• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta My Sky a 19€

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Registrato
9 Giugno 2009
Messaggi
29.857
Località
Provincia di Cuneo
Sul fai da te mi è arrivata questa offerta del My SKY a 19 euro compresa attivazione.Qual'è l'inghippo a parte il vincolo di permanenza 18 mesi??:eusa_think:
 
Sul fai da te mi è arrivata questa offerta del My SKY a 19 euro compresa attivazione.Qual'è l'inghippo a parte il vincolo di permanenza 18 mesi??:eusa_think:

Me l'aveva accennato un'operatrice, puoi incollare termini e condizioni?
Purtroppo ho già aderito a 69€ :(
 
Sul fai da te mi è arrivata questa offerta del My SKY a 19 euro compresa attivazione.Qual'è l'inghippo a parte il vincolo di permanenza 18 mesi??:eusa_think:

per quanto mi riguarda nessuno ,io ho aderito alcuni mesi fa ,l unica cosa sono i 18 mesi ;)
 
maxreloaded è dipendente Sky o comunque è ben informato.
 
il modello dipende sempre dalle disponibilità...

solo se richiedi il "wifi" vai sul sicuro dato che ne esiste un modello solo :D
Quindi se chiedi il wifi oltre a pagare i 19 euro ne paghi altri 30 perchè questo my sky con wifi integrato costa di più degli altri?p.s del wifi non è che mi interessa più di tanto.Spero solo che non siano mysky fondi di magazzino ,che oggi vanno e domani non si sa.
 
A me sinceramente resta il dubbio che con la promozione a 19 non si abbiano certezze sul tipo di decoder...quando e se attiverò mai pagherò qualcosa in più, ma almeno sarà wi fi ;)
 
Consiglio di prendere il wifi soprattutto se offerto a 19+30.

il modello dipende sempre dalle disponibilità...

solo se richiedi il "wifi" vai sul sicuro dato che ne esiste un modello solo :D

Sta cosa non sta né in cielo né in terra e l'ho scoperya oggi, purtroppo, sulla mia pelle.
Sky sul sito quando parla di MySky pubblicizza SOLO l'ultimo modello da 500gb.
Da nessuna parte scrive che potrebbero mandarti anche un modello precedente o addirittura rigenerato.

Io aderisco ad un servizio, pagando 69€, convinto di avere un prodotto e me ne arriva un altro (nello specifico v6 da 320gb e, fortunatamente, nuovo - almeno così mi ha detto l'operatore a cui ho espresso il mio disappunto). A casa mia questo non è comportarsi secondo correttezza (come dovrebbero fare le parti di un contratto e ancor di più quella in posizione "dominante").
Ho mandato una mail dal sito e sono stato ricontattato con 2 soluzioni proposte: 1) recedere dal contratto e farne uno nuovo :lol: 2) fare upgrade a pagamento all'ultimo decoder :lol: (ma allora non è vero che non sono disponibili se pagando me lo dai...)

Sono molto perplesso.
 
É quello che dicevo nel post sopra, non mi fido molto e preferisco nel caso mettere qualche euro in più in cambio di qualche certezza in più :p :D
 
É quello che dicevo nel post sopra, non mi fido molto e preferisco nel caso mettere qualche euro in più in cambio di qualche certezza in più :p :D

Vai col Wifi così sei sereno (tra l'altro dei 30€, 19€ sono compensati dal sintonizzatore dtt integrato).
Soprattutto ora che dicono (ma solo dopo che ti han portato un vecchio decoder) che non hanno disponibilità degli ultimi.
 
Per informazione oggi che volevo aderire a questa promozione,sul fai da te tutto sparito e meno male che c'era scritto che era un'offerta valida fino al 28/3/2015.:mad:Qualcuno mi puo o sa darmi una spiegazione.P.s.ma sky puo' cambiare a loro piacimento il termine di una promozione??:eusa_think::eusa_think:
 
Per informazione oggi che volevo aderire a questa promozione,sul fai da te tutto sparito e meno male che c'era scritto che era un'offerta valida fino al 28/3/2015.:mad:Qualcuno mi puo o sa darmi una spiegazione.P.s.ma sky puo' cambiare a loro piacimento il termine di una promozione??:eusa_think::eusa_think:
Risolto il tutto chiamando sky ad un numero verde parlando con un'operatore che mi ha detto che era possibile aderire a questa promozione.;)
 
Non capisco perché dare il numero in privato, il forum serve anche a condividere se no io non dovrei più scrivere in questo forum ;), comunque qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui ci sono alcuni numeri verdi anche per chiedere sconti, ad esempio per questo numero verde in quel thread è scritto ..._800922301 Per chiedere sconti...

Al di là di tutto grazie.
 
Indietro
Alto Basso