• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Se entro in verifica segnalazione mi chiede tutti i miei dati :eusa_think: :eusa_wall:

Se vado In verifica richieste compare:
Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio sulla nuova Area Clienti. La richiesta può essere effettuata su MyTIM
Vai su My TIM

e da qui
https://auth.tim.it/dcareg/public/login
mi richiede nuovo login
ma non va' avanti

ma qualcuno lo ha verificato prima sto' nuovo sito? :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Se entro in verifica segnalazione mi chiede tutti i miei dati :eusa_think: :eusa_wall:

Se vado In verifica richieste compare:
Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio sulla nuova Area Clienti. La richiesta può essere effettuata su MyTIM
Vai su My TIM

e da qui
https://auth.tim.it/dcareg/public/login
mi richiede nuovo login
ma non va' avanti

ma qualcuno lo ha verificato prima sto' nuovo sito? :icon_rolleyes:

ma perche dovete fare esperimenti e lamentarvi che le cose non funzionano ??
 
TIM: ufficiale la nuova area clienti MyTIM sul sito dell’operatore

TIM, nelle ultime ore, ha ufficialmente reso pubblico l’accesso alla nuova area clienti MyTIM, che è ora raggiungibile direttamente dalla home page del sito ufficiale dell’operatore.

Usa TLS 1.2 :laughing7:

domanda: ma la vecchia versione dell'area my tim?? lì io accedevo con numero cellulare e codice di 8 numeri....
se non serve più elimino la password numerica dalla mia testa, recuperando spazio.... :D
 
Non so se era già stato detto, ma sembra che abbiano messo la possibilità di passare direttamente a TIM Facile senza prima attivare Tim Base New


 
Ho notato questo cambiamento; prima se volevo accedere alla mia posizione.. fatture comunicazioni ecc, cliccavo su MY TIM adesso se clicco li si apre una finestra e non mi fa andare avanti; però posso aggirare la cosa, anziché cliccare MY TIM clicco su mail (quel link in alto accanto al carrello) accedo alla mia posta mail con la mia password della posta alice e poi quando sono in posta clicco in alto su MY TIM FISSO e entro nella mia area cliente (fatture comunicazioni ecc)
 
Se campa cavallo, devono sicuramente sistemare, altrimenti è impensabile che uno debba fare una cosa del genere.
 
è da oggi pomeriggio che la mia linea tim(fttc) è molto lenta, ho fatto alcuni speed test e viaggio intorno ai 10/15mbps, contro i 60/65mbps che ho di solito
 
è da oggi pomeriggio che la mia linea tim(fttc) è molto lenta, ho fatto alcuni speed test e viaggio intorno ai 10/15mbps, contro i 60/65mbps che ho di solito
Anche a me, ma non ho pensato allo speed test, appena navigavo in Wi-Fi con lo smartphone andava via la connessione, con NOWTV oggi è stato un supplizio. Ho riavviato il modem molte volte, uso però un extender WI-FI. Provincia di Napoli, zona Monti Lattari.
 
Indietro
Alto Basso