• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Solo per chiarire, la promo Premium Per TE non ha differenza di prezzo in base alla modalità di pagamento, a differenza delle attuali offerte TIM dove lo sconto è previsto con la domiciliazione.
 
A me è aumentata da 29,90 a 32,57 ma non comprendo il perche
Ha l'offerta Premium Per TE?
Forse a te è la 24esima rata, cioè l'ultima, avrai attivato l'offerta 24 mesi fa, se è così dalla prossima fattura continuerai a pagare € 29,90/mese.
 
Grazie mille gentilissimo, si sinceramente vorrei rimanere in tim non cambiare operatore, ma so che la nuova politica è fare prezzi convenienti ai nuovi abbonati piuttosto che hai vecchi, dal momento che sono abbonato dal 2018 ero un po curioso di sapere se avevo un offerta tanto sconveniente rispetto ai prezzi odierni.
Comunque ci faccio un pensierino a quella offerta che mi hai detto.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Devi fare presto però.

"le offerte che avranno i prezzi legati all’inflazione per le nuove sottoscrizioni dal 27 Novembre 2022 saranno: TIM WiFi Power Smart, Top e All Inclusive; TIM WiFi Special Young e TIM WiFi Special Bonus Famiglia; TIM WiFi Power TV e TIM WiFi + 5G Power; TIM WiFi Power FWA; Premium SAT; Premium 12; Tuttovoce e Tuttovoce Superspecial; Premium Per TE e Premium 12 Per TE (offerte dedicate a già clienti)."

https://www.mondomobileweb.it/24777...one-alcuni-nuovi-clienti-dal-27-novembre-2022
 
Ha l'offerta Premium Per TE?
Forse a te è la 24esima rata, cioè l'ultima, avrai attivato l'offerta 24 mesi fa, se è così dalla prossima fattura continuerai a pagare € 29,90/mese.

ah ecco, probabile sia come dici tu.

Vediamo la prossima bolletta

grazie
 
Niente male, io con questi 44€/mese ho solo internet flat fttc 200mega, chiamate da fisso a consumo 19cent/min però chiamate,SMS e internet flat in 4g da cellulare tutto incluso.
Vediamo ci faccio un pensierino al tuo operatore però dovrei perdere la comodità di avere fisso e mobile in un unica fattura.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Il mio operatore e unidata ma solo su ffth e non ha piani telefono per il mobile solo internet e telefono fisso
 
Ho un problema con il credito residuo, quando faccio la richiesta a mezzo interrogazione tramite sim, mi da invio messaggio e non ricevo il messaggio di risposta.

Con il 40916 ottengo il credito residuo.

Accedendo alla mia area personale nuova ottengo il credito residuo, nella vecchia area personale mi da n.d. (non disponibile).

Gradito riscontro, grazie.
 
Ciao ragazzi volevo condividere con voi la mia ultima fattura della tim volevo chiedere ai più esperti se sto pagando tanto o poco in confronto con gli altri operatori.

https://ibb.co/txNL3v4

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

ammapate, li pago io con il contratto business e gia mi sembra tanto.
Puoi pagare molto ma molto di meno se scappi da tim come ho fatto io con il contratto residenziale.
pensaci
 
Ho un problema con il credito residuo, quando faccio la richiesta a mezzo interrogazione tramite sim, mi da invio messaggio e non ricevo il messaggio di risposta.

Con il 40916 ottengo il credito residuo.

Accedendo alla mia area personale nuova ottengo il credito residuo, nella vecchia area personale mi da n.d. (non disponibile).

Gradito riscontro, grazie.

Il problema permane.

Dato che questi signori cambiano e non avvertono la clientela dall'oggi al domani, appena questi mi aumentano di un solo centesimo o l'offerta fissa o mobile li saluto per sempre perchè la misura è colma.
 
Ultima modifica:
Se hai paura dell'aumento di qualche centesimo, allora passa a WindTre che attualmente ha delle belle Offerte! :laughing7:
E tra un po' anche Vodafone.
 
ammapate, li pago io con il contratto business e gia mi sembra tanto.
Puoi pagare molto ma molto di meno se scappi da tim come ho fatto io con il contratto residenziale.
pensaci

a parte che sta pagando 25 euro, poi c'è molto da pensare specialmente se il nuovo gestore è in wholesale e ti lascia 10mbps di banda...
 
Indietro
Alto Basso