• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Arrivata fattura con sorpresa.

Addebito elenchi telefonici.

Gli scrivo che ora li pretendo e me li devono mandare :laughing7:

Che balls.....
 
Loro diranno che li hai ricevuti, perché non rilasciano ricevuta. 🤣🤣🤣 Qualche ann fa per non farmi addebitare più l'elenco telefonico gli scrissi che non li volevo più a tempo indeterminato e non ho più avuto addebiti.
 
Giovedì hanno attivato la linea fissa Tim a mia sorella.ì, L'area clienti sul my Tim fisso, posso creargliela io da zero oppure bisogna contattare necessariamente il 187 e farlo fare a loro?
 
Arrivata fattura con sorpresa.

Addebito elenchi telefonici.

Gli scrivo che ora li pretendo e me li devono mandare :laughing7:

Che balls.....


successo a me negli ultimi anni che l'elenco non arrivava.
Chiamato e la prima volta ho richiesto il rinvio dell'elenco, l'anno dopo mi hanno rimborsato i soldi in fattura, e l'ultima volta mi hanno rimborsato di nuovo i soldi e in più ho chiesto di non inviarmi più l'elenco, senza farmi nessun problema per il rimborso o il rinvio dell'elenco.
Purtroppo loro lo sanno di queste cose, ma non dipende da loro ma da chi distribuisce l'elenco. Anni fa ne trovai un bel pacco dentro il cassonetto dei rifiuti.
 
Io sono favorevole ad una rete unica in fibra! Non capisco perché Tim sia contraria... Nel senso: nel mio condominio ho la rete storica Tim FTTC che va a 50 Mbps in download e la rete Openfiber FTTH che va molto più veloce. Un eventuale nuovo inquilino perché mai dovrebbe scegliere Tim se con un altro operatore allo stesso prezzo ha una qualità di connessione di gran lunga superiore? Tim in questo caso ci perde!
O mi sbaglio?
 
Io sono favorevole ad una rete unica in fibra! Non capisco perché Tim sia contraria... Nel senso: nel mio condominio ho la rete storica Tim FTTC che va a 50 Mbps in download e la rete Openfiber FTTH che va molto più veloce. Un eventuale nuovo inquilino perché mai dovrebbe scegliere Tim se con un altro operatore allo stesso prezzo ha una qualità di connessione di gran lunga superiore? Tim in questo caso ci perde!
O mi sbaglio?
Si ma Tim vorrebbe essere lei a comandare nella rete unica!
 
Io sono favorevole ad una rete unica in fibra! Non capisco perché Tim sia contraria... Nel senso: nel mio condominio ho la rete storica Tim FTTC che va a 50 Mbps in download e la rete Openfiber FTTH che va molto più veloce. Un eventuale nuovo inquilino perché mai dovrebbe scegliere Tim se con un altro operatore allo stesso prezzo ha una qualità di connessione di gran lunga superiore? Tim in questo caso ci perde!
O mi sbaglio?

io sono sempre contrario al monopolio. la concorrenza fa bene allo sviluppo - non importa il ramo industriale -
 
ennesima richiesta inserimento SIM in Tim unica, è un calvario, centro Tim vede un blocco, 187 invia SMS di invito, e non succede nulla cliccando, errori vari
 
Indietro
Alto Basso