• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Io spero anche se si adeguino agli standard di sicurezza o fanno stufare la gente a mandare mail con documenti per avere una nuova pass
 
Piano Base diventa a pagamento!

SMS appena ricevuto (ho il piano base Tim Tutti, essendo una SIM che tengo solo per backup):

Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla qualità della rete TIM, dal 27/2 il Piano Base della tua linea avrà un costo di 1,99euro al mese che verrà applicato solo in assenza di un'offerta con Minuti o Giga. Entro il 26/2 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione, compilando il modulo cessazione linea su tim.it o inviandolo via PEC a recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Solo xTE, con TIM puoi avere Minuti ILLIMITATI e 1GIGA a 4,99euro al mese e il costo del Piano Base è GRATUITO! Info al 409168 o su tim.it/i
 
SMS appena ricevuto (ho il piano base Tim Tutti, essendo una SIM che tengo solo per backup):

Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla qualità della rete TIM, dal 27/2 il Piano Base della tua linea avrà un costo di 1,99euro al mese che verrà applicato solo in assenza di un'offerta con Minuti o Giga. Entro il 26/2 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione, compilando il modulo cessazione linea su tim.it o inviandolo via PEC a recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Solo xTE, con TIM puoi avere Minuti ILLIMITATI e 1GIGA a 4,99euro al mese e il costo del Piano Base è GRATUITO! Info al 409168 o su tim.it/i

Qua il comunicato completo: https://www.tim.it/assistenza/per-i...le/news/modifica-condizioni-piani-base-mobile
 
SMS appena ricevuto (ho il piano base Tim Tutti, essendo una SIM che tengo solo per backup):

Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla qualità della rete TIM, dal 27/2 il Piano Base della tua linea avrà un costo di 1,99euro al mese che verrà applicato solo in assenza di un'offerta con Minuti o Giga. Entro il 26/2 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione, compilando il modulo cessazione linea su tim.it o inviandolo via PEC a recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Solo xTE, con TIM puoi avere Minuti ILLIMITATI e 1GIGA a 4,99euro al mese e il costo del Piano Base è GRATUITO! Info al 409168 o su tim.it/i
avrà un costo di 1,99euro al mese che verrà applicato solo in assenza di un'offerta con Minuti o Giga
vabbè, fortunatamente sono in pochi a essere sprovvisti di offerte con minuti/giga :D
 
Ma chi aveva già attivato la Tim facile, daranno la possibilità di utilizzare il 40916, rispetto a quelli che cambieranno il profilo da oggi?

Ma non funziona ancora?

Tim Facile l'avevi attivata dal 40916?

Non attivate la Tim Facile dal 40916 c'è il rischio che poi non funzioni più a leggere in su mondomobile
 
No. Avevo fatto il cambio da area clienti appena uscita. Poi l'hanno tolta. Adesso l'hanno messa ufficialmente, quindi dovrebbero sistemarla, anche per coloro che l'avevano attivata, a meno che non sia una nuova versione.
 
Non capisco poi il senso, chi ha quella tariffa o una tra quelle rimodulate, e non ha un'offerta con minuti e giga, la cambia con una tariffa base senza canone, tra quelle disponibili, no?

Non vorrei che quelli che hanno una tariffa rimodulata possano passare solo alla Tim Facile.

Anche perchè attualmente le uniche due tariffe basi presenti sul sito tim sono la

Tim Base New
Tim Facile
 
io ho una vecchia sim con tariffa Tim Chiama su cui ho attivo il servizio Tim Home connect 24, secondo voi dovrò pagare 1,99 al mese oppure resta invariata?
 
chiedo scusa ho un'altra domanda, mia madre (anziana) ha la tariffa Nuova Tim Menu' , questa sarà rimodulata? Esiste una tariffa a consumo che non sarà trasformata a pagamento? Sto parlando di una persona anziana a cui non interessa minimamente avere connessione dati
 
Arriva l'SMS di avviso.

Le uniche tariffe base senza canone sono sul sito Tim

Tim base new e Tim Facile
 
Indietro
Alto Basso