• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Tim Party: Gift Card Chili in regalo per tutti i clienti fisso, mobile e convergenti di Tim

Da oggi 17 Giugno 2019, l’operatore telefonico Tim, nell’ambito del programma di fidelizzazione Tim Party, lancia una nuova iniziativa dedicata a tutti i propri clienti, che permette di godere di un buono del valore di 20 euro da spendere su Chili...

Numero massimo di 2 Gift Card per account Chili:

Al momento non è possibile attivare la Gift Card TIM perchè hai già raggiunto il numero massimo di attivazioni di questa promozione.
 
Numero massimo di 2 Gift Card per account Chili:

Al momento non è possibile attivare la Gift Card TIM perchè hai già raggiunto il numero massimo di attivazioni di questa promozione.

Infatti,anche io ho provato ad attivare la terza gift card,ma nulla! Riproverò quando avrò usato la prima!
 
Da domani ritorno a TIM, oggi mi è arrivato il SMS, dopo che ieri gli ho scritto su FB.
Ho notato il ritardo sulla migrazione. Chiedo, se ci sono conferme?
Sto parlando di telefonia mobile.
 
Ritorno in TIM :D

https://www.mondomobileweb.it/151062-tim-special-per-te-50-giga/

Solo per questo fine settimana l'offerta è stata estesa anche ai clienti WIND e TRE

Ho appena fatto tutto in un centro TIM

Nuova scheda SIM TIM attivata stamattina alle 6:30

Che bello appena acceso avevo il 4G+ ed anche un livello segnale maggiore sempre nello stesso punto :D, mi mancava TIM:laughing7:

Ora devo vedere quando appare il numero in area clienti TIM, al momento c'è solo 1 Sim, da app invece le vedo tutte e due.

Disattivato il chiama ora e lo sai di TIM, segreteria telefonica e il giga di scorta dal 40920 e 40916

Poi devo attivare il barring
 
Da domani ritorno a TIM, oggi mi è arrivato il SMS, dopo che ieri gli ho scritto su FB.
Ho notato il ritardo sulla migrazione. Chiedo, se ci sono conferme?
Sto parlando di telefonia mobile.

Vedi post precedente, ho fatto la portabilità da Wind a Tim sabato mattina, la nuova Sim si è attivata stamattina come da regola.
 
Sull'app mi dà errore d'accesso. Su PC tutto ok
Ho cambiato la tariffa base. Ho scelto TIM Semplice

Che operatore avevi?

Che offerta hai attivato?

Io ero Wind, sono rientrato con la promo da 9.99 Tim special x te

La Tim web chat è inclusa a costo zero
 
Nuova scheda SIM TIM attivata stamattina alle 6:30

Che bello appena acceso avevo il 4G+ ed anche un livello segnale maggiore sempre nello stesso punto :D, mi mancava TIM:laughing7:

Ora devo vedere quando appare il numero in area clienti TIM, al momento c'è solo 1 Sim, da app invece le vedo tutte e due.

Disattivato il chiama ora e lo sai di TIM, segreteria telefonica e il giga di scorta dal 40920 e 40916

Poi devo attivare il barring

Barring attivato al 119, ricevuto sms di conferma blocco

https://www.tim.it/assistenza/gesti...isattivare-servizi-contenuto-csp-e-servizi-20

Tranne i servizi bancari

Mi hanno detto che la nuova Sim in area clienti My tim dovrebbe apparire entro 48 ore

Su App invece si vede già
 
Che operatore avevi?

Che offerta hai attivato?

Io ero Wind, sono rientrato con la promo da 9.99 Tim special x te

La Tim web chat è inclusa a costo zero

Provenivo da Tiscali. Offerta Extra Go New 7 euro (30 Giga e Voce/SMS illimitati). La Tim Web Chat è gratuita per un mese, poi si paga 2 euro/mese. Ho attivato il barring, già mi è arrivato il msg del blocco.
 
Provenivo da Tiscali. Offerta Extra Go New 7 euro (30 Giga e Voce/SMS illimitati). La Tim Web Chat è gratuita per un mese, poi si paga 2 euro/mese. Ho attivato il barring, già mi è arrivato il msg del blocco.

Nella Tim special x te invece è gratuito

Ho fatto questa


https://www.mondomobileweb.it/151062-tim-special-per-te-50-giga/

Per Wind e Tre è stata valida solo sabato e domenica da Lunedi chi è cliente tre e wind per rientrare in Tim paga 19.90 per avere la stessa cosa
 
Nella Tim special x te invece è gratuito

Ho fatto questa


https://www.mondomobileweb.it/151062-tim-special-per-te-50-giga/

Per Wind e Tre è stata valida solo sabato e domenica da Lunedi chi è cliente tre e wind per rientrare in Tim paga 19.90 per avere la stessa cosa
Ciao, ne approfitto per chiederti un consiglio.
Devo attivare un nuovo numero con Tim, mi interessa una promozione che a 6,99 o 9,99 ecc... al mese offre minuti/sms illimitati e traffico in 4G (non importa quanti Gb).

Se attivo un nuovo numero direttamente con Tim, da quanto ho capito, non posso attivare queste promozioni?
Invece attivando un nuovo numero con altro operatore e passando a Tim è possibile attivarle?

Qual è l'operatore più "conveniente" per attivare un nuovo numero e poi passare a Tim?

Se si è clienti Tim fisso, c'è qualche promozione se si attiva una linea mobile?

Grazie!
 
Per nuovi numeri purtroppo le offerte sono quelle che vedi sul sito Tim e non sono molto convenienti

Dipende da che operatore vuoi passare a Tim

L'offerta che ho attivato io sabato e domenica scorsa era possibile anche per chi era cliente Wind e Tre. Da lunedi invece è riservata solo a chi ha Iliad o altri operatori virtuali.



Per chi è già cliente Tim fisso c'è qualcosa dipende cosa hai ora, ma sinceramente non mi sembrano molto convenienti

Io sono stato cliente Tim mobile per 18 anni e sono passato a Wind solo perchè costretto a causa dei costi eccessivi per una vecchissima offerta che avevo dal 2012 che non dava nulla come traffico solo 1 GB, altrimenti non sarei mai passato a Wind e ho aspettato per rientrare in TIM che può piacere o non piacere, ma è un altro pianeta come copertura e velocità rispetto a Wind, Tre e Iliad

Con 9.99 ho trovato il giusto compromesso
 
Dipende da che operatore vuoi passare a Tim

L'offerta che ho attivato io sabato e domenica scorsa era possibile anche per chi era cliente Wind e Tre. Da lunedi invece è riservata solo a chi ha Iliad o altri operatori virtuali.

Con 9.99 ho trovato il giusto compromesso
Grazie, visto che devo attivare un nuovo numero, posso attivarlo con qualsiasi operatore e poi passare a Tim.

Qual è l'operatore più "conveniente" (per costo attivazione nuovo numero, costo Sim, ecc...) per attivare un nuovo numero e poi passare a Tim?
Per attivare un'opzione come la tua, è necessario ricevere un sms o essere contattati da Tim, oppure è sufficiente chiedere il passaggio a Tim?

Le migliori offerte Tim costano 9,99€/mese oppure in base all'operatore di provenienza ci sono le stesse offerte anche a 6,99€/mese?
A me interessa una promozione che a 6,99 o 9,99 ecc... al mese offre minuti/sms illimitati e traffico in 4G (non importa quanti Gb).

Grazie di tutto, ciao!
 
Indietro
Alto Basso