Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 439

Discussione: Aiuto modulatore EDISION HDMI SINGLE DVB-T

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thissat Visualizza Messaggio
    Su quale canale l'hai sintonizzato?
    Questa tua domanda, per quanto semplice, mi ha permesso di risolvere (probabilmente)!

Sono andato a controllare sul modulatore su quale canale era settato e ho trovato che era su 62. Allora mi è venuto in mente del problema delle frequenze sopra il 60 che vanno a coincidere con quelle dell'LTE, ho modificato in 59...e tutto sembra andare alla perfezione.

Proverò meglio nei prossimi giorni, ma ora il problema sembra risolto.

Grazie!

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Se hai una interferenza LTE che ti entra nel tuo impianto potresti anche mettere un filtro passivo (anti) LTE sull'impianto.
    --- o ---

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Neofita Sat

Predefinito

Il modulatore ha anche un suo filtro per l' LTE, io lo uso avendo scelto il CH 65 UHF e non mi dà problemi, sebbene abbia letto che come filtro non è un granchè....
    Ultima modifica di Neofita Sat; 19-05-17 alle 15:17
    Vu+ Duo2 - Vu+ Ultimo - Vu+ Zero - MVision HD 300 CN
    Panasonic 46GT30 - HT Yamaha HTR 5940 - Minix Neo U1

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Dipende anche da come lo ha collegato all'impianto, se il segnale terrestre passa per il modulatore ed il modulatore è in testa a tutte le prese d'antenna servite può senza dubbio provare ma se il segnale è, per esempio, iniettato grazie ad un miscelatore in punto dell'impianto terrestre ci vuole proprio un filtro.
    --- o ---

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao
    @Neofita Sat, Quanto tempo... ascolta vorrei prendere un LG 55UH850V che vedo avere sintonizzatore dvbt 2 il modulatore potrebbe avere problemi a trovare il canale lcn impostato?Ora non o ben capito se il dvbt 2 comprenda anche 1 e quindi tutto bene se no devo optare per splitter HDMI?
    Grazie mille
    Ciao

Digital-Forum Senior Master L'avatar di a00818

Predefinito

Tranquillo, il T2 comprende il T1, o, meglio, il sintonizzatore T2 comprende il sintonizzatore T1.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, il T2 comprende il T1, o, meglio, il sintonizzatore T2 comprende il sintonizzatore T1.
    Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Ferrara89

Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere lumi un pò "particolari".
    A me non interessa portare il segnale a tutte le tv in casa ma solo ad un decoder, allora a me piace registrare e fino ad ora usavo Avermedia Game Capture II e finchè usavo decoder sat e/o dtt andava tutto bene perchè essendo gli standard televisivi nostrani a 25/50p l'Avermedia accettava tale risoluzione ma i problemi sono incominciati a sorgere con l'avvento di Netflix, Amazon Prime. ecc.., ho provato prima lettori bluray e poi attaccando il pc ma per avere una visione fluida dovevo impostarli a 23.976p e tale risoluzione non è supportato dall'Avermedia che essendo nato per i gamers supporta fino i 1080 30p.
    Essendo in procinto dell'acquisto del Vu+ Solo 4k volevo sfruttarlo anche per poterci registrare i vari contenuti Netflix, ecc.. tramite l'Nvidia Shield (collegando l'Nvidia all'Edision e l'Edision al decoder Vu+ Solo), però la mia domanda è la seguente, il modulatore gestisce i 23.976p o essendo nato per sftruttare il dtt supporta solo il nostro standard televisivo 25/50p?
    Magari c'è qualcuno che oltre ad usarlo per il decoder Sky lo usa anche per veicolare le immagini da un lettore bluray.

Inoltre come già detto non essendo interessato a veicolare le immagine su tutto l'impianto è cosa fattibile non attaccare Edision all'impianto DTT ma direttamente al Vu+ Solo 4k (naturalmente diminuendo i dB) o per funzionare l'Edision ha bisogno di attaccarsi necessariamente all'impianto DTT?

Grazie e scusate per le domande particolari o magari per qualcuno scontate.
    Vu+ Solo SE V2 (Black Hole 3.0.4)

Sky, liberi di... fatturare ogni 4 settimane

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferrara89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere lumi un pò "particolari".
    A me non interessa portare il segnale a tutte le tv in casa ma solo ad un decoder, allora a me piace registrare e fino ad ora usavo Avermedia Game Capture II e finchè usavo decoder sat e/o dtt andava tutto bene perchè essendo gli standard televisivi nostrani a 25/50p l'Avermedia accettava tale risoluzione ma i problemi sono incominciati a sorgere con l'avvento di Netflix, Amazon Prime. ecc.., ho provato prima lettori bluray e poi attaccando il pc ma per avere una visione fluida dovevo impostarli a 23.976p e tale risoluzione non è supportato dall'Avermedia che essendo nato per i gamers supporta fino i 1080 30p.
    Essendo in procinto dell'acquisto del Vu+ Solo 4k volevo sfruttarlo anche per poterci registrare i vari contenuti Netflix, ecc.. tramite l'Nvidia Shield (collegando l'Nvidia all'Edision e l'Edision al decoder Vu+ Solo), però la mia domanda è la seguente, il modulatore gestisce i 23.976p o essendo nato per sftruttare il dtt supporta solo il nostro standard televisivo 25/50p?
    Magari c'è qualcuno che oltre ad usarlo per il decoder Sky lo usa anche per veicolare le immagini da un lettore bluray.

Inoltre come già detto non essendo interessato a veicolare le immagine su tutto l'impianto è cosa fattibile non attaccare Edision all'impianto DTT ma direttamente al Vu+ Solo 4k (naturalmente diminuendo i dB) o per funzionare l'Edision ha bisogno di attaccarsi necessariamente all'impianto DTT?

Grazie e scusate per le domande particolari o magari per qualcuno scontate.
    Le registrazioni sono già un problema in generale . Alcune tv (con hdd) o dvr ricevono bene il canale di emissione, ma la registrazione risulta a scatti. Non sono riuscito a capire da cosa dipenda. Questo con fonte standard 1080i 50hz. Non ho provato altro.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Ferrara89

Predefinito

Dannazione
    Speravo di risolvere in questo modo.
    Vu+ Solo SE V2 (Black Hole 3.0.4)

Sky, liberi di... fatturare ogni 4 settimane

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi