• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky TV + Sky Calcio a €19 per 24 mesi

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Salve a tutti, ieri mattina navigando in Internet ho scoperto l'esistenza di questa promozione che come c'è scritto sul sito, metto il link qua sotto, è sia per i nuovi clienti che per i già clienti.

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html
http://www.sky.it/statics/pdf/offerta/note_tier2DEF.pdf

Ho provato a compilare il form per farmi richiamare, mi richiamano però appena io dico che sono già cliente l'operatore mi dice che effettivamente quella promo è anche per i già clienti che risiedono nelle regioni indicate, però lui non può darmi informazioni perchè si occupa solo dei nuovi contratti, quindi mi dice che devo chiamare lo 027070, chiamo lo 027070 e parlo con quattro operatori, dei quali nessuno sa dell'esistenza di questa promo.
Ora vorrei sapere con chi devo parlare per avere chiarimenti su questa promozione? C'è un numero di Sky che si occupa di queste attivazioni?
 
Se non ti interessa la Premier League puoi farti il prepagato che costa al massimo € 199 euro (fino a qualche mese fa davano il prepagato a € 149 nonostante sul sito si leggesse € 199), il che vuol dire la media mensile su 12 mesi di € 16,59/mese, è compreso anche Sky Go, servizio non compreso per i già clienti che attivano quel contratto (COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky,
Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.), inoltre i 12 mesi del prepagato partono dal 1/4/15, quindi hai quasi un mese gratis. Mentre con l'offerta in abbonamento a € 19,90/mese pagherai a prezzo pieno i mesi residui corrispondenti al mese di marzo 2015 o al mese di marzo 2017.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
 
Si ma il problema è che per attivare il prepagato devo disdire il mio attuale abbonamento e in seguito aderire all'altra offerta, poi io ho l'Home Pack quindi facendo il prepagato andrei a perdere lo sconto di 10€ al mese sul mensile di Fastweb...
Invece pensavo di attivare qualche promozione sul mio attuale abbonamento per risparmiare sul prezzo di listino.
C'è qualche altra promozione a cui posso aderire senza disdire?
A me interesserebbe principalmente Sky TV+Calcio+Sport in HD e sono disposto a spendere al massimo 30€/mese.
 
Si ma il problema è che per attivare il prepagato devo disdire il mio attuale abbonamento e in seguito aderire all'altra offerta, poi io ho l'Home Pack quindi facendo il prepagato andrei a perdere lo sconto di 10€ al mese sul mensile di Fastweb...
Invece pensavo di attivare qualche promozione sul mio attuale abbonamento per risparmiare sul prezzo di listino.
C'è qualche altra promozione a cui posso aderire senza disdire?
A me interesserebbe principalmente Sky TV+Calcio+Sport in HD e sono disposto a spendere al massimo 30€/mese.
Sì, ma tu hai già quella combinazione.

1) Quando ti scade la promo sul pack?

2) Quanto paghi in totale l'Homepack e quanto pagherai scaduta la promo Homepack? Quando ti scade la promo Homepack?

3) Che data di attivazione e di scadenza leggi nel Fai da te?

3) Quando ti scade il ticket? Dovresti fare upgrade e poi magari tentare con 2 ticket o al massimo aggiungere dei pack a € 7/mese per 24 mesi.

Richiedendo ad esempio ora il downgrade ti tolgono il pack minimo il 1 maggio 2015 e non so se puoi poi aggiungere poi il pack dal 1 maggio o dal 1 giugno.
 
Sì, ma tu hai già quella combinazione.

1) Quando ti scade la promo sul pack?

2) Quanto paghi in totale l'Homepack e quanto pagherai scaduta la promo Homepack? Quando ti scade la promo Homepack?

3) Che data di attivazione e di scadenza leggi nel Fai da te?

3) Quando ti scade il ticket? Dovresti fare upgrade e poi magari tentare con 2 ticket o al massimo aggiungere dei pack a € 7/mese per 24 mesi.

Richiedendo ad esempio ora il downgrade ti tolgono il pack minimo il 1 maggio 2015 e non so se puoi poi aggiungere poi il pack dal 1 maggio o dal 1 giugno.

1) La mia combinazione è Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + HD e pago 37€/mese con 6€/mese di Sconto Protezione per passaggio a nuovo listino.
Come puoi vedere ho solo lo sconto protezione e oltre quello pago tutto a listino.

2) Io ho una delle prime promo Home Pack che hanno fatto la quale prevede Fastweb a 35€/mese per sempre fino a quando si mantiene Sky, quindi uno sconto di 10€/mese per sempre.

3) Sono cliente Sky da 5 anni e l'abbonamento mi scade a Luglio

4) Il Ticket Sport mi è scaduto due mesi fa... ora sono con il solo calcio.

