• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

display spostato con gemini2 180

linuxv

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Agosto 2006
Messaggi
39
volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema ,ho installato il nuovo firmware gemini2 180 sul mio dreambox 7025 ,fin qui tutto ok ma quando ho riavviato il display a matrice di punti scrive tutto spostato di circa 5 millimetri a sinistra, pensavo ci fosse un problema sul firmware e provando ad installare
vari firmware , il display funziona bene, alla fine riprovo ad installare di nuovo il gemini2 e il problema del display ritorna .

Qualche idea ?
 
Ultima modifica:
Non ci ho fatto caso ma oggi vedo se e un tuo caso e se e generale :icon_wink:
Ciao
 
Ho risolto il problema ho trovato un aggiornamento di circa 2 mega
del gemini 2 1.80 . una volta installato il problema del display si e risolto non sono ancora pratico di questa macchina considerando che ho il DM7025 da 1 settimana circa pero mi sto divertendo un sacco ho gia fatto il multiboot cosi da vedere la differenza tra i vari firmware

ecco il nome del file: gemini2_1.8.0_cvs20060829-r12
 
linuxv ha scritto:
Ho risolto il problema ho trovato un aggiornamento di circa 2 mega
del gemini 2 1.80 . una volta installato il problema del display si e risolto non sono ancora pratico di questa macchina considerando che ho il DM7025 da 1 settimana circa pero mi sto divertendo un sacco ho gia fatto il multiboot cosi da vedere la differenza tra i vari firmware

ecco il nome del file: gemini2_1.8.0_cvs20060829-r12

Esatto!!! Io l'ho aggiornato tramite Menu->Giochi-Plugin->Software Update-> Aggiornamento Online e riavvio di Enigma...Tutto OK
Aggiornamento del 31-8-2006..:D
 
Indietro
Alto Basso