• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

eppure oggi esistono mezzi da fare le cose senza sbagliare...internet banking, carte di credito, bancomat....

Anche io ho fatto le ricariche con home banking.

Qui non si tratta di sbagliare o meno.

Se ti trovi fuori e hai necessità di ricaricare presso un tabacchi, lo fai e anche se controlli la ricevuta che corrisponde nell’importo a quello che hai chiesto e poi ti arriva un messaggio che ti scarica 2 euro per una cosa che parte da oggi che ci puoi fare.
 
Ultima modifica:
eppure oggi esistono mezzi da fare le cose senza sbagliare...internet banking, carte di credito, bancomat....
Certo, ma se si va al bar o tabacchi e si ha la comodità di ricaricare, risparmiando quindi del tempo, o se non si ha la possibilità di farlo tramite home banking, perché ci devono essere disparità di trattamento? Perché mi devono offrire un servizio che a me non serve?
 
Il 13 gennaio ricarica da App MyTIM e hai il 10% di credito in più in omaggio.

Blocchetto_230x150_PROMO_RICARICA_130120.png


https://www.tim.it/app-mytim
 
Io sono stato particolarmente sfortunato, visto che giusto questa novità della ricarica+ è in vigore da oggi.

comunque il ricarica+ era già disponibile prima, su alcuni tagli...io lo so perchè ogni tanto controllavo sul sito ''ricarica tim'' , dove non vedo più le ricariche+

giugno 2019 https://ilsalvagente.it/2019/06/17/...i-clienti-paghi-5-euro-e-te-ne-trovi-4/60240/.

io faccio ricariche da app my tim ormai da più di 1 anno e mi trovo bene e senza servizi aggiuntivi
 
comunque il ricarica+ era già disponibile prima, su alcuni tagli...io lo so perchè ogni tanto controllavo sul sito ''ricarica tim'' , dove non vedo più le ricariche+

giugno 2019 https://ilsalvagente.it/2019/06/17/...i-clienti-paghi-5-euro-e-te-ne-trovi-4/60240/.

io faccio ricariche da app my tim ormai da più di 1 anno e mi trovo bene e senza servizi aggiuntivi

Non per il taglio che ho fatto io.

“Alle Ricarica 5+ e Ricarica 10+, infatti, si aggiungono adesso le offerte Ricarica 15+, Ricarica 20+ e Ricarica 30+.”

Se leggi l’articolo che hai postato parla di ricariche da 5 e 10 euro.

Da oggi invece partono con altri tagli di ricariche+.

https://www.mondomobileweb.it/16722...-tagli-ricarica-standard-e-ricarica-speciale/

Comunque il mio tabaccaio dove vado sempre mi sentirà perché avrebbe dovuto informarmi prima dell’operazione.

Voglio sperare nella sua buona fede visto che questa è una novità partita oggi.
 
Ultima modifica:
Probabilmente non si è accorto che ha cliccato sulla sezione "ricariche speciali".

Sai cosa è successo, che prima ha tentato su una macchina è non gli faceva fare l’operazione, la cosa mi ha insospettito li per li, ma ho pensato ad un problema tecnico.

Poi si è spostato su un altro terminale e da lì ha fatto l’operazione.

Quindi lo ha fatto in buona fede.

La prossima volta ne faccio due da 12 euro:D
 
Sai cosa è successo, che prima ha tentato su una macchina è non gli faceva fare l’operazione, la cosa mi ha insospettito li per li, ma ho pensato ad un problema tecnico.

Poi si è spostato su un altro terminale e da lì ha fatto l’operazione.

Quindi lo ha fatto in buona fede.

La prossima volta ne faccio due da 12 euro:D
Ti metteranno la ricarica+ pure sul taglio da 12 scherzi a parte, perché non aboliscono ste cretinate??
Comunque, ho dovuto cambiare per l'ennesima volta la psw dell'applicazione MyTim Android...non c'era verso di potere entrare con la vecchia psw che ho usato fino a oggi pomeriggio situazione che si ripete da quando mi hanno costretto a creare un un indirizzo tim/alice ....ma vaff
 
Ora c’è e contiene il rimborso di 27+IVA che mi avevano comunicato qualche settimana fa.

A me invece su 2 fatture è inserito un rimborso per i 28 giorni di 2,44 € IVA inclusa... quando mi era arrivata la comunicazione con la scritta 2 € pensavo fosse un errore... Ma non doveva essere circa di una bolletta? Perché così basso?
 
Ora c’è e contiene il rimborso di 27+IVA che mi avevano comunicato qualche settimana fa.

Precisazione: la fattura è disponibile sul MyTim Fisso da browser, mentre nella "nuova" app MyTim non appare. Io preferivo la vecchia app, quella che poi hanno trasformato in Tim Modem
 
Ultima modifica:
Precisazione: la fattura è disponibile sul MyTim Fisso da browser, mentre nella "nuova" app MyTim non appare. Io preferivo la vecchia app, quella che poi hanno trasformato in Tim Modem
Ma riuscite ad accedere al MyTim da web ?
Continua a chiedermi username e pw anche accedendo dalla webmail di alice (che invece funziona)
pur non comparendo alcun errore :eusa_think:
 
Ma riuscite ad accedere al MyTim da web ?
Continua a chiedermi username e pw anche accedendo dalla webmail di alice (che invece funziona)
pur non comparendo alcun errore :eusa_think:

Con che browser? Perché a me dà questo problema con firefox. Comunque alla fine, ieri, sono riuscita ad entrare.
 
Indietro
Alto Basso