• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Da mondomobile, al momento queste sembrano le offerte che riceveranno l'aumento da 0.99 a 1.99 euro al mese

Dal 25 Febbraio aumentano di 1.99 al mese

Tim Galaxy Go e ipergiga go
Tim special + voce
Tim Special medium full
Tim Special start
Tim Special 400
Tim Gold go
Tim Young music full digital
Tim Music limite edition
Tim 60+ per CB

Aumento di 0.99 al mese

Tim Special Voce (MNP)
Tim Special CRM
Tim Special Voce Start
Tim Special medium cb
Tim Special xte 1000
Tim Premium go,
Tim young xl,
Tim five go
Tim International 1000 new
Tim Young Music Full plus CB new


Chiamando il 409168 potete vedere subito se la vostra offerta sarà interessata dall'aumento.

Nel caso scrivete sotto l'offerta dove è previsto l'aumento
 
Ah ok.

Allora poi appena mi attivano la Sim Wind, vedo che succede, se si collega o se darà errore.

Quindi @alice.it ti funzionava sia sotto wind che ora sotto Iliad?

Se funzionasse sarebbe veramente ottimo per me, è proprio la cosa che mi secca perdere.

Che Smartphone hai?
Io oltre a tim avevo una seconda linea Vodafone che usavo per i dati per il pass video
Dopo una rimodulazione- furbata ho chiuso tutto per portate alcune sim congelate su kena e ho. Contentissimo. Sono passato anche da iliad ma appena uscivo da Bologna non andava...
 
Da mondomobile, al momento queste sembrano le offerte che riceveranno l'aumento da 0.99 a 1.99 euro al mese

Dal 25 Febbraio aumentano di 1.99 al mese

Tim Galaxy Go e ipergiga go
Tim special + voce
Tim Special medium full
Tim Special start
Tim Special 400
Tim Gold go
Tim Young music full digital
Tim Music limite edition
Tim 60+ per CB

Aumento di 0.99 al mese

Tim Special Voce (MNP)
Tim Special CRM
Tim Special Voce Start
Tim Special medium cb
Tim Special xte 1000
Tim Premium go,
Tim young xl,
Tim five go
Tim International 1000 new
Tim Young Music Full plus CB new


Chiamando il 409168 potete vedere subito se la vostra offerta sarà interessata dall'aumento.

Nel caso scrivete sotto l'offerta dove è previsto l'aumento
Non lo trovo sul sito.
 
Boh, ho chiamato il numero in questione ma non riesco ad intercettare il numeretto riservato a info su eventuali aumenti mensili..
Ho SUPER SPECIAL STEEL (promo ex noverca)
 
Boh, ho chiamato il numero in questione ma non riesco ad intercettare il numeretto riservato a info su eventuali aumenti mensili..
Ho SUPER SPECIAL STEEL (promo ex noverca)

Non c'è nessun numeretto da fare, una volta fatto quel numero se si è interessati dall'aumento lo dice subito.

Tra l'altro stamattina mi è anche arrivato l'sms dell'aumento di 1.99 euro dal 25 febbraio.

In ogni caso da domani sono in Wind, sperando che esca o mi facciano qualche buona offerta per rientrare in Tim

Può piacere o non piacere, ma in ogni caso Tim è decisamente superiore in copertura e anche più prestazionale.
 
Non c'è nessun numeretto da fare, una volta fatto quel numero se si è interessati dall'aumento lo dice subito.

Tra l'altro stamattina mi è anche arrivato l'sms dell'aumento di 1.99 euro dal 25 febbraio.

In ogni caso da domani sono in Wind, sperando che esca o mi facciano qualche buona offerta per rientrare in Tim

Può piacere o non piacere, ma in ogni caso Tim è decisamente superiore in copertura e anche più prestazionale.


posso chiederti quale offerta wind hai scelto?
 
La All Inclusive

Minuti illimitati, 20GB, 100 Sms

Spero comunque di ritornare presto in Tim :)
 
No, l'ho attivata in negozio su credito ricaricabile a 11.99euro

Se si usava la carta di credito era 9.99, ma non ci penso proprio a usare la carta di credito per queste cose, non voglio vincoli di nessun tipo :)


Comunque al massimo era 8.99, non so dove hai visto quella da 7.99
 
Prego. Facci sapere.


Passato poco fa a Wind da Tim, confermo che tramite client di posta (app email Samsung) la posta di Alice funziona regolarmente sotto rete Wind

Meno male.

Chiamato subito il 155 per far inserire il numero in blacklist

In area clienti Tim, il mio numero è sparito, è rimasta solo l'altra sim Tim che uso per il modem wi-fi 4G

Ora spero che mi facciano una buona offerta per ritornare con Tim :D
 
Bene. Immaginavo, visto che io non avevo problemi. Per il ritorno a TIM, ti preannuncio che non ci sono offerte interessanti, a meno che non te la facciano ad personam. Quella a 6,99 è riservata solo ai clienti Iliad ed altre agli operatori virtuali. Tieni d'occhio il sito mondomobileweb, e se hai telegram, iscriviti al canale.
 
Si vedrò un po' la situazione.

Ex cliente Tim mobile da circa 18 anni, vediamo se faranno qualche offerta a personam
 
Te pareva :eusa_wall:

Riscontrate problemi sul Voip su rete Tim (Torino)?

Sul Tim HUB da circa 25 minuti ho il led info rosso e quello voip spento

Internet funziona il telefono no.
 
Indietro
Alto Basso