• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

C'è la fattura e mi hanno messo su l'importo dell'elenco telefonico (che sono anni che non mi arriva). E che sorprendentemente invece non mi avevano messo su l'anno scorso (credo di aver parlato con il 187 l'anno prima per questo, ma non ricordo più bene).
Non ho voglia di impazzire con loro per 3,90 euro. Anche se per una questione di principio bisognerebbe farlo.
 
C'è la fattura e mi hanno messo su l'importo dell'elenco telefonico (che sono anni che non mi arriva). E che sorprendentemente invece non mi avevano messo su l'anno scorso (credo di aver parlato con il 187 l'anno prima per questo, ma non ricordo più bene).
Non ho voglia di impazzire con loro per 3,90 euro. Anche se per una questione di principio bisognerebbe farlo.

Fai in reclamo via chat nel caso, ma fallo
 
fino a quando ci sarà da pagare 12 euro per attivare l'offerta resto a Iliad
 
Aggiornamento MyTim per Android => 5.4.1

Novità:
caratteri (500 max)
Versione app ottimizzata per tablet e smartwatch.
Per la linea fissa, inserita la possibilità di visualizzare la fattura in formato navigabile e il nuovo chatbot Angie per il supporto su assistenza tecnica.
Per la linea mobile Servizio di Ricarica Automatica.
 
Tutto bello, ma solo se il servizio clienti 187 funzionasse e fosse informato. Ogni volta che lo si chiama anche per informazioni più basilari è come assistere a una gara di barzellette a chi le spara più grosse tra gli operatori, pensa quindi cosa ne sapranno se a chiedere informazioni è un ex-cliente che ha chiuso la sua linea da tempo ma che ha diritto ad avere un rimborso perché all'epoca della fatturazione illecita era cliente TIM.
 
Eh niente , arrivata oggi la fattura di ottobre e mi sono ritrovata addebitata l’assistenza tecnica di 29€ di settembre, quando il modem continuava a scollegarsi dalla linea (modem poi sostituito).
Alla faccia del tecnico che mi aveva garantito che la consulenza era gratuita.
E che pago a fare il Tim Expert?
 
Guardate che nella comunicazione Tim c'è scritto che il rimborso può essere chiesto anche dall'area mytim (da novembre). Per chi non vuol chiamare il 187 (tipo la sottoscritta).
Più che altro: da novembre quando? Inizio, metà, fine? :D
 
Per chi è ex-cliente l'unica via è chiamare il 187 perché quando il contratto viene chiuso non c'è più accesso all'area My TIM.
 
Indietro
Alto Basso