• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Hole 2.1.5

eragon

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Febbraio 2005
Messaggi
4.897
Oggi su vuplus-community dot net e' stata rilasciata la Black Hole 2.1.5 per i decoder Vu+ (originali)!




New: HQ 5 Full Hd Skin 1920x1080 (duo2, solo2, soloSe, uno, ultimo, zero)
New: OpenGL animations and Xbmc (duo2, solo2, soloSe)
All drivers updated
fix autoresolution plugin
[hbbtv] fix crash parsing xml
[hbbtv] fix VOD play problem
fix keymap bug
fix channel skip
change default resolution to 1920x1080 (only models with full hd skin)
update languages hr, it, no
meoboot: add support for OpenGL and Xbmc images
update Usbtuner
WIFI: update driver RTL8188EU
WIFI: update driver RTL8812AU
 
ok che si puo cambiare , ma mi lascia perplesso la grafica di defualt stile win 95 :eusa_doh:
 
Provata la 2.15 sono ritornato alla 2.14.
La skin non è di mio gradimento(mi sembra una immagine dei Krucchi :) . Hanno cambiato una bellissima skin con quest'ultima, penso per via della risoluzione video.
Si può rimediare(un poco) con le due skin di Army presenti nei plugin. La Dark Sky e la Nextgen.
Per il resto mi sembra un pelino più veloce ma può essere una mia impressione. Di certo sarà migliore della 2.14 perchè ha dei nuovi driver. Purtroppo la Skin L'ammazza :).
ciao
 
Ciao

nell'UNO ho ancora la 2.09 invece nel DUO2 ho la 2.14. Ieri pomeriggio volevo installare la nuova 2.15, poi come mia consuetudine prima di caricarla leggo in giro le impressioni e eventuali problemi, nella fattispecie di immagine ho letto le varie impressioni raccolte nei Forum che frequento, ho visto che non sei il solo che si lamenta della nuova Skin, che da quanto ho letto è in stile Windows retro'.
Ma aspetto un po' poi vedo se installarla o meno.

Z.K.;)
 
La Skin si può sempre cambiare, i nuovi Driver contenuti nel nuovo aggiornamento no. A meno che non ci siano dei Bug giganti io stasera aggiornerò il mio Vu+ Zero dalla 2.1.4 alla 2.1.5
 
Come detto precedentemente l'immagine con i nuovi drivers sarà un tantino(poco) più veloce(nulla di più) oltre a 2 usbtuner Realtek implementati ed alcuni Fix, però quello che l'ammmazza e la skin. In alternativa, per renderla più gradevole, è possibile mettere una delle due skin di Army :la Dark Sky e la Nextgen ma on siamo, a mio avviso, all'altezza di quella originale BH.
Poi...... de gustibus non est disputandum :)
ciao

[h=1][/h][h=1][/h]
 
Segnalo che, oltre al Dib 0700 - Win Nova Tv T stick , l' usb tuner RTL2832U+R820T , che nella 2.14 funziona perfettamente nella 2.15 non funziona.
Per falo funzionare, dopo aver avviata l'immagine, bisogna riavviare Gui. A volte funziona a volte no.
mah!!! misteri della VU+ :)
saluti
 
... però quello che l'ammmazza e la skin. In alternativa, per renderla più gradevole, è possibile mettere una delle due skin di Army :la Dark Sky e la Nextgen ma on siamo, a mio avviso, all'altezza di quella originale BH.
Poi...... de gustibus non est disputandum :)
ciao

[h=1][/h][h=1][/h]

Super quoto o meglio super quotone. Installata un'ora fa' la 2.15 nel DUO2 ehhh.... Labador mi ha spinto la curiosita' un po' anche dal tuo post di ieri e da quelli che avevo letto nel web questa mattina. Cmq tolta dopo un 15 minuti non mi piace proprio, provate anche quelle di Army piu' gradevoli a vedere ma non come le Skin nelle altre immagini precedenti, ed io non ho certamente problemi di schermo ho un 55 full hd. Certo è un fatto soggettivo... poi sai con il tempo... probabile mi adeguerò, cmq amenoche' non salti fuori qualcosa di ecclatante a livello di novita' e che faccia passare in secondo piano l'effetto Skin, per il momento resto alla 2.14

Z.K.;)
 
Vu+ Zero.
A modifica del post precedente rettifico che il tuner Usb Realtek 2832U+R820T su BH 2.15 funziona perfettamente. Nelle prove di installazione e disinstallazione skin è stato compromesso sicuramente il driver dell'Usb tuner lamentando il malfunzionamento.
Ora l'ho reinstallata ed ho messo la skin Di Army Touch HD.
Mi piace. tutto funziona ottimamente nessun problema di blocchi o altro. L'immagine è fluida e veloce.

Resto con BH 2.15

saluti
 
Al di là della skin davvero brutta, ma che comunque si può cambiare, io ho avuto il problema che non ho potuto ripristinare le impostazioni personali sulla nuova immagine (venivo dalla 2.1.4).
Anche voi avete avuto questo problema? Sapete a cosa può essere dovuto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto in giro che non si possono ripristinare.

Installata la 2.1.5 sono in cerca di una Skin che mi aggradi, vediamo se riesco prima a trovarla o ad abituarmi alla nuova.
 
Ho letto in giro che non si possono ripristinare.

Installata la 2.1.5 sono in cerca di una Skin che mi aggradi, vediamo se riesco prima a trovarla o ad abituarmi alla nuova.

@ Plugin>addons> Skin trovi le 3 skyn HD di Army.

Sono tutte e 3 belle , io ho messo la Touch HD e sono abbastanza soddisfatto.
Per il resto, siccome ritengo che sia una immaggine di nuova concezione necessita aggiustamenti che sicuramente il Team eseguirà.

ciao
 
Indietro
Alto Basso