Pagina 872 di 872 PrimaPrima ... 372772822862870871872
Risultati da 8,711 a 8,720 di 8720

Discussione: Discussione su Tim

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Ricordate la questione dell’elenco telefonico che mi è stato inserito in bolletta nonostante non l’avessi mai richiesto è mai ricevuto?

Il 2 febbraio mi venne detto che il rimborso sarebbe avvenuto sulla prima bolletta utile. Ieri ho visto la bolletta e non c’è nessuna traccia di rimborso. Li ho ricontattati via chat su app ma non rispondono. Che faccio? Mi sto in****ando

Tecnicamente, la prima bolletta utile dopo il 2 febbraio non è quella uscita in questi giorni, sarà la prossima...
    Sky SAT: MySky HD, Sport, Calcio, DAZN1, Extra +10
    Tim Box: Timvision - Eurosport Player - Eleven Sports
    TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Volvo V40 D2

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Mi è arrivato l'SMS relativo all'accesso a my tim con email
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Io da tempo accedo con e-mail e password, che poi è la stessa per accedere alla mail @tim.it
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Io da tempo accedo con e-mail e password, che poi è la stessa per accedere alla mail @tim.it
    io nell'app pure da un bel pò di tempo uso email @tim, dato che oltre 1 anno fa mi costrinsero a creare una email @tim o @alice , io scelsi tim
    per l'area sul web ho usato il numero cell. fino a qualche settimana fa, quando arrivò poi la nuova area...ora finalmente c'è uniformità fra app e web, in entrambi uso email e password

password di TIM MAIL e MY TIM possono anche essere differenti se si vuole
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

chi ha chiesto Tim unica?

Predefinito

Ma funziona la chat sulla nuova area clienti? Non ho trovato il link.

Ho un problema con una ricarica, e temevo che il problema si verificasse visto che la TIM è stata multata e/o richiamata in proposito.

Mi sono recato al Bar, e visto che sono presenti i servizi Sisal, ho ricaricato il telefonino. Ho chiesto espressamente la ricarica di 10 euro, con 10 euro di credito telefonico. Il titolare, che è anche un mio amico, mi ha confermato che ha effettuato la ricarica da 10 euro, e dalla ricevuta si evince che sia stata quella, ma sorpresa, mi arriva il messaggio con l'attivazione di Ricarica+10, quindi 10 euro spesi, con 9 euro di ricarica. Chiamando il 119, mi hanno confermato che è stata effettuata la ricarica10+, ma dalla schermata che ho visto del terminale Sisal, rispetto a Wind (per esempio), dove vengono distinte le ricariche standard da quelle speciali, per TIM è presente una sola schermata con tutti i tagli di ricarica che partono da 5 in poi. Quindi cliccando su quella da 10, non è presente nessun avviso, del fatto che si sta facendo una ricarica10+. Non so se la colpa sia di TIM o Sisal, ma sicuramente è un messaggio ingannevole. Al 119, mi hanno liquidato, dicendo che è stato un errore dell'esercente (falso). Il per una questione di principio, rivoglio indietro l'euro che si sono trattenuti, e farò presente questa cosa, ai canali istituzionali e anche presso la Sisal stessa. A meno che presso la Sisal, NON siano disponibili le ricariche da 5 e 10 euro, con 5 e 10 euro di credito, residuo, ma per le quali l'esercente NON è stato informato di cio.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Ma funziona la chat sulla nuova area clienti? Non ho trovato il link.

Ho un problema con una ricarica, e temevo che il problema si verificasse visto che la TIM è stata multata e/o richiamata in proposito.

Mi sono recato al Bar, e visto che sono presenti i servizi Sisal, ho ricaricato il telefonino. Ho chiesto espressamente la ricarica di 10 euro, con 10 euro di credito telefonico. Il titolare, che è anche un mio amico, mi ha confermato che ha effettuato la ricarica da 10 euro, e dalla ricevuta si evince che sia stata quella, ma sorpresa, mi arriva il messaggio con l'attivazione di Ricarica+10, quindi 10 euro spesi, con 9 euro di ricarica. Chiamando il 119, mi hanno confermato che è stata effettuata la ricarica10+, ma dalla schermata che ho visto del terminale Sisal, rispetto a Wind (per esempio), dove vengono distinte le ricariche standard da quelle speciali, per TIM è presente una sola schermata con tutti i tagli di ricarica che partono da 5 in poi. Quindi cliccando su quella da 10, non è presente nessun avviso, del fatto che si sta facendo una ricarica10+. Non so se la colpa sia di TIM o Sisal, ma sicuramente è un messaggio ingannevole. Al 119, mi hanno liquidato, dicendo che è stato un errore dell'esercente (falso). Il per una questione di principio, rivoglio indietro l'euro che si sono trattenuti, e farò presente questa cosa, ai canali istituzionali e anche presso la Sisal stessa. A meno che presso la Sisal, NON siano disponibili le ricariche da 5 e 10 euro, con 5 e 10 euro di credito, residuo, ma per le quali l'esercente NON è stato informato di cio.
    si, funziona e sono meglio di twitter
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    si, funziona e sono meglio di twitter
    Mi puoi indicare dove? Non l'ho trovata. Grazie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Mi puoi indicare dove? Non l'ho trovata. Grazie.
    ho controllato ora e non c'è piu.... Era nell'ultima icona n basso... falla dall'app allora
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Predefinito

Sono riuscito a parlare in chat, e mi hanno restituito l'euro, a seguito della mia richiesta di chiarimenti.

Pagina 872 di 872 PrimaPrima ... 372772822862870871872

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato