• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

In effetti TvPlus si è evoluto nel tempo. All'inzio c'erano praticamente solo i canali di Rakuten TV. Da li si pensava che fosse una cosa collegata direttamente a loro. Ma poi nel tempo si è evoluta e i canali Rakuten TV fanno semplicemente parte dell'offerta free di TvPlus.

Quindi si potrebbero anche "dividere" le discussioni. Per Rakuten TV farne una e per TVPlus un'altra. Per Rakuten TV però non so nulla... per cui chiedo :)
 
Non se era stato detto e non so su quali dispositivi ma l'app Rakuten TV si è aggiornata con la sezione dei canali lineari gratuiti. In parte sono quelli disponibili già sul servizio di Tv Plus altri nuovi o che (si spera) dovrebbero arrivare.

Sul sito purtroppo non c'è un elenco o alcun riferimento, l'unico posto in cui ho potuto controllare è stata appunto la smart tv samsung se c'è altro in giro corregetmi
 
Non se era stato detto e non so su quali dispositivi ma l'app Rakuten TV si è aggiornata con la sezione dei canali lineari gratuiti. In parte sono quelli disponibili già sul servizio di Tv Plus altri nuovi o che (si spera) dovrebbero arrivare.

Sul sito purtroppo non c'è un elenco o alcun riferimento, l'unico posto in cui ho potuto controllare è stata appunto la smart tv samsung se c'è altro in giro corregetmi
Non la trovo. Dove si troverebbe questa sezione?
 
Come detto in precendza è presente solo su smasung tv.

La sezione è presente in home dove è presente il trailer delle nuove uscite del mese. A fianco scorrendo a destra fino in fondo trovate una sezione apposita con scritto "Canali Free Beta". Io purtroppo non riesco a fare gli screen

"I Canali sono in versione beta e al momento sono visibili sui seguenti dispositivi: Modelli di Smart TV Samsung e LG 2020 e 2019. Stiamo lavorando sodo per offrirti molti più canali e renderli disponibili su più dispositivi. Controlla questa sezione!" (questo pezzo l'ho trovato invece sul sito Rakuten TV)
 
Come detto in precendza è presente solo su smasung tv.

La sezione è presente in home dove è presente il trailer delle nuove uscite del mese. A fianco scorrendo a destra fino in fondo trovate una sezione apposita con scritto "Canali Free Beta". Io purtroppo non riesco a fare gli screen

"I Canali sono in versione beta e al momento sono visibili sui seguenti dispositivi: Modelli di Smart TV Samsung e LG 2020 e 2019. Stiamo lavorando sodo per offrirti molti più canali e renderli disponibili su più dispositivi. Controlla questa sezione!" (questo pezzo l'ho trovato invece sul sito Rakuten TV)
Io ho un tv Samsung che dovrebbe essere in grado di ricevere questi contenuti ma non sono riuscito a trovarli...aspettiamo altri utenti :)
Io ho la versione dell'app Rakuten 2.29.0...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso