• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Non riesci ad accedere nemmeno all'area clienti vecchia di TIM?
 

Rimane un mistero perchè, non posso accedere da PC fisso al My TIM
.
Anche a me non funziona e ho provato con due browser diversi (e ho cancellato cache e cookie). Su Firefox mi dà pagina bianca e su Chrome la stessa scritta che dà a te.
Fino a ieri pomeriggio su FF mi funzionava.
 
Anche a me non funziona e ho provato con due browser diversi (e ho cancellato cache e cookie). Su Firefox mi dà pagina bianca e su Chrome la stessa scritta che dà a te.
Fino a ieri pomeriggio su FF mi funzionava.
A me funzionano il vecchio e il nuovo sito.
 
Niente ritorna al sito My TIM ufficiale.

Qui penso sia un controllo che fa Kaspersky, ed è corretto che sia così.

Io non ho Kaspersky. Se lo stesso problema ce l'abbiamo sia io che tu, non penso sia un nostro problema. Dovrebbe essere di Tim. Magari, oltre a e9355, aspettiamo qualche altro riscontro per esserne sicuri.

Edit: comunque ora a me è tornato a funzionare normalmente. Sia da Chrome che da Firerox.
 
Modifica domiciliazione

Da tempo immemorabile avevo la domiciliazione su Carta di Credito NEXI. Su MyTim non consentiva di variarla/revocarla (diceva di rivolgersi alla banca). Chiamando NEXI rispondevano di rivolgersi alla TIM.

Il 19/12 ho inserito una richiesta di domiciliazione da Banca Widiba e a fine Marzo (dopo oltre 4 mesi) è arrivata una mail molto sintetica:

Gentile cliente,
ti informiamo che la tua richiesta di domiciliazione è andata a buon fine. Per maggiori informazioni puoi consultare l¿area clienti MyTIM.


Peccato che sul MyTim è rimasta la domiciliazione su NEXI e anche la bolletta uscita oggi indica ancora VISA/MASTERCARD.

La differenza però è che ora sono presenti i pulsanti REVOCA e MODIFICA. Premendo MODIFICA risponde che bisogna prima revocare la domiciliazione esistente e poi inserirne una nuova (ma allora perché mettono il pulsante MODIFICA? Boh).

Dite che provo a Revocare o paziento ancora la prossima bolletta ?!?!
 
Mi è arrivata la fattura di aprile, ho notato che adesso la tim vision da 1 euro la chiamano tim vision light. non so se cambi qualcosa riguardo a quello che puoi/non puoi vedere.
 
Per i già clienti TIM Super e per i nuovi e già clienti con offerte TIMx Te, TIMVISION Light è incluso nel prezzo.
 
Indietro
Alto Basso