• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

È tornato il costo di ricarica travestito da minuti e Giga, che non servono avendoli già nella propria offerta. Brava TIM.

almeno che offra sms, per chi non ce li ha.
 
Nell'articolo non si parla più delle ricariche di 12 e 15 euro.

Tim: facciamo chiarezza sulla nuova ricarica + da 10 euro con 9 euro di credito (dal 26 Maggio 2019)

...Quest’anno TIM ha deciso di introdurre il taglio di ricarica+ di 5 euro con 4 euro di credito traffico incluso ed eliminare il taglio di ricarica+ di 12 euro. Dal 26 Maggio 2019, come già anticipato, ci sarà il nuovo taglio ricarica+ di 10 euro con 9 euro di credito traffico incluso...

...Da domani 26 Maggio 2019 i tagli di Ricarica+ disponibili saranno: 5 euro con 4 euro di credito e Minuti e Giga illimitati per 24 ore; 6 euro con 5 euro di credito e 10 Giga per 24 ore; 10 euro con 9 euro di credito e Minuti e Giga illimitati per 24 ore; 17 euro con 15 euro di credito e 20 Giga per 48 ore; 22 euro con 20 euro di credito e 20 Giga per 48 ore. Il concorso scade il 30 Dicembre 2019, salvo proroghe...
 
Nell'articolo non si parla più delle ricariche di 12 e 15 euro.

Tim: facciamo chiarezza sulla nuova ricarica + da 10 euro con 9 euro di credito (dal 26 Maggio 2019)

...Quest’anno TIM ha deciso di introdurre il taglio di ricarica+ di 5 euro con 4 euro di credito traffico incluso ed eliminare il taglio di ricarica+ di 12 euro. Dal 26 Maggio 2019, come già anticipato, ci sarà il nuovo taglio ricarica+ di 10 euro con 9 euro di credito traffico incluso...

...Da domani 26 Maggio 2019 i tagli di Ricarica+ disponibili saranno: 5 euro con 4 euro di credito e Minuti e Giga illimitati per 24 ore; 6 euro con 5 euro di credito e 10 Giga per 24 ore; 10 euro con 9 euro di credito e Minuti e Giga illimitati per 24 ore; 17 euro con 15 euro di credito e 20 Giga per 48 ore; 22 euro con 20 euro di credito e 20 Giga per 48 ore. Il concorso scade il 30 Dicembre 2019, salvo proroghe...

Alla fine, in tutto l'articolo, non mi sembra che abbiano scritto quali siano i tagli di ricarica standard... (e soprattutto qual è il taglio minimo di ricarica standard)...
 
Ricarica+ è un concorso. Ci sono le ricariche standard con solo credito, e ricarica+ con credito e giga, con la possibilità di vincere chiamate, SMS e giga.

In un concorso dovrebbe esserci una componente di aleatorietà, qua invece mi sembra che ogni taglio di Ricarica+ preveda già in modo certo cosa viene acquistato (non vinto) oltre al credito.

Comunque, sul sito spiega meglio ed in effetti il concorso c'è:

Con Ricarica+ partecipi in automatico all'estrazione di 10.000 premi al mese.

Sono previsti 10.000 premi in palio ogni mese tra:

Smartphone Samsung Galaxy S9+
Tablet Samsung Galaxy TAB 10.5 (32 GB LTE)
Ricariche (da 2€ - 5€ - 10€ - 20€ - 50€ - 100€).
 
TIM Sconto fedeltà

Ad alcuni vecchi clienti ho avuto conferma che applicano 5€ di sconto fedeltà. Ma se già hanno la TUTTOVOCE SUPERSPECIAL a 18.50 è difficile che propongano anche i 5€?
 
Non ho capito. Parli di TIM Fisso o di TIM Mobile? Non ho nemmeno ricevuto la comunicazione.

TIM FISSO. Su una linea che seguo con TIM CONNECT ADSL GOLD a 33.90 (+5€/mese attivazione) hanno attivato sconto fedeltà di 5€. Costa finale 33.90.

Volevo sapere se questo sconto fedeltà lo possono attivare anche su linea solo voce con special a 18.50.

Parliamo in entrambi i casi di linee attive da decenni.
 
Tim: dal 26 Maggio 2019 nuovo taglio Ricarica + di 10 euro con 9 euro di credito incluso

Secondo alcune indiscrezioni TIM dal lunedì 26 Maggio 2019 nei tabacchi, i bar e le edicole aderenti cambierà il taglio di ricarica da 10 euro. In dettaglio, Tim modificherà il valore del taglio di ricarica di 10 euro diventando per il cliente finale Ricarica 10+.

Il taglio da 10+ euro per TIM avrà 9 euro di ricarica più Minuti e Giga senza pensieri per 24 ore dall’attivazione...

Che infamata! Una domanda....
Facciamo un ipotesi: se io ho un'offerta che mi costa meno di 10€,che taglio di ricarica devo fare per evitare ricarica + e non regalare!!!
 
Ad alcuni vecchi clienti ho avuto conferma che applicano 5€ di sconto fedeltà. Ma se già hanno la TUTTOVOCE SUPERSPECIAL a 18.50 è difficile che propongano anche i 5€?

questi sconti fedeltà tipo la caramellina delle 5 euro in sconto sono tutti farlocchi poichè contengono contratti truffa...attivati sia dal 187 che call center outbrand
 
Ma sconto Fedeltà per cosa? Per via della fatturazione a 28 giorni? Io ho già lo sconto fedeltà con TIM SMART Casa 30 Mega e pago € 31,63/mese più il modem in 48 rate da € 5/mese, ma praticamente lo sconto è sempre più di € 5, circa € 5,39/mese, magari mi dessero lo sconto di € 5, andrei a pagare € 31,65 compreso di modem.
 
Ma sconto Fedeltà per cosa? Per via della fatturazione a 28 giorni? Io ho già lo sconto fedeltà con TIM SMART Casa 30 Mega e pago € 31,63/mese più il modem in 48 rate da € 5/mese, ma praticamente lo sconto è sempre più di € 5, circa € 5,39/mese, magari mi dessero lo sconto di € 5, andrei a pagare € 31,65 compreso di modem.
Ciao, anche tu hai attiva l'offerta Tim Smart Casa, sai se la Sim con 1Gb di dati regalata lo scorso anno, va ricaricata dopo 12 mesi?
Visto che a breve attiveranno la fibra nella mia zona, se passassi ad un'offerta Fibra, la Sim che fine farà? Verrà disattivata o rimarrà attiva?
 
Credo che la SIM sarà disattivata dopo 12 mesi non essendo un'offerta convergente. La SIM dati TIM non la presi, anche perchè ho una SIM Fastweb, legata a un contratto fisso Fastweb ormai disattivato, con gratis 1 GB/mese per sempre e che non scade mai. Penso che il cambio offerta non c'entri con la SIM.
 
Indietro
Alto Basso