Mi pare di aver letto su questo forum una promozione che comprende Sky TV + Sport + Calcio a 29,90€/mese...si può attivare per i già abbonati?
Mi farebbe perdere lo sconto Home Pack di 10€/mese su Fastweb?
 
Ciao e9355, ora che sono a casa ti posso dare informazioni più precise, allora oltre a quello che ho scritto nel mio precedente post ti posso dire che sul fai da te la data di Attivazione è 07/07/2010 e quella di Scadenza è 01/08/2015.
Questa è un immagine presa dall'ultima fattura Sky (ma anche le vecchie sono uguali, cambia solo il periodo):
ICFFLDR.png


E questa è un altra immagine presa invece dall'ultima fattura Home Pack, te la metto per farti capire la promozione che ho con Fastweb:
RVO2RpR.png


Ripeto anche che mi interesserebbe vedere Sky TV, Sky Sport e Sky Calcio, il mio budget come ho già specificato è di 30€/mese, poi male che vada se non riesco ad avere l'HD incluso non fa niente, lo pago a parte.
 
Girando sul forum ho trovato questa promozione che permette di avere SkyTV+2pack a 29,90€ per 15 mesi:
http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html

È ancora valida? La posso attivare sul mio abbonamento senza perdere lo sconto Home Pack sul mensile di Fastweb?
Perdi gli sconti

Benvenuto nella pagina di adesione.

Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html
 
Perdi gli sconti

Benvenuto nella pagina di adesione.

Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html
A me dello sconto protezione non mi interessa, lo perderei anche se vado a fare downgrade, mi interessa lo sconto Home Pack su Fastweb, quello dell'immagine nel post di prima.
Come posso fare?
 
Lo sconto Fastweb si perde se si disdice Sky.
 
Ciao e9355 e grazie per avermi risposto, quindi tu come mi consigli di procedere, ora che conosci la mia situazione contrattuale?
Di approfittare della promo "parity" SkyTV+2pack a 29,90€ che hai scritto anche tu.
 
Anch'io vorrei essere illuminato perchè alcune cose non mi sono ben chiare, per esempio all'ultimo punto quando parla di chiusura abbonamento e restituzione apparati, ma se è una promo attivabile anche per già abbonati a che serve fare riferimento alla chiusura dell'abbonamento...
 
Uppete......
Mi servirebbe sapere due cose:
1) Se dopo i 15 mesi di promozione posso fare downgrade senza pagare penali?
2) Quali sono i vincoli dell'attivazione di questa offerta?
 
Secondo me essendo un'offerta vecchia ora la promo è forse di 12 o 24 mesi. Compila il form e chiedi. Se il vincolo sull'offerta promozionata dovrebbe essere di 15 mesi e mantieni l'offerta per 15 mesi senza disdire non vedo perché devi pagare penali. Intanto, per il vincolo minimo del contratto leggo nelel condizioni 12 mesi come per qualsiasi contratto ma ti ripeto, essendo una vecchia offerta, chiama e chiedi magari hanno portato a 12 o 24 mesi o forse non la attivano nemmeno più.

Le uniche condizioni sono quelle che ti ho incollato nei commenti precedenti.
 
Salve a tutti, allora per quanto riguarda la Parity mi sono fatto ricontattare ma mi hanno detto che sul mio contratto non si può attivare perchè è scaduta.
Allora ho pensato di aderire all'offerta da 19,90 € al mese con Sky TV e Sky Calcio, poi aggiungere HD (5€) e Sky Sport (10€) per un totale di 34,90 € mensili, praticamente la stessa cifra della Parity ma in questo modo non dovrei perdere l'anzianità (confermate?). Il problema è che nessun call center è a conoscenza del fatto che l'offerta è anche per i già clienti (http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html) ho provato a farmi ricontattare dal sito, ho chiamato diversi numeri telefonici, tra cui lo 064570 che dovrebbe essere quello dedicato alla promozione ma nulla.
Un operatore addirittura mi ha detto di chiudere l'attuale contratto a listino e farne uno nuovo con lui a telefono intestato ad un altra persona con Sky TV + Calcio + My Sky HD a 24,90, aggiungendo in seguito lo sport.
Io però vorrei evitare di fare disdetta ed attivare l'offerta sul mio attuale abbonamento, in modo da non perdere l'anzianità e quindi l'on demand via internet.
Qualche idea?
 
Allora dopo giorni di telefonate sono riuscito a trovare un operatrice che sapeva della promo, però mi ha detto che sono 19,90€/mese per 24 mesi ma senza servizi tecnologici, quindi HD e My Sky non si possono attivare nemmeno a pagamento, inoltre ha detto che non si può aggiungere niente nemmeno a listino, pena il decadimento dell' offerta.
Vi risultano queste cose?
Posso fare qualcos'altro per risparmiare sull'abbomamento?
 
Indietro
Alto Basso