• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Molto interesante. C'è anche questa anteprima:
Entro la fine dell'anno arriverà un canale di una casa di distribuzione cinematografica italiana molto importante.
Bene :)
Parliamo comunque di un orizzonte temporale abbastanza importante per gli altri canali, vediamo come evolve la cosa...vedendo le liste degli altri Paesi, probabilmente arriverà qualche canale che verrà attivato dalla futura PlutoTV ;-)
 
C'è un po' di tutto come film. Il canale "Cinema segreto" (perché questo nome, poi?) secondo me è il più interessante, quello più di nicchia e, conoscendo abbastanza i tuoi gusti, dovrebbe piacerti. Anche Bizzarro movies è appetibile, almeno per gli amanti del genere. Sono canali editi da Minerva Pictures. Se non ho visto male, ma non ho verificato, ci sono anche contenuti on demand.
Sono curioso: quali sono i miei gusti?
Molto interesante. C'è anche questa anteprima:
Entro la fine dell'anno arriverà un canale di una casa di distribuzione cinematografica italiana molto importante.
Mi avete convinto. Prendere un benedetto Smart TV Samsung.
 
Non fare lo spiritoso, ti leggo da una vita. Non siamo novizi del forum
Non è fare lo spiritoso, è che neanch'io solo catalogare i miei gusti. So solo quali generi non mi piacciono e quali attori evito come la peste. Ero solo curioso di sapere come invece era visti all'esterno.
 
Non è fare lo spiritoso, è che neanch'io solo catalogare i miei gusti. So solo quali generi non mi piacciono e quali attori evito come la peste. Ero solo curioso di sapere come invece era visti all'esterno.
Era una battuta. Tu sei un adolescente degli anni 80 come me. Ti piace certo cinema anche di nicchia, ti piacciono i classici, non ami le schifezze.
 
Mi avete convinto. Prendere un benedetto Smart TV Samsung.

Possibile che questa moltitudine di canali non venga resa disponibile anche tramite un'app o un sito internet? Mi sembra strano che limitino in maniera così forte la disponibilità di questi contenuti ai soli possessori di smart TV, per giunta solo Samsung. Quanti spettatori potranno mai raggiungere con un pubblico così ristretto, tenendo conto che probabilmente di quelli che hanno smart TV Samsung molti comunque non sapranno di questo servizio o non sono semplicemente interessati ad utilizzarlo? Mah...
 
Possibile che questa moltitudine di canali non venga resa disponibile anche tramite un'app o un sito internet? Mi sembra strano che limitino in maniera così forte la disponibilità di questi contenuti ai soli possessori di smart TV, per giunta solo Samsung. Quanti spettatori potranno mai raggiungere con un pubblico così ristretto, tenendo conto che probabilmente di quelli che hanno smart TV Samsung molti comunque non sapranno di questo servizio o non sono semplicemente interessati ad utilizzarlo? Mah...

In realtà Samsung ha iniziato a rendere disponibile TV Plus anche su una serie di modelli smartphone Galaxy...e non è detto che questi contenuti (direi ad eccezione dei canali Rakuten TV) siano in esclusiva, potrebbero approdare anche su servizi analoghi come il già citato PlutoTV di Viacom, in partenza nel 2021...


Sì sì, la partenza è data per quel giorno...ma finché non arriva sul serio rimango sul generico :D :)
 
Segnalo l'ingresso in offerta TV Plus dei seguenti canali:

4250 Yamato Animation;
4305 SuperToons TV;
4307 Teletubbies;
4504 CG TV
 
Ma Teletubbies che sarebbe? Prima avevo controllato Teletubbies e mi aspettavo i teletubbies... invece c'era tutt'altro :D

Yamato Animation è interessante. Peccato per i soli 4 titoli in croce.
 
Ma Teletubbies che sarebbe? Prima avevo controllato Teletubbies e mi aspettavo i teletubbies... invece c'era tutt'altro :D

Yamato Animation è interessante. Peccato per i soli 4 titoli in croce.

In teoria dovrebbero essere in palinsesto...boh...

Per Yamato è vero, certo si tratta sempre di canali gratuiti quindi bisogna accontentarsi di quello che passano...magari con il tempo aumenterà anche la varietà :)
 
Indietro
Alto Basso