• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

In arrivo Sportitalia Plus HD?

f467UbB.jpg
 
Torniamo ai film da noleggiare con il codice rakutentv21 c'è la promo 3x1 acquistando un film si riceveranno 2 codici extra per ulteriori 2 noleggi, io non posso attivarlo ho usufruito della promo 2x1 con codice rakutentv2021
 
RakutenTV: aggiunti stamattina i canali: 34 The Film Detective - 35 LoneStar ;-)

EDIT: canali già disattivati :)
 
Ultima modifica:
Aggiunto il canale "Canale Europa" LCN 4258.

brRmULD.jpg

RbH3oxw.jpg


Aggiunto il canale "Documentari - Rakuten TV" LCN 4547.

iHrGDqG.jpg

zo8bPP2.jpg


Aggiunto il canale "Family - Rakuten TV" LCN 4548.

3aJHnd7.jpg

lfUGu7m.jpg


Il canale "Drammatico - Rakuten TV" LCN 4549 è stato rinominato in "Drama - Rakuten TV" LCN 4549.

TfnPDJs.jpg


Elenco dei canali "TV Plus" aggiornata al 14/04/2021:
0TImq0z.jpg
 
Rakuten TV Family è stato aggiunto anche al numero 7 dell'app RakutenTV, dove curiosamente troviamo al numero 0 anche il canale "Top Film-Rakuten TV" in italiano ma non replicato su Samsung TV Plus ;-)
 
Però si sta muovendo bene Rakuten.tv avrà capito che vi é il pubblico medio che non pagherebbe ma felice di vedere qualche pubblicità. Bene
 
Rakuten TV Family è stato aggiunto anche al numero 7 dell'app RakutenTV, dove curiosamente troviamo al numero 0 anche il canale "Top Film-Rakuten TV" in italiano ma non replicato su Samsung TV Plus ;-)
Lo chiamano Family, ma di fatto è un canale per bambini molto piccoli.
 
Arriverà al prossimo giro? Mi aspettavo anche l'arrivo di Sportitalia Plus HD... ma per ora nulla.

Probabilmente sì, è appena uscito questo articolo: https://advanced-television.com/2021/04/20/rakuten-tv-expands-on-samsung-tv-plus/ , che parla di accordo per l'arrivo di una ventina di canali di Rakuten su Samsung TV Plus...dovrebbero quindi arrivare anche su Plus canali come Bloomberg Quicktake, VENN, Africanews e ovviamente i canali a marchio Rakuten :)
 
Probabilmente sì, è appena uscito questo articolo: https://advanced-television.com/2021/04/20/rakuten-tv-expands-on-samsung-tv-plus/ , che parla di accordo per l'arrivo di una ventina di canali di Rakuten su Samsung TV Plus...dovrebbero quindi arrivare anche su Plus canali come Bloomberg Quicktake, VENN, Africanews e ovviamente i canali a marchio Rakuten :)
Bene l'arrivo di questi nuovi canali si sta arricchendo sempre di più l'offerta on demand , posso abbandonare la parabola
 
Lo chiamano Family, ma di fatto è un canale per bambini molto piccoli.
Intanto al numero 5 dell'app RakutenTV è srato aggiunto anche il canale "Classico-Rakuten TV", sembra dedicato al cinema italiano di qualche anno fa :)

EDIT: è comparsa per un breve periodo anche una guida tv anche per molti canali dell'app :)
 
Ultima modifica:
Infatti stavo notando ieri che nei bumper di Rakuten TV era spuntato anche il canale Classico. Ma su TvPlus al momento nulla, ma sicuramente arriverà anche lui prima o poi.
 
Indietro
Alto Basso