• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam hd e non

Il decoder deve essere hd e la tv? Full hd?
Ultima cosa:il digitale terrestre trasmette in hd(canale 501-502...che io non vedo)il tv sat trasmette in hd?grazie.

sì decoder con sintonizzatore hd,altrettanto per la tv che deve avere il tuner satellitare interno in hd.Il full hd,che è la risoluzione dello schermo,non c'entra niente.Su Tvsat vengono trasmessi i canali rai in hd,mentre,sinora i mediaset non sono in hd per scelta della stessa mediaset

Ti chiedevo cmq perchè in precedenza mi hai scritto che per vedere in hd il decoder deve avere sintonizzatore in hd e la tv il tuner satellitare interno in hd...cmq forse ho capito male.
 
se rileggi puoi notare che non hai inteso che io ti ho indicato le due circostanze:che se usi il decoder,esso deve montare un tuner in hd e può essere collegato anche ad un tv privo di sintonizzatore interno.Mentre,se non hai decoder e hai solo la tv,essa necessita del tuner satellitare interno
 
Sisi ho capito male io...scusami. Grazie cmq per tutte le info sei stato gentilissimo e disponibile.
 
Indietro
Alto Basso