• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Io ho forti difficoltá, prima non si collegava il mobile ora ogni tanto zoppica
 
Ho segnalato nel 3d in sez Pc, non riesco a navigare da nessuna parte con Tim Mobile
 
Io ho firmato un bel contratto da 17,45 euro al mese che comprende modem, chiamate illimitate e fibra fino a 1 giga (di solito declassano a 200 mega con la FTTC) perché è pubblicizzata a tutti i clienti sordi seguendo la delibera dell'AGcom. Tim non ha rispettato il contratto appioppandomi la vecchia offerta Smart Premium XDSL con tecnologia FTTC che dovrebbe costare 50 euro al mese. Come devo farmi valere?

L'assistenza è sparita, un operatore non sa indicarmi quanto pagherò, non gli risulta nemmeno la spedizione del modem e di attenermi a quello che viene scritto sulla carta (infatti parla di Fibra Premium a 17,45 euro al mese con tanto di mia firma), peccato che il Fai da Te parla di una vecchia offerta ma senza prezzo indicato e soprattutto senza fattura.. Oggi stesso è venuto il tecnico a montare la fibra ma gli risulta che non è compreso il modem e non sa null'altro perché non gli compete la parte commerciale. Se è venuto il tecnico ciò implica dell'accettazione di TIM dell'offerta per non udenti a 17,45 euro al mese.

C'è la possibilità di uscire senza penali?
Contatta l'assistenza ufficiale TIM su Whatsapp o su Twitter.
 
Contatta l'assistenza ufficiale TIM su Whatsapp o su Twitter.
Già contattata assistenza ufficiale su WhatsApp. Non sanno niente dei costi mensili da sostenere.

E' molto grave, nemmeno sul Fai da Te spuntano i costi mensili... solo nome dell'offerta e tecnologia usata. Mentre SKY, per dirne una, riporta il costo mensile ed eventualmente gli sconti.

Semplicemente imbarazzante.
 
Già contattata assistenza ufficiale su WhatsApp. Non sanno niente dei costi mensili da sostenere.

E' molto grave, nemmeno sul Fai da Te spuntano i costi mensili... solo nome dell'offerta e tecnologia usata. Mentre SKY, per dirne una, riporta il costo mensile ed eventualmente gli sconti.

Semplicemente imbarazzante.
Che io ricordi, con Sky se non simuli l'aggiunta di un pack o altro non si sa quanto paghi, se poi la cosa è cambiata non lo so. Lo scorso novembre ho richiesto tramite Twitter il cambio offerta Fibra e per email non ho mai ricevuto l'ordine e il contratto, in questi giorni ho richiesto che mi venissero inviati, staremo a vedere.
Contattali anche tu tramite Twitter, altrimenti potevi recedere entro 14 giorni o richiedere il rimborso fino all'emissione della quarta fattura. L'assistenza Facebook non so se esiste più.
 
Contattali anche tu tramite Twitter, altrimenti potevi recedere entro 14 giorni o richiedere il rimborso fino all'emissione della quarta fattura. L'assistenza Facebook non so se esiste più.
Pare che applicano il 50% di sconto sul piano "TIM Smart Premium" con tecnologia FTTC e chiamate illimitate. Sai quanto costa a listino?
 
ciao, ho fatto un paio di ricariche sbagliate, invece di farle a mia moglie me le so fatte sul mio numero :), su cui ho pure l'autoricarica, quindi in pratica questo credito non viene mai consumato (la tim in automatico mi fa la ricarica per la mia promozione senza verificare che ci sia già credito).
sapete come potrei sfruttare il credito tim? non so esistono dei servizi che posso acquistare con credito tim?
 
Ho ricevuto il SMS di variazione contrattuale la linea mobile.
L'offerta TIM Extra 7 ( 30 Giga) passa a 9 euro e con 20 Giga in più da partire dal 28 Febbraio.
 
Oggi ho ricevuto la promo di una nuova offerta Tim Entry M, 1giga e chiamate illimitate a 4.99 al mese senza costi di attivazione
Non avendo offerte dati, usavo solo il Wi-Fi, ho aderito all’offerta, tanto internet sul telefonino lo utilizzo poco :)
 
Oggi ho ricevuto la promo di una nuova offerta Tim Entry M, 1giga e chiamate illimitate a 4.99 al mese senza costi di attivazione
Non avendo offerte dati, usavo solo il Wi-Fi, ho aderito all’offerta, tanto internet sul telefonino lo utilizzo poco :)

E' buona se si usa il tel solo come voce o quasi. Inoltre anche se non sembra, è valida perché può far da "base" (a costo basso e come offerta a tempo indeterminata) per attivare offerte di giga illimitati: Silver (15,99e) Black(9,99e), ma soprattutto White(4,99e), Red(2,99e) e Green(1,99e). Non subito, a parte forse la Black e Silver, ma nel corso dei mesi se non attivi queste a prezzo più alto, è probabile ti propongano le altre a prezzo sempre più basso (almeno la White penso sia molto probabile, Red e Green credo quasi miraggi... la Red a me è apparsa ma su un'altra linea dove non mi serviva) .
 
Io ho la TIM Supreme New passata mesi fa da 50Gb/ILL/0sms a 5,99 euro a 70Gb/ILL/0sms a 7,99 euro.
Il call center mi ha detto che non subirò la nuova rimodulazione, però inizia a stare stretta questa tariffa...Wind mi ha richiamato con 100Gb/ILL/200sms a 7,99 euro...
 
Ultima modifica:
Voi come configurate il telefono (quasi all'antica) al router Fritzbox 7590 di proprietà? Ho attaccato il classico cavo dal Fritzbox al telefono....sul display del telefono c'è la linea, solo che non può effettuare né ricevere chiamate. Evidentemente devo configurare all'interno della pagina Fritzbox.

Lato Internet ok, navigo e vado a 180 mb/s su una linea FTTC 200 mb/s.
Lato telefonia, manca un passaggio di cui mi sono perso (vedi spiegazione sopra).

Ringraziamo TIM che non mi ha spedito il modem configurato dopo aver firmato il contratto.
 
Voi come configurate il telefono (quasi all'antica) al router Fritzbox 7590 di proprietà? Ho attaccato il classico cavo dal Fritzbox al telefono....sul display del telefono c'è la linea, solo che non può effettuare né ricevere chiamate. Evidentemente devo configurare all'interno della pagina Fritzbox.

Lato Internet ok, navigo e vado a 180 mb/s su una linea FTTC 200 mb/s.
Lato telefonia, manca un passaggio di cui mi sono perso (vedi spiegazione sopra).

Ringraziamo TIM che non mi ha spedito il modem configurato dopo aver firmato il contratto.
Come è un Fritz brandizzato Telecom e l'hanno spedito senza configurazione ?
 
Indietro
Alto Basso