• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Te pareva :eusa_wall:

Riscontrate problemi sul Voip su rete Tim (Torino)?

Sul Tim HUB da circa 25 minuti ho il led info rosso e quello voip spento

Internet funziona il telefono no.

Ok ritornato su da solo.

Da quando ho il Tim HUB non mi era ancora capitato di vedere il led del voip spento e il led info rosso

Nel manuale il led info rosso indica Modem non funzionante o connettività assente. (Interner funzionava regolarmente, mentre solo il VOIP non funzionava, led del VOIP spento e non verde)


Con la fortuna che mi ritrovo era da immaginare che appena passavo il numero mobile da Tim a Wind mi dovevo poi rompere subito a chiamare il 187, fortuna che in casa abbiamo un' altra sim Tim, altrimenti con Wind si paga.

In ogni caso al 187 non sono riuscito a parlare con nessuno del reparto tecnico per le troppe segnalazioni :)

Vabbe l'importante è che è ritornata a funzionare da sola :)
 
anch'io problemi VOIP come ercolino internet funziona, proprio oggi che dovevo testare un modem comprato sulla baia credevo avessi fatto casini io :) , che balle!
 
anch'io problemi VOIP come ercolino internet funziona, proprio oggi che dovevo testare un modem comprato sulla baia , che balle!

A me è tornato su da solo dopo circa 30 minuti.

Ho provato con il 187 ma dopo avermi fatto aspettare 6 minuti, diceva che a causa del traffico elevato di richiamare più tardi o aprire la segnalazione dall'app.

Hai il Tim HUB?

Ti segnala led info rosso e led voip spento?
 
A me è tornato su da solo dopo circa 30 minuti.

Ho provato con il 187 ma dopo avermi fatto aspettare 6 minuti, diceva che a causa del traffico elevato di richiamare più tardi o aprire la segnalazione dall'app.

Hai il Tim HUB?

Ti segnala led info rosso e led voip spento?

io ho il sercomm 100 mega , e i led erano verdi.
Ho fatto il cambio con lo stesso modem comprato su ebay per vedere se funzionava e mi sono ritrovato dopo il caricamento con led internet verde e quello del telefono rosso con la linea occupata.
Allora ho rimesso quello che avevo gia ( ero incavolato perche credevo mi avessero fregato ) e invece il problema e rimasto. Ho chiamato il 187 ho fatto la segnalazione e mi hanno detto che il problema e loro e ne sono a corrente, entro stasera dovrebbe funzionare.

Volevo chiedere due cose, devo riavviarlo oppure diventa verde da solo? se metto un'altro modem uguale si autoconfigura per internet e fonia? thx
 
A me è diventato verde da solo, non è necessario fare niente generalmente.

Se metti un altro modem uguale o comunque sempre di Tim, si autoconfigura da solo tutto
 
A me è diventato verde da solo, non è necessario fare niente generalmente.

Se metti un altro modem uguale o comunque sempre di Tim, si autoconfigura da solo tutto

adesso rifunziona il vecchio modem sia chiamate che navigazione , ho rimesso il modem che ho comprato ma mi da led rosso telefono e verde internet!
Mi hanno fregato, che tu sappia e possibile chiedere il cambio su skype? e la prima volta che ci compro
 
Skype? Non ho capito chi ti ha fregato?

scusami mi sono confuso volevo dire ebay :) riferito al venditore
O forse sono io che sbaglio qualcosa, devo aspettare a configurarlo. sono stato 5 minuti ad aspettare ma il led e sempre rosso.
Magari posso resettarlo
 
Ultima modifica:
Con la fortuna che mi ritrovo era da immaginare che appena passavo il numero mobile da Tim a Wind mi dovevo poi rompere subito a chiamare il 187, fortuna che in casa abbiamo un' altra sim Tim, altrimenti con Wind si paga.

:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Il 187 è gratuito da qualsiasi operatore venga chiamato!
 
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Il 187 è gratuito da qualsiasi operatore venga chiamato!

No

Il numero 187 è attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24 e si può contattare gratuitamente sia da linea fissa che da cellulare, a patto che queste siano TIM.


Vale la stessa cosa per gli altri operatori, se sei per esempio Tim e chiami con il cellulare Infostrada o il 155 paghi

Almeno io ero rimasto cosi :doubt:
 
@Erste.

Mi sa che forse hai ragione se si chiama il 187 per lo meno da numero mobile Wind dovrebbe essere gratis.

Dovrebbe valere solo per il call center del 187, infatti se si chiama invece il 119 da mobile wind si paga
 
Da mondomobile, al momento queste sembrano le offerte che riceveranno l'aumento da 0.99 a 1.99 euro al mese

Dal 25 Febbraio aumentano di 1.99 al mese

Tim Galaxy Go e ipergiga go
Tim special + voce
Tim Special medium full
Tim Special start
Tim Special 400
Tim Gold go
Tim Young music full digital
Tim Music limite edition
Tim 60+ per CB

Aumento di 0.99 al mese

Tim Special Voce (MNP)
Tim Special CRM
Tim Special Voce Start
Tim Special medium cb
Tim Special xte 1000
Tim Premium go,
Tim young xl,
Tim five go
Tim International 1000 new
Tim Young Music Full plus CB new


Chiamando il 409168 potete vedere subito se la vostra offerta sarà interessata dall'aumento.

Nel caso scrivete sotto l'offerta dove è previsto l'aumento
TIM Sound 50 Giga e altre offerte in commercio continuano e non subiscono le rimodulazioni di Febbraio 2019

TIM ha di recente comunicato che solo alcune offerte ricaricabili non più in commercio saranno coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie previste a partire dal 25 Febbraio 2019, mentre le offerte attualmente attivabili non sono coinvolte in tale rimodulazione. Quindi non è previsto, al momento, alcun aumento di 0,99 euro al mese o 1,99 euro al mese...
 
Ma voi la vedete già in area clienti Tim la fattura di Dicembre con scadenza Febbraio.?

A me risulta ancora quella di Novembre con scadenza 8 gennaio
 
Ma voi la vedete già in area clienti Tim la fattura di Dicembre con scadenza Febbraio.?

A me risulta ancora quella di Novembre con scadenza 8 gennaio
L'altro giorno l'ho visto, era una nuova fattura e aveva scadenza come 8 febbraio 2019. Ma tu non avevi modificato l'abbonamento di recente?
 
Si a inizio Dicembre sono passato alla Tim Connect XDSL, a me non c'è ancora ho controllato nel pomeriggio ed era anche lento l'accesso.
 
Indietro
Alto Basso