• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

ho scoperto oggi per puro caso che i simpaticoni di Tim hanno attivato sulla sim di mio padre, persona anziana, l'opzione prime go al costo di 0,49 cent a settimana. ho provato a disattivarla dall'area riservata scegliendo la tariffa Tim Semplice, il problema è che dal pannello continuo a vedere la voce prime go. qualcuno sa come fare a disattivarla una volta per tutte? non cambio operatore solo perchè dove abita mio padre funziona solo tim altrimenti li avrei già mandati a quel paese

fai una bella cosa...passa a un operatore alternativo su rete tim...non so se consigliarti coopvoce(magari ricarica coi punti spesa) xkè a breve potrebbe pure cambiare rete di appoggio, ma per il momento è una delle pochissime società trasparenti
 
ho scoperto oggi per puro caso che i simpaticoni di Tim hanno attivato sulla sim di mio padre, persona anziana, l'opzione prime go al costo di 0,49 cent a settimana. ho provato a disattivarla dall'area riservata scegliendo la tariffa Tim Semplice, il problema è che dal pannello continuo a vedere la voce prime go. qualcuno sa come fare a disattivarla una volta per tutte? non cambio operatore solo perchè dove abita mio padre funziona solo tim altrimenti li avrei già mandati a quel paese
Si può disattivare direttamente dall'area clienti. Oppure chiedi al 119.
 
fai una bella cosa...passa a un operatore alternativo su rete tim...non so se consigliarti coopvoce(magari ricarica coi punti spesa) xkè a breve potrebbe pure cambiare rete di appoggio, ma per il momento è una delle pochissime società trasparenti
davvero? immagino passeranno sotto vodafone e non posso credere che ci siano zone abitate in cui Vodafone non abbia un minimo di segnale...
Comunque anch'io consiglio di fare portabilità: gli operatori virtuali sono i più affidabili per gli anziani.
Personalmente sto lasciando l'adsl di TIM (aspetto l'attivazione per fibra Tiscali come mi è stato consigliato) e tengo la sim secondaria soltanto per i bonus di Tim Pay, altrimenti avrei salutato anche sul mobile
 
ho scoperto oggi per puro caso che i simpaticoni di Tim hanno attivato sulla sim di mio padre, persona anziana, l'opzione prime go al costo di 0,49 cent a settimana. ho provato a disattivarla dall'area riservata scegliendo la tariffa Tim Semplice, il problema è che dal pannello continuo a vedere la voce prime go. qualcuno sa come fare a disattivarla una volta per tutte? non cambio operatore solo perchè dove abita mio padre funziona solo tim altrimenti li avrei già mandati a quel paese
Esiste coop voce che si appoggia su rete Tim e li sorprese non le fanno sono molto seri
 
dopo vari tentativi sono riuscito a disattivare il servizio. purtroppo nella zona in cui vive mio padre tim è l'unica affidabile in fatto di copertura, continuerò a monitorare altre soluzioni e non appena ci sarà qualcosa di affidabile gli farò portabilità, resta però il fatto che sono molto scorretti
 
fai una bella cosa...passa a un operatore alternativo su rete tim...non so se consigliarti coopvoce(magari ricarica coi punti spesa) xkè a breve potrebbe pure cambiare rete di appoggio, ma per il momento è una delle pochissime società trasparenti

Molto difficile che Coopvoce cambi rete di appoggio, è un ESP MVNO, dovrebbe cambiare tutte le schede dei clienti.

dopo vari tentativi sono riuscito a disattivare il servizio. purtroppo nella zona in cui vive mio padre tim è l'unica affidabile in fatto di copertura, continuerò a monitorare altre soluzioni e non appena ci sarà qualcosa di affidabile gli farò portabilità, resta però il fatto che sono molto scorretti

Da cliente Coopvoce te la consiglio, se non la utilizzi per il traffico dati è identica alla TIM come qualità e priorità delle telefonate, ed ha delle tariffe a consumo non male, in alternativa Tiscali, con la tariffa Tiscali 15, se pensi a pacchetti di traffico voce e dati puoi valutare anche Kena.
 
Ultima modifica:
kena già provata per il mio tablet ma in quella zona proprio non va
 
...regalano 30 euro a botta nelle nuove portabilità quindi così male non stanno...
 
e non oso pensare a quali spese andrebbe incontro coopvoce...che non mi pare navighi nell'oro.
a essere sincero era sfuggita questa cosa, cioè che esso fosse un ESP MVNO

so benissimo cosa è coopvoce, e anche che ha già chiesto la possibilità di fare il grande passo cambiando tutte le schede e quindi facendo poi come vuole potendo cambiare tutti gli appoggi che vuole.

coop magari a livello locale ha più di qualche problema (specie nemma mia zona) ma a livello nazionale non penso proprio che stia male.
 
TIM Party: Giga illimitati per 3 giorni solo per le prime 50.000 richieste

A partire da oggi, 5 Aprile 2019, TIM ha deciso di riproporre un regalo disponibile soltanto per i clienti più “veloci” tra quelli iscritti al programma fedeltà TIM Party: si tratta di Giga Illimitati validi per 3 giorni, che saranno disponibili solo fino al raggiungimento delle prime 50.000 richieste di attivazione...
Sono tutte promozioni che si rivolgono a chi ha già giga (quasi) illimitati
O permetti di usufruirne a tutti i clienti TIM o non le fai proprio
 
Hanno fatto lo sforzo. :D

Comunicazione importante sulla riduzione del prezzo del Servizio “Chi è”

Ti informiamo che dal 29 aprile l’abbonamento mensile al servizio “Chi è”, attivo sulla tua linea, subirà una riduzione da 3,13€ (IVA inclusa) a 3€ (IVA inclusa). Ti ricordiamo che il servizio ti permette di visualizzare il numero di chi ti sta chiamando sul display del telefono di casa. Per eventuali informazioni puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187, rivolgerti ai negozi TIM o visitare il sito tim.it.
 
Su questa nuova bolletta a me c'è un box in prima pagina che mi dice che per me che sono cliente da 5 anni ci sono 2 euro di sconto sulla fattura con tim party.
 
Su questa nuova bolletta a me c'è un box in prima pagina che mi dice che per me che sono cliente da 5 anni ci sono 2 euro di sconto sulla fattura con tim party.

Da me due mesi fa hanno scontato 3 euro sulla bolletta ma dovevo iscrivermi e attivare tim party(roba simile che ora non ricordo)
 
Indietro
Alto Basso