• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Infatti stavo notando ieri che nei bumper di Rakuten TV era spuntato anche il canale Classico. Ma su TvPlus al momento nulla, ma sicuramente arriverà anche lui prima o poi.

Molto più comodo accedere ai canali FREE di Rakuten direttamente dalla lista canali rispetto alla APP.
 
Leggendo un po' in giro oggi si parla dell'imminente arrivo di nuovi canali lineari Rakuten TV. I vari articoli, ad esempio questo:

https://go.squidapp.co/n/idvKqnL

però non specificano se questi saranno disponibili solo su TV Samsung o anche altrove. Ne sapete qualcosa?
A me è arrivata l'email con scritto:
Abbiamo lanciato un nuovo modo di vedere Rakuten TV! Guarda i nostri canali gratuiti, in streaming 24/7. Trova film, spettacoli TV, notizie, musica, intrattenimento, sport, programmi per bambini e altro ancora. Scopri tutto questo ora sulla tua Smart TV gratis. Consulta le nostre FAQ per maggiori informazioni su come usufruire dei nostri canali!
 
Scusate il ho installato l'applicazione Rakuten TV sul tablet, ma non trovo tutti questi canali live.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 
Scusate il ho installato l'applicazione Rakuten TV sul tablet, ma non trovo tutti questi canali live.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Ci sono solo su alcune smart TV Samsung ed LG (per ora per lo meno, in base a quello che scrivono loro)
 
Ultima modifica:
Intanto su app RakutenTV sono stati aggiunti Bizzarro Movies (canale 38) e Cinema Segreto (canale 39) ;-)
 
Aggiunto il canale "Televisa" LCN 4260. Il canale è messicano, ma con i sottotitoli in italiano!
xjuS9Tz.jpg

ZB4IXKR.jpg

ov4IBXW.jpg


LHBsPIp.jpg
 
Aggiunto il canale "Televisa" LCN 4260. Il canale è messicano, ma con i sottotitoli in italiano!
xjuS9Tz.jpg

ZB4IXKR.jpg

ov4IBXW.jpg


LHBsPIp.jpg
Scoperto ora. È messicano, però parlano uno spagnolo molto pulito, sembra castigliano più che latinoamericano. È utile per migliorare la lingua.
 
Su RakutenTV inseriti: al numero 6 RakutenTV Documentari e al numero 357 Bloomberg TV ;-)
 
Solo che nell'applicazione Rakuten Tv ci sono più canali gratuiti rispetto alla lista.

scusate ma questi canali si vedono solo sulla TV?perche' ho scaricato l'app sul cell ma di canali non ne vedo nella sezione gratis e' suddiviso solo in generi
 
scusate ma questi canali si vedono solo sulla TV?perche' ho scaricato l'app sul cell ma di canali non ne vedo nella sezione gratis e' suddiviso solo in generi
Solo TV. Alcuni canali sono visibili nella lista canali nella numerazione 4000 delle Smart TV Samsung. Gli stessi e molti altri visibili nella App ma solo di alcune serie di Smart TV Samsung ed LG. In futuro dovrebbero essere accessibili da altri dispositivi.
 
Solo TV. Alcuni canali sono visibili nella lista canali nella numerazione 4000 delle Smart TV Samsung. Gli stessi e molti altri visibili nella App ma solo di alcune serie di Smart TV Samsung ed LG. In futuro dovrebbero essere accessibili da altri dispositivi.
Esatto, aggiungo ancora che nei prossimi mesi Samsung TV Plus dovrebbe essere disponibile anche su alcuni smartphone Samsung Galaxy ;-)
 
Nuove attivazioni su Samsung TV Plus: :)
4074: Italian Fishing TV
4253: FailArmy
4303: Planeta Junior TV
4510: Dark Matter TV

Il canale A3SSeries sembra essere stato rinominato in Cuore Ribelle (anche perché è l'unica serie trasmessa) :D
 
Ultima modifica:
Nuove attivazioni su Samsung TV Plus: :)
4074: Italian Fiahing TV
4253: FailArmy
4303: Planeta Junior TV
4510: Dark Matter TV

Il canale A3SSeries sembra essere stato rinominato in Cuore Ribelle (anche perché è l'unica serie trasmessa) :D
Italian Fishing TV.
 
Indietro
Alto Basso