• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

In realtà si parla di dati riferibili ai documenti di identità.
Quindi non è chiaro se sono stati sottratti proprio i documenti.
In ogni caso purtroppo non si può fare granché.
 
Denuncia penale e cambio documento, prima di vdersi arrivare mutui sottoscritti dai sottrattori con copia del documento trafugato.

Cosa significa cambio documento? Se hanno sottratto i dati della carta d'identità non è che si possano cambiare. I dati sempre quelli sono. Al limite si fa solo la denuncia...
 
Cosa significa cambio documento? Se hanno sottratto i dati della carta d'identità non è che si possano cambiare. I dati sempre quelli sono. Al limite si fa solo la denuncia...
Ma certo, non ha senso fare cambio del documento di identità.
E comunque la denuncia si fa se c'è un reato, qui a seguito della sottrazione dei dati non è evidente alcun reato. Al massimo una segnalazione al Garante Privacy per quel che vale.
Purtroppo il problema sta nelle aziende che custodiscono in maniera non del tutto sicura i dati e dovrebbero comminare adeguate sanzioni nei loro confronti.
 
Avevo ordinato quello nero. Il giorno dopo mi è arrivato un SMS: "Gentile... ci dispiace il prodotto contenuto nel tuo ordine DBSS...risulta momentaneamente non disponibile nei nostri magazzini, stiamo facendo del nostro meglio per risolvere, ti avvertiremo con un sms appena il prodotto sara' disponibile per la consegna. Per assistenza chiama 187 o 119. Grazie da TIM
 
Per gli interessati hanno tolto Tim Connect FTTx a 19,90 senza modem e telefonate
Ma per quanto riguarda la Tim Connect, una volta scaduto il vincolo di 24 mesi, il costo dell'abbonamento mensile, rimane quello sottoscritto al momento dell'attivazione dell'offerta (salvo rimodulazioni eventuali e varie), o passa a 29,90€ al mese?
 
Avevo ordinato quello nero. Il giorno dopo mi è arrivato un SMS: "Gentile... ci dispiace il prodotto contenuto nel tuo ordine DBSS...risulta momentaneamente non disponibile nei nostri magazzini, stiamo facendo del nostro meglio per risolvere, ti avvertiremo con un sms appena il prodotto sara' disponibile per la consegna. Per assistenza chiama 187 o 119. Grazie da TIM
Servizio clienti dove sapranno sicuramente aiutarti per ordini online.....seeee
 
Avevo ordinato quello nero. Il giorno dopo mi è arrivato un SMS: "Gentile... ci dispiace il prodotto contenuto nel tuo ordine DBSS...risulta momentaneamente non disponibile nei nostri magazzini, stiamo facendo del nostro meglio per risolvere, ti avvertiremo con un sms appena il prodotto sara' disponibile per la consegna. Per assistenza chiama 187 o 119. Grazie da TIM

Mi è capitata la stessa cosa . Ma dopo qualche giorno ho ricevuto mail e sms di sopravvenuta nuova disponibilità e contemporanea spedizione . Dovrebbe arrivare tra qualche giorno
 
Ad oggi ancora nessun SMS di disponibilità dello smartphone anche se era disponibile per l'acquisto ieri sera ed è ritornato disponibile anche stamattina. Finiti in circa un'ora o poco più. Di nuovo disponibile oggi alle 14:54, ho visto ora, già finiti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso