• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Si a volte l'area clienti ha problemi o è lenta, a volte anche facendo il log out da errore.


Insomma non è il massimo come funzionamento :)
 
1) Ho provato con due browser diversi, firefox e IE, e con il secondo, ogni volta che lo chiudo, si cancella tutto automaticamente. Quindi già solo per questo il suggerimento non sarebbe contato. Figuriamoci poi con il fatto che
2) anche un altro utente ha lo stesso problema (come da post successivo al mio). Quindi direi che la colpa è di Tim! :)

io non riscontro nessun problema....
 
Grazie! Sono andata subito a controllare ed è tornato a funzionare anche a me!



Perché adesso funziona (come da post precedente al tuo)! Grazie!

Azzardo una ipotesi. La stessa cosa mi è successa con SKY tempo fa. A volte succede che effettuano elaborazioni per aggiornare le sezioni, in modo particolare le fatture. Abbiamo semplicemnte beccato il momento di aggiornameto da parte di TIM della sezione fatture. Infatti mi ritrovo la nuova fattura. Stessa cosa successo con SKY. Questo perchè le elaborazioni si fanno in orari di accesso diurno o pomeridiano e non come si dovrebbe in orari notturni.
 
Intanto come immaginavo, credo che i 3€ di bonus sulla fattura, siano stati proprio tolti definitivamente dal "catalogo" Tim Party" visto che anche sulla fattura appena arrivata, la parte riguardante Tim Party, non li menziona in nessun modo.
 
Azzardo una ipotesi. La stessa cosa mi è successa con SKY tempo fa. A volte succede che effettuano elaborazioni per aggiornare le sezioni, in modo particolare le fatture. Abbiamo semplicemnte beccato il momento di aggiornameto da parte di TIM della sezione fatture. Infatti mi ritrovo la nuova fattura. Stessa cosa successo con SKY. Questo perchè le elaborazioni si fanno in orari di accesso diurno o pomeridiano e non come si dovrebbe in orari notturni.

Può essere come dici, o un qualsiasi altro tipo di problema su una componente software del server.
Tieni presente che con milioni di dati da aggiornare, non sempre la notte è sufficiente e si fa quel che si può :))
 
TIM: nelle ricevitorie Lottomatica non saranno più disponibili le ricariche da 5 euro

TIM ha comunicato alle ricevitorie del circuito Lottomatica un cambiamento nei tagli di ricarica disponibili con inserimento telematico: infatti, a partire dal 18 Febbraio 2019, salvo cambiamenti, in questi punti vendita non sarà più possibile effettuare le ricariche nel taglio da 5 euro...

Leggo ora questa cosa! Fantastico, si fa per dire! A mio padre anziano, che non usa quasi mai il telefonino (ma è meglio abbia per ogni eventualità), faccio la ricarica di 5 euro e gli dura svariati mesi. Ora la ricarica di soli 5 euro dove la faccio? Nei centri Tim (li le fanno da 5 euro?) e basta?
 
Leggo ora questa cosa! Fantastico, si fa per dire! A mio padre anziano, che non usa quasi mai il telefonino (ma è meglio abbia per ogni eventualità), faccio la ricarica di 5 euro e gli dura svariati mesi. Ora la ricarica di soli 5 euro dove la faccio? Nei centri Tim (li le fanno da 5 euro?) e basta?
Ricarica con l'APP "PAYPAL RICARICA"
 
Ennesimo mese che non mi hanno fatto il rimborso degli elenchi telefonici ed ennesimo mese che non mi danno gli sconti che regolarmente riscatto su Tim Party... È diventata veramente uno schifo questa azienda.
 
Il mio tim hub e' aggiornato ( da settimane ) alla versione AG TPH_2.0.0
 
Dal momento che dopo questo aggiornamento il modem sarà aperto a tutti gli operatori sarei curioso di sapere se sarà possibile solo cambiare i parametri di connessione e del voip o hanno implementato alte funzionalità.
Lo chiedo perché di norma i modem della Tim sono blindati e privi di molte funzionalità.
Io ho uno smart modem plus aggiornato alla versione 1.2.0 e lo aggiornerò a breve a casa di un mio vicino che ha la fibra Tim fttc.
Sono curioso come funzionerà successivamente con la mia fibra Wind fttc.
 
Dal momento che dopo questo aggiornamento il modem sarà aperto a tutti gli operatori sarei curioso di sapere se sarà possibile solo cambiare i parametri di connessione e del voip o hanno implementato alte funzionalità.
Lo chiedo perché di norma i modem della Tim sono blindati e privi di molte funzionalità.
Io ho uno smart modem plus aggiornato alla versione 1.2.0 e lo aggiornerò a breve a casa di un mio vicino che ha la fibra Tim fttc.
Sono curioso come funzionerà successivamente con la mia fibra Wind fttc.

l'aggiornamento non è legato alla tipologia di tecnologia.... si aggiorna anche su adsl! Comunque, a breve uscira la versione definitiva di Tim Fisso e ci sara' la possibilita' di aggiornare il router da app
 
Su Tim party in regalo 10 GB per 7 giorni

I 3 euro per il fisso sembrano ormai spariti
 
Indietro
Alto Basso