• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa mi dite del TV Philips 55PUS7909?

Joe Pancetta

Digital-Forum New User
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
12
Località
Torino
Ciao a tutti,
non ho trovato da nessuna parte una recensione del TV in oggetto.
Qualcuno lo ha? e sapete darmi delle indicazioni?
E' un modello valido? pregi e difetti?
Io lo userei per vedere il digitale terrestre, la TV satellitare e video Blue-Ray.
Non ditemi che non ne vale la pena comprare una TV UltraHD visto che non esistono ancora sorgenti in questo formato, ma a me piace essere sempre aggiornato e al momento questo mi sembra essere il formato del futuro!!!
Attendo vostre risposte!!!
Grazie in anticipo
Joe
 
Se non erro è un modello con sistema operativo android e non ne parlano benissimo... io pure volevo acquistare il modello più piccolo per godere dell'ambilight, ma ho letto in giro diverse opinioni negative.
 
Se non erro è un modello con sistema operativo android e non ne parlano benissimo... io pure volevo acquistare il modello più piccolo per godere dell'ambilight, ma ho letto in giro diverse opinioni negative.
Grazie a Swordfish per la tua risposta!!!
Sai darmi un riferimento dove trovare eventuali recensioni?
Altre informazioni?
Grazie a tutti
Joe
 
Grazie a Swordfish per la tua risposta!!!
Sai darmi un riferimento dove trovare eventuali recensioni?
Altre informazioni?
Grazie a tutti
Joe

Dato che sarei pure io interessato all'acquisto del Philips, ma in versione 49'', ho trovato delle recensioni direttamente sul sito ufficiale Philips; purtroppo alcune sono negative in merito alla gestione software affidata ad Android...:eusa_think:
Qualcuno del forum magari può "illuminarci" meglio?!
P.S. Una nota positiva è che a quanto pare la Philips rilascia spesso degli aggiornamenti software (e firmware) che hanno "parzializzato" alcuni bug; anche se c'è ne sono ancora...

55'':

http://www.philips.it/c-p/55PUS7909...lati-e-pixel-precise-ultra-hd/reviewandawards

49'':

http://www.philips.it/c-p/49PUS7909...lati-e-pixel-precise-ultra-hd/reviewandawards
 
Indietro
Alto Basso