• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Sì, poi ho provato ad inserire la nuova psw ed in effetti ora sembra funzionare anche da client.
Certo che se fosse venuta fuori subito la maschera dove mettere la psw, invece che quel messaggio (per me) incomprensibile, sarebbe stato meglio... :D
Poi vabbè, rimane il mistero del perché da client abbia continuato a funzionare per quasi 2 giorni con la vecchia psw...

Quando ne avrò voglia cercherò anche di capire come cambiare la password di accesso al mytim fisso senza che venga cambiata anche quella della mail di alice (come mi ha fatto invece l'altro giorno)... :eusa_think:

Potrebbe essere una questione di sicurezza. Se dici che la password è sbagliata, significa che lo user è giusto e quindi un potenziale intruso avrebbe un'informazione in più.
 
Potrebbe essere una questione di sicurezza. Se dici che la password è sbagliata, significa che lo user è giusto e quindi un potenziale intruso avrebbe un'informazione in più.

Non ho capito. Ti riferisci al perché non sia venuta fuori la maschera della password?
Perché se intendi questo, non capisco la tua risposta. Nel senso che da client appare comunque lo user. Quell'informazione lì è visibile.
 
Non ho capito. Ti riferisci al perché non sia venuta fuori la maschera della password?
Perché se intendi questo, non capisco la tua risposta. Nel senso che da client appare comunque lo user. Quell'informazione lì è visibile.

Sì, mi riferivo a quello. Ma non tanto all'uso del client, quanto genericamente alla risposta che fornisce il server a fronte della password errata. L'intruso non usa il tuo client, ma non deve scoprire che l'utente è valido.
 
Qualcuno di voi usa L’app MyTIM fisso?

Vorrei sapere perché fino a qualche giorno fa per accedere mi basta inserire il numero fisso, mentre adesso vuole per forza solo nickname e password (che non ricordo più e che non riesco a recuperare perché non conosco la risposta alla domanda segreta perche non l’ho mai impostata io)

La uso da anni e ho sempre inserito il numero fisso per accedere e da lì poi usavo anche tim party...

Adesso non posso più fare nulla...

C’è un modo per accedere di nuovo con il solo numero fisso?
 
Alle app ora si accede solo con indirizzo email e pw

Fantastico... grazie

Allora sapete dirmi come posso fare per recuperare la password senza conoscere e-mail, domanda segreta e tutto il resto?

Se creo un nuovo account cosa succede? Posso vedere comunque bollette, usare tim party e tutto il resto?

Ah, oltre a non conosce email, domanda segreta e tutto il resto, tim ha anche il codice fiscale con un numero sbagliato... quindi credo sia molto dura recuperare le credenziali...
 
Devi contattare il 187 e spiegare bene il problema, in quanto è assolutamente necessario risolvere il problema del codice fiscale
 
Fantastico... grazie

Allora sapete dirmi come posso fare per recuperare la password senza conoscere e-mail, domanda segreta e tutto il resto?

Se creo un nuovo account cosa succede? Posso vedere comunque bollette, usare tim party e tutto il resto?

Ah, oltre a non conosce email, domanda segreta e tutto il resto, tim ha anche il codice fiscale con un numero sbagliato... quindi credo sia molto dura recuperare le credenziali...
Se l'intestatario del fisso ha anche una SIM Tim, basta scaricare l'app mytim beta, registrarsi e ti visualizzerà entrambe le linee
 
Ragazzi è la seconda volta che in bolletta sul fisso mi addebitano sta cosa :

"Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.p.a"

6 euro per 3 minuti ma COSA diavolo è ???

In famiglia non abbiamo mai composto quel numero.

A qualcuno è capitato ?
 
Innanzitutto ti consiglio di chiamare il 187 e far attivare il blocco sui servizi in sovrapprezzo, inoltre quel Servizio 12xy sembra un problema frequente ed è successo a più di una persona, intanto attiva il blocco e poi contesta al 187 e chiedine il rimborso
 
Innanzitutto ti consiglio di chiamare il 187 e far attivare il blocco sui servizi in sovrapprezzo, inoltre quel Servizio 12xy sembra un problema frequente ed è successo a più di una persona, intanto attiva il blocco e poi contesta al 187 e chiedine il rimborso
Si li chiamerò sicuramente, ma facendo una ricerca sul web pare che se chiami il 187 non ti vogliano rimborsare nulla e che siano necessarie raccomandate e associazioni dei consumatori per provare ad ottenere qualcosa.

La prima volta mi addebitarono 10 euro e ho voluto sorvolare, adesso NO.
 
Ma se è un addebito assolutamente creato da te è inutile farsi sbattimenti su un qualcosa che non hai fatto, credo che il 187 debba riservarsi la facoltà di seguire il consumatore della propria linea telefonica, comunque io già l’addebito dei 10 euro lo avrei contestato dal principio
 
Ma se è un addebito assolutamente creato da te è inutile farsi sbattimenti su un qualcosa che non hai fatto, credo che il 187 debba riservarsi la facoltà di seguire il consumatore della propria linea telefonica, comunque io già l’addebito dei 10 euro lo avrei contestato dal principio
Ti farò sapere
 
Indietro
Alto Basso