• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Acquistato tramite Ipad, le opzioni disponibili, erano Mensile, Trimestre, e annuale.
Scelto Trimestre, per guardare alcune cose che mi interessavano.
Mi consolo, su FireStick Rakuten Tv non c'è...
 
Acquistato tramite Ipad, le opzioni disponibili, erano Mensile, Trimestre, e annuale.
Scelto Trimestre, per guardare alcune cose che mi interessavano.
Mi consolo, su FireStick Rakuten Tv non c'è...
Grazie, ti ricordi per sull'annuale c'era uno sconto? Comunque è un buon OTT secondo me, anche io dovrei recuperare qualcosa
 
Quasi tutte le piattaforme streaming, offrono queste alternative.
Intendevo che non sapevo che ci fosse chi si abbonasse per più mesi a Starzplay a prezzo pieno, considerato il catalogo. Io l'anno scorso feci tre mesi solo perché pagavo €1 al mese grazie a una promozione. Ma non farei mai neanche un mese a prezzo pieno.
 
Intendevo che non sapevo che ci fosse chi si abbonasse per più mesi a Starzplay a prezzo pieno, considerato il catalogo. Io l'anno scorso feci tre mesi solo perché pagavo €1 al mese grazie a una promozione. Ma non farei mai neanche un mese a prezzo pieno.

Sono gusti personali.
 
Scusate per i canali free esempio "drammatico" vi é un palinsesto con gli orari d'inizio?
 
Scusate per i canali free esempio "drammatico" vi é un palinsesto con gli orari d'inizio?
Se hai accesso a Samsung TV Plus, l'applicazione prevede una EPG per i canali ricompresi nel sistema, tra cui trovi tutti i canali gratuiti RakutenTV...
Nella sezione canali dell'app RakutenTV invece non abbiamo ancora una guida programmi, fprse perché non è una versione definitiva...
 
Se hai accesso a Samsung TV Plus, l'applicazione prevede una EPG per i canali ricompresi nel sistema, tra cui trovi tutti i canali gratuiti RakutenTV...
Nella sezione canali dell'app RakutenTV invece non abbiamo ancora una guida programmi, fprse perché non è una versione definitiva...
Grazie
 
Comunque l'offerta di Starzplay(1,99 al mese per 6 mesi) c'è anche sul sito normale loro, non solo attraverso Rakuten. Io l'ho attivata li. Uno o due mesi li faccio, un po' di serie da guardare ci sono, l'ho fatto come sostituto momentaneo di Infinity. E l'app di Starzplay c'è anche sulla firestick.

Aggiungo che come prova ti prendono 1 euro, che restituiscono dopo 2/3 giorni. Quindi sulla carta dovete avere almeno 2,99(la prima volta intendo).
 
Nuovo aggiornamento su app RakutenTV, dove è stato inserito al canale 37 Sofy.TV, già presente anche su TV Plus :)
 
Ragazzi scusate, non c'è una sezione "Continua a guardare" o qualcosa del genere vero? Nel senso, se domani voglio riprendere una cosa che stavo guardando oggi non c'è modo di tornare al punto lasciato? Non è scomodo? Per lo meno ho fatto la prova con un contenuto gratuito e non mi sembra che ci sia
 
Segnalo su app RakutenTV l'attivazione del canale 276, Comedy Dynamics ;-)
 
10.03.2021
Il canale "Humanity" LCN 4101 è stato rinominato in "Humanity Documentary".

3cmslaP.jpg

ImlZ3Wj.jpg


Aggiunto il canale "A3series" (Atre Series) LCN 4257. Il canale trasmette in lingua italiana. Alcune scene come i titoli di coda però, risultano curiosamente mute e prive di doppiaggio.

OtprCd1.jpg

qsPSoCE.jpg


Aggiunto il canale "Vevo Pop" LCN 4450. Il canale però, soffre continuamente di blocchi audio/video.

9r0A5qE.jpg

Z94T4cc.jpg


Elenco dei canali "TV Plus" aggiornata al 10/03/2021:
rGJWVg7.jpg
 
Su app Rakuten TV è invece stato aggiunto in giornata sul canale 56 Duck TV, già presente su Samsung TV Plus ;-)
 
Buona sera a tutti. Mi sono appena registrato in questo forum per chiedervi una cosa. Siccome mi piace ascoltare il genere musicale trasmesso sul canale Deluxe Lounge HD con le relative immagini, vi chiedevo se questo canale è possibile vederlo sul PC in modo da tenerlo in sottofondo. Vi ringrazio per la risposta.
 
Buona sera a tutti. Mi sono appena registrato in questo forum per chiedervi una cosa. Siccome mi piace ascoltare il genere musicale trasmesso sul canale Deluxe Lounge HD con le relative immagini, vi chiedevo se questo canale è possibile vederlo sul PC in modo da tenerlo in sottofondo. Vi ringrazio per la risposta.
Ciao ho trovato il sito ufficiale del canale, dal cellulare però non riesco a vedere lo streaming prova dal pc
www.deluxemusic.tv
 
Indietro
Alto Basso