• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmatore dynamite plus

nedved78

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
17
Salve ho appena acquistato un dynamite plus piu' una loader card per programmare una dragon, ma dopo aver carricato il firm, con il programma cas interface studio 7.5, inserendo la card nel ricevitore mi compare la scritta:card does not contain a valid image. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie
 
Non conosco bene il tuo programmatore però so che puoi settarlo in modalità Phoenix a 6 Mhz, esegui questa configurazione, prima però metti nella flash il load 2mb se hai una loader card f84a oppure il fun7ldr se hai una fun 7, successivamenti lo metti in modalità Phoenix a 6mhz e poi carichi il file predator estensione dra nella eeprom, vedrai che tutto andrà nel verso giusto.

ciao
 
scusa ma per me e' arabbo cio che hai scritto sono confuso e sono alle prime armi aiutatemi!!!
 
Leggiti il manuale del programmatore così potrai avere chiara la situazione di quello che ti ho detto, ed anche il post in rilievo su come si programma la cam.
E possibile aiutarti nella misura in cui parliamo la stessa lingua, se non conosci la frizione, l'acceleratore ed il freno non potrai guidare la macchina...:D:D

ciao
 
volevo aggiungere che il problema è quasi sicuramente dovuto alla non cancellazione della loader prima della programmazione.
Può sembrare strano perchè so per certo che per altri non è necessario farlo, ma io ho la tua stessa configurazione hardware ed ho avuto il tuo identico problema.
Forse dipendera dal preogrammatore.
Se infatti sbagli a settare il programmatore o il tipo di card (fun o pic) la programmazione non parte proprio.
Che tipo di programma usi per la programmazione?
se usi dragoncrypt ti basta spuntare la casella cancella loader prima di scrivere.
 
Indietro
Alto Basso