• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Dopo aver chiesto via Twitter l'attivazione della Offerta a 29,90/mese oggi me l'hanno attivata, partendo da 56€ è un bel risparmio.
Speriamo non ci siano poi sorpresine
 
Ultima modifica:
E pensi che con Eolo ti troverai meglio di TIM?
Non è Eolo. Ho detto che usa la sua stessa tecnologia. Molti dei miei vicini si sono abbonati e si trovano davvero bene. Il vantaggio che ritengo più grande è che si tratta di un operatore locale (che copre soltanto una provincia) che è molto vicino ai clienti. Se ho un problema non devo aspettare ore al telefono premendo numeri per poi sentirmi dire "metta il filtro" oppure "tolga il filtro". Aggiungo che oggi sono andato in un negozio della TIM per la questione delle sim. La porta era chiusa, non c'era il sanificatore delle mani e nessuno aveva la mascherina (io abito in Veneto ed è obbligatoria nei luoghi chiusi). Sono rimasto dentro meno di trenta secondi perché una signora, che non si è presentata, ma che conosceva le due dipendenti della tim, mi si è avvicinata senza riguardi per la distanza di sicurezza per cercare di catturare uno scarafaggio. A mai più rivedersi.
 
Il piano "Tim base new" prevede il costo (o balzello) di 1,99€ mensili? Qualche mese fa avevo scelto questo piano proprio perché pensavo ne fosse privo, ma stamattina ho ricevuto un sms che mi informava del costo di 1,99€ per i piani base...senza però specificare quali.
 
Dopo aver chiesto via Twitter l'attivazione della Offerta a 29,90/mese oggi me l'hanno attivata, partendo da 56€ è un bel risparmio.
Speriamo non ci siano poi sorpresine


Mi autocito perchè oggi ho ricevuto una telefonata sul fisso (non so da quale numero in quanto il "chi è" è disattivato) che mi informava che TIM aumenta di circa 3 euro il costo per non si sa quali motivi se non quella di miglioramento del servizio. Qualcuno ha ricevuto chiamate simili in questi giorni?
 
Mi ha chiamato in un momento in cui ero impegnato per cui non ho un ricordo preciso ma mi ha detto che se non avessi accettato la modifica unilaterale delle condizioni mi avrebbe passato direttamente l'ufficio (legale? commerciale?) per dibattere la cosa. Le ho detto di richiamarmi lunedi.
 
Mi ha chiamato in un momento in cui ero impegnato per cui non ho un ricordo preciso ma mi ha detto che se non avessi accettato la modifica unilaterale delle condizioni mi avrebbe passato direttamente l'ufficio (legale? commerciale?) per dibattere la cosa. Le ho detto di richiamarmi lunedi.

Ma le modifiche unilaterali del contratto non dovrebbero essere riportate SOLO su fattura?
Considerando che non hai il "chi è" e quindi non puoi vedere il nr., fossi in te non mi fiderei della sola telefonata...
 
Mi ha chiamato in un momento in cui ero impegnato per cui non ho un ricordo preciso ma mi ha detto che se non avessi accettato la modifica unilaterale delle condizioni mi avrebbe passato direttamente l'ufficio (legale? commerciale?) per dibattere la cosa. Le ho detto di richiamarmi lunedi.

Gli uffici legali, non parlano con i clienti per telefono.

Le modifiche unilaterali non si comunicano per telefono.

L’aumento dei tre euro è una chiara pressione commerciale nonché minaccia.

Meno male che TIM ha fatto pulizia, telefonata truffa o quantomeno di addetto poco serio.
 
Ma Eolo quanto costa? Con TIM puoi avere l'ADSL e le chiamate illimitate a € 29,90/mese con addebito su conto corrente, basta contattare l'assistenza TIM su Twitter o la chat nella app MyTIM.
Anche con Eolo. Almeno... io pago quello
E pensi che con Eolo ti troverai meglio di TIM?
Personalmente, un milione di volte meglio. Intanto la linea Eolo funziona, quella TIM no. E soprattutto Eolo ha evitato di farmi un'installazione a 100 Mega perché quella non avrebbe funzionato, mentre Tim è andata avanti per 4 mesi a non risolvere un problema che sapeva benissimo non avrebbe risolto. Infatti dopo 3 anni i vicini con Tim continuano ad avere crolli di linea. Non intendo di velocità, proprio di aggancio della rete internet.
 
Ma le modifiche unilaterali del contratto non dovrebbero essere riportate SOLO su fattura?
Considerando che non hai il "chi è" e quindi non puoi vedere il nr., fossi in te non mi fiderei della sola telefonata...


Infatti non mi sono fidato, le ho chiesto di mandarmi una email ma ha detto che non lo possono fare, vederemo lunedi se richiamano
 
Gli uffici legali, non parlano con i clienti per telefono.

Le modifiche unilaterali non si comunicano per telefono.

L’aumento dei tre euro è una chiara pressione commerciale nonché minaccia.

Meno male che TIM ha fatto pulizia, telefonata truffa o quantomeno di addetto poco serio.


Esatto, pare molto strano anche a me
 
Anche con Eolo. Almeno... io pago quelloPersonalmente, un milione di volte meglio. Intanto la linea Eolo funziona, quella TIM no. E soprattutto Eolo ha evitato di farmi un'installazione a 100 Mega perché quella non avrebbe funzionato, mentre Tim è andata avanti per 4 mesi a non risolvere un problema che sapeva benissimo non avrebbe risolto. Infatti dopo 3 anni i vicini con Tim continuano ad avere crolli di linea. Non intendo di velocità, proprio di aggancio della rete internet.
Se la tua linea in zona è un disastro allora fai bene a tenerti Eolo.
 
Indietro
Alto Basso