• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digit switch commutatore

tery_675

Digital-Forum New User
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
9
Località
Verbania
Ciao a tutti, sono nuovo in questo bellissimo forum: prima di porre la questione che ho scritto nell' oggetto ci tengo a fare i complimenti a tutti quelli che contribuiscono.

Probabilmente la questione è già stata affrontata ma essendo nuovo del forum non sono riuscito a trovarla, pertanto chiedo scusa in anticipo se dovessi riproporre una questione già affrontata.

Oltre al fantastico qviart unic posseggo anche un myskyhd
L'impianto è condominiale, il myskyhd ed il qviart hanno l'antenna settata su scr (mi arriva un solo cavo in appartamento)

Visto che il qviart ha l'ingresso LNB ed il Loop, ho collegato l'antenna sat al qviart e poi dal loop collego il mysky.

Sapendo che il mysky alimenta l'lnb anche in stand-by, devo tenerlo spento se voglio usare qviart.

Ho trovato un dispositivo (DIGIT SWITCH - GESTISCE LA PRIORITA' CON IL COLLEGAMENTO DI 2 RICEVITORI TIVU' SAT E PAY TV ALLO STESSO CAVO D'ANTENNA) ma non ne sono sicuro per via della seguente nota:
ATTENZIONE !Prima dell'acquisto controllate se nel vostro decoder sat-tv se c'e' la selezione nel menu per LNB in stand-by :MENU-selezionare installazione-OK-selezionare CONFIGURAZIONE ANTENNA -OK- selezionare SPENTO per parametro LNB in stand-by.
Se il suo decoder permette tutto questo allora va bene.

Qualcuno ha/ha avuto la mia stessa esigenza ed ha risolto con un dispositivo come questo?
Esistono altre soluzioni.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Marco
 
Indietro
Alto Basso