• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Riepilogo dei movimenti :)

Aggiunto il canale "Italian Fishing TV" LCN 4074. Il canale trasmette senza logo di rete. Programmazione differente rispetto al canale sul satellite.

o0feOz0.jpg

CtOisuu.jpg


Aggiunto il canale "FailArmy" LCN 4253.

LyofZp6.jpg

XBPe2sR.jpg


Il canale "A3series" LCN 4257 è stato rinominato in "Cuore Ribelle" LCN 4257.

h5tmGKI.jpg

rmic7Fw.jpg


Il canale "Televisa" LCN 4260 è stato rinominato in "Televisa Telenovelas" LCN 4260.

MvkzkUE.jpg

IXWjZb8.jpg


Eliminati i canali "PBS America" LCN 4264 e "SuperToons TV" LCN 4305.

Aggiunto il canale "Planeta Junior" LCN 4303.

xQEvi1o.jpg

oi7E50T.jpg


Aggiunto il canale "Dark Matter TV" LCN 4510.
ykcXie8.jpg

GfpZ9Bv.jpg

Yzmudjh.jpg

sFexldF.jpg


Elenco dei canali "TV Plus" aggiornato al 09/06/2021.

L1akyYx.jpg
 
Segnalo che risulta attivato il canale Rakuten TV Romance al numero 9 dell'app RakutenTV :)
 
Segnalo che Samsung TV Plus è ora disponibile anche in formato app per Smartphone, sul mio Samsung è scaricabile direttamente da Play Store.
 
Per quanto ho potuto verificare, posso dire che sono disponibili anche su dispositivi LG, quindi non solo Samsung. Ho letto recensioni che parlano comunque di una mancata apertura dell'app dopo l'installazione, non so se per incompatibilità o errori di gioventù dell'app.
 
Ho scaricato adesso l’app e ho notato che sull’app sono divise anche per categoria. Ottimo!
 
Secondo questo articolo l'app Samsung Tv Plus è compatibile solo per gli smartphone e tablet Samsung Galaxy.
che risulti compatibile solo coi Samsung sta emergendo con una certa sicurezza, mentre invece non sono sicuro che siano compatibili solo i Galaxy... ho un dispositivo Samsung non Galaxy dove l'app gira perfettamente. Magari vogliono rendere ufficialmente compatibili solo i Galaxy, ma di fatto la platea dei dispositivi è più larga.
 
Alla fine mi sembra anche giusto, anche perché é un app loro e magari si faranno conoscere anche tra gli utenti android samsung.
Non sono d'accordo. Se fai un'app Android e vai sul Play Store è giusto che possano usarla tutti, altrimenti crei una discriminazione bella e buona. Se volevano limitare l'orticello ai device Samsung, potevano pubblicarla solo sullo store proprietario.
Si potrebbe obiettare che il servizio è attivo solo sui Samsung TV, ma essendo gratuito con pubblicità (e neanche poca..) fa ridere che se lo stiano a difendere.
 
Non sono d'accordo. Se fai un'app Android e vai sul Play Store è giusto che possano usarla tutti, altrimenti crei una discriminazione bella e buona. Se volevano limitare l'orticello ai device Samsung, potevano pubblicarla solo sullo store proprietario.
Si potrebbe obiettare che il servizio è attivo solo sui Samsung TV, ma essendo gratuito con pubblicità (e neanche poca..) fa ridere che se lo stiano a difendere.
Oltretutto possono mettere comunque dei blocchi sul Play Store per i device non Samsung di modo che chiunque abbia un'altra marca qualora faccia la ricerca non trovi nulla. Invece in questo caso l'app è scaricabile liberamente a prescindere
 
Secondo questo articolo l'app Samsung Tv Plus è compatibile solo per gli smartphone e tablet Samsung Galaxy.

https://www.hdblog.it/samsung/articoli/n540556/samsung-tv-plus-o-tab-watch-gratis-come-fare/

Questo il link per scaricarla: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.tvplus
A me dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione. Ho un Samsung S5. Pazienza, per me non è fondamentale avere TV Plus sullo smartphone.
 
Non sono d'accordo. Se fai un'app Android e vai sul Play Store è giusto che possano usarla tutti, altrimenti crei una discriminazione bella e buona. Se volevano limitare l'orticello ai device Samsung, potevano pubblicarla solo sullo store proprietario.
Si potrebbe obiettare che il servizio è attivo solo sui Samsung TV, ma essendo gratuito con pubblicità (e neanche poca..) fa ridere che se lo stiano a difendere.
A quanto pare non la possono usare tutti, visto che il mio Samsung S5 non è compatibile. E se permetti, trovo un po' assurdo che possa utilizzarla chi ha un telefono Android non Samsung ma compatibile e io no.
 
Ho capito, S5 è un telefono di 7 anni fa, è un miracolo se ancora chiama :badgrin:
 
Ho capito, S5 è un telefono di 7 anni fa, è un miracolo se ancora chiama :badgrin:
Spiritoso. È un cellulare che supporta tutte le applicazioni più importanti, non vedo perché questa che è proprio di Samsung non sia supportata e invece sia a disposizione di cellulari di altra marca. Comunque, ripeto, non mi preoccupo più di tanto.
 
Spiritoso. È un cellulare che supporta tutte le applicazioni più importanti, non vedo perché questa che è proprio di Samsung non sia supportata e invece sia a disposizione di cellulari di altra marca. Comunque, ripeto, non mi preoccupo più di tanto.
Più che altro però potrebbe essere che non sia compatibile con le versioni di Android più vecchie, questo succede a prescindere dalla marca, ecco perché il tuo magari non è supportato, non è che Samsung ti vuole fare un dispetto. Voglio dire, se la versione di Android non è supportata cambia poco essere Samsung o meno, non è supportata e basta
 
Indietro
Alto Basso