• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Cam e Samsung LE40C550: improvvisamente la CAM non va piu' con Premium

alexfast

Digital-Forum New User
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
3
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta. Altrimenti mi scuso con tutti.
Ho un LE40C550 a cui da sempre (4 anni) ho connesso una samsung cam senza problemi. Improvvisamente da questo giovedi sera (26 febbraio) da subito dopo le partite di Europa League, la CAM ha smesso di funzionare. Mi rimane il messaggio di SEGNALE CRIPTATO e proprio lo slot cam sembra non essere piu' riconosciuto.
Ho ovviamente provato la tessera altrove e funziona (non e' un problema di diritti quindi); ho provato a togliere e rimettere la CAM piu' volte e a risintonizzare tutto.

Qualcuno riesce a darmi un aiuto? Grazie mille.
 
Benvenuto

Hai modo di provare la Cam su un' altra tv per vedere se li viene riconosciuta?

Molto probabilmente la cam si è guastata

Hai la Samsung Cam HD?
 
Ciao Ercolino, buongiorno e grazie della risposta. No, non e' una HD ma una semplice SD.
Ho provato a inserire la CAM in un LG22MN43D e la CAM mi sembra venga riconosciuta come inserimento, ma non e' poi selezionabile. (non so se per un problema di compatibilita').
 
Probabilmente si è guastata, due tv stesso risultato, visto che la voce in entrambi i casi non è selezionabile.
 
Ciao Ercolino, buongiorno e grazie della risposta. No, non e' una HD ma una semplice SD.
Ho provato a inserire la CAM in un LG22MN43D e la CAM mi sembra venga riconosciuta come inserimento, ma non e' poi selezionabile. (non so se per un problema di compatibilita').
Quando la inserisci sul tv lg, verifica se la riconosce e poi spegni e accendi la tv e attendi il messaggio di inizializzazione della cam. Eventualmente ripeti l'operazione. Se non ci sono riscontri allora forse la cam è guasta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
 
Quando la inserisci sul tv lg, verifica se la riconosce e poi spegni e accendi la tv e attendi il messaggio di inizializzazione della cam. Eventualmente ripeti l'operazione. Se non ci sono riscontri allora forse la cam è guasta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Grazie anche a te e Vianello, domani provo (e' la tv in camera della bimba, che gia' dorme :)) e vi faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso