• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

A sto punto direi per non far confusione e di separare i due thread

in questo teniamo solo quelli di Tv Plus, in un altro la sezione canali lineari di Rakuten
Secondo me si potrebbe fare quando la sezione Rakuten sarà più stabile e definitiva...al momento è ancora in versione beta e mi stupirebbe avere queste 2 diverse liste sotto la stessa casa Samsung...
 
A proposito di Rakuten TV segnalo, se non mi sbaglio, che ora è stata creata una vera e propria sezione "Canali" raggiungibile comodamente dalla homepage dell'app e selezionabile in cima allo schermo...
 
A proposito di Rakuten TV segnalo, se non mi sbaglio, che ora è stata creata una vera e propria sezione "Canali" raggiungibile comodamente dalla homepage dell'app e selezionabile in cima allo schermo...

si sta parlando sempre della sola App per smart tv samsung, vero? perché inizio a confondermi tra app per smart tv per la sola samsung, quella anche per le altre smart tv, le app per smartphone e tablet... condivido che per ridurre la confusione forse bisognerebbe dividere le discussioni... :icon_rolleyes:
 
A proposito di Rakuten TV segnalo, se non mi sbaglio, che ora è stata creata una vera e propria sezione "Canali" raggiungibile comodamente dalla homepage dell'app e selezionabile in cima allo schermo...
mi pare che questa sezione sia disponibile solo su TV Samsung/LG 2019/2020/2021. Su TV Samsung 2018 la sezione canali lineari su app Rakuten non mi pare sia presente. Molti canali sono cmq presenti in app TV Plus
 
si sta parlando sempre della sola App per smart tv samsung, vero? perché inizio a confondermi tra app per smart tv per la sola samsung, quella anche per le altre smart tv, le app per smartphone e tablet... condivido che per ridurre la confusione forse bisognerebbe dividere le discussioni... :icon_rolleyes:

Sì, mi riferivo ai canali disponibili su app RakutenTV che a quanto vedo (ma rimane comunque da confermare) ora hanno una propria sezione specifica, non so però se siamo arrivati ad una versione definitiva o meno...

mi pare che questa sezione sia disponibile solo su TV Samsung/LG 2019/2020/2021. Su TV Samsung 2018 la sezione canali lineari su app Rakuten non mi pare sia presente. Molti canali sono cmq presenti in app TV Plus

Esatto, i dispositivi sono quelli...le 2 liste non sono esattamente compatibili, in quanto TV Plus ricomprende una serie di canali creati per la piattaforma in Italia e in lingua italiana, mentre per ora Rakuten ritrasmette soprattutto una serie di canali disponibili in lingua inglese anche in altri Paesi...
 
si sta parlando sempre della sola App per smart tv samsung, vero? perché inizio a confondermi tra app per smart tv per la sola samsung, quella anche per le altre smart tv, le app per smartphone e tablet... condivido che per ridurre la confusione forse bisognerebbe dividere le discussioni... :icon_rolleyes:

Quello che dicevo io, anche perche è ancora si in fase beta ma si sta evolvendo di giorno in giorno
 
Ultima modifica:
Sull'app RakutenTV vedo oggi inserito il canale Bloomberg Quicktake, sul canale 358 ;-)
 
Lo scrivo anche qua, Starzplay su Rakuten TV è in offerta a 1.99€ al mese per 6 mesi
 
Non vorrei sbagliarmi ma per usufruire dell'offerta speciale bisogna registrarsi con Rakuten Tv
Per forza, perché si usa il metodo di pagamento registrato su Rakuten (come nei Channel di Amazon usi quello registrato su Amazon). Naturalmente la differenza sta nel fatto che la registrazione in questo caso è gratuita
 
Indietro
Alto Basso