• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perdita sconto protezione per passaggio da cinema a calcio

Marco-86

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
253
Premesso: Ho skytv + famiglia + hd + cinema e pago 35,50 euro.
Ho contattato il call center sky e un operatore mi ha detto che se cambio il pacchetto cinema con il calcio perdo lo sconto protezione per via dell'euro di differenza tra i due pacchetti. Me lo confermate?
E poi in quali situazioni non si paga il cambio dei pacchetti? Se non l'ho fatto nell'ultimo anno?
Grazie ;)
 
Lo perdi perchè vai a modificare la composizione dell'abbonamento nel momento del passaggio dal vecchio al nuovo listino. In sostanza per non perdere lo sconto il tuo punto di partenza dovrà essere skytv + famiglia + hd + cinema. Se togli qualcosa o la modifichi, perdi lo sconto. Occhio: ci sono alcune promo incompatibili con lo sconto protezione. Se ti interessa aggiungere un pacchetto e te lo propongono a prezzo scontato, chiedi sempre se vai a intaccare gli sconti che hai già. A me, mesi fa, un'operatrice scorretta non me lo disse e ho perso lo sconto protezione, ripristinato poi a seguito di disdetta.
 
Famiglia non fa parte del nuovo listino? In poche parole se andate a pagare meno con la combinazione scelta in seguito perdete lo sconto, mentre al contrario no, giusto? Infatti, se aggiungi ad esempio Sport non perdi nulla.
 
se aggiungi ad esempio Sport non perdi nulla.

Si ma senza togliere il cinema. Il problema è quel famoso euro che farebbe passare il mio abbonamento a 34,50 mensili rispetto a 35,50 attuali.. Con la seguente conseguenza:
1 euro risparmiato
8,50 in più per perdita dello sconto protezione.
A settembre passo alla prepagata, sta cosa di sopra mi ha fatto solo innervosire.
 
Si ma senza togliere il cinema. Il problema è quel famoso euro che farebbe passare il mio abbonamento a 34,50 mensili rispetto a 35,50 attuali.. Con la seguente conseguenza:
1 euro risparmiato
8,50 in più per perdita dello sconto protezione.
A settembre passo alla prepagata, sta cosa di sopra mi ha fatto solo innervosire.

Famiglia non fa parte del nuovo listino? In poche parole se andate a pagare meno con la combinazione scelta in seguito perdete lo sconto, mentre al contrario no, giusto? Infatti, se aggiungi ad esempio Sport non perdi nulla.
Con aggiungere non intendevo naturalmente togliere.
 
Ogni DOWNGRADE fa perdere lo sconto protezione. (ormai si dovrebbe sapere, viene ripetuto dal 2012...)

che sia downgrade di €10 o di €1, è sempre un downgrade.

mentre gli upgrade non influiscono sullo sconto....

quindi puoi scambiare sport con cinema
(perchè passi da €14 a €15)
quindi upgrade.
non succede nulla.

se scambi cinema con sport
(passi da €15 a €14)
quindi downgrade.
perdi la protezione.
 
Ogni DOWNGRADE fa perdere lo sconto protezione. (ormai si dovrebbe sapere, viene ripetuto dal 2012...)

che sia downgrade di €10 o di €1, è sempre un downgrade.

mentre gli upgrade non influiscono sullo sconto....

quindi puoi scambiare sport con cinema
(perchè passi da €14 a €15)
quindi upgrade.
non succede nulla.

se scambi cinema con sport
(passi da €15 a €14)
quindi downgrade.
perdi la protezione.

E togliere un gift, pagato 0, con comunicazione più di un mese prima della scadenza, è considerato downgrade?
 
Indietro
Alto Basso