• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info setting digiware dsr3000

kodipa2

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
4
ho scaricato i setting di giorgio ma quando metto la chiave usb nel decoder non vede il file .ssu
sbaglio qualcosa?
qualcuno sa darmi indicazioni in merito a questo decoder ?
grazie
marco
 
ho scaricato i setting di giorgio ma quando metto la chiave usb nel decoder non vede il file .ssu
sbaglio qualcosa?
qualcuno sa darmi indicazioni in merito a questo decoder ?
grazie
marco

devi andare nel menù Aggiorna/Salva, scegli aggiorna e poi scegli il file.ssu, deve vederlo per forza
 
devi andare nel menù Aggiorna/Salva, scegli aggiorna e poi scegli il file.ssu, deve vederlo per forza

purtroppo non lo vede.... ho provato a fare un backup dal decoder sulla chiave e l'estensione del file che viene creato non e' ssu ma e' questa : "YoutuBeAddBlocke" ????? hai idea di che cosa possa essere ?
grazie
marco :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
purtroppo non lo vede.... ho provato a fare un backup dal decoder sulla chiave e l'estensione del file che viene creato non e' ssu ma e' questa : "YoutuBeAddBlocke" ????? hai idea di che cosa possa essere ?
grazie
marco :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Francamente non so cosa sia quel file, probabilmente stai sbagliando qualcosa tu, la procedura corretta e la seguente:
Metti il file di settings .ssu su una pennetta e la inserisci nella posta usb del frontale
Menu
Settaggi di sistema
Aggiornamento software
Aggiornamento sw da file
ti fa vedere quello che c'è nella pen drive e tu scegli il file .ssu desiderato, confermi e ti carica la lista

Ho appena provato e funziona senza problemi
 
CIAO tutti.
Io ho eseguito l'aggiornamento con successo come procedura sopra descritta.
Ma non riesco a trovare il giusto percorso per settare i parametri per ................
Qualcuno mi può aiutare...
 
CIAO tutti.
Io ho eseguito l'aggiornamento con successo come procedura sopra descritta.
Ma non riesco a trovare il giusto percorso per settare i parametri per ................
Qualcuno mi può aiutare...

Benvenuto.

Mi dispiace ma qui niente argomentazioni del genere, non sono ammesse ne legali
 
ciao a tutti

ho letto che non fate più setting e non avete più nulla per questo decoder,
ma se volessi creare un lista io stesso , che software dovrei usare ?
 
Indietro
Alto Basso