• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

;) fattura Settembre hai pagato settembre
Se posso chiedere, per quale motivo 35 e non 30?
In quel periodo sbagliarono e a molti addebitaroni l'offerta a € 35/mese, poi inviaii tramite l'assistenza TIM di Twitter l'ordine con scritto € 30/mese e mi concessero € 5/mese per 12 mesi anche se € 30/mese erano "per sempre", passato un anno sono passato a quella a € 29,90/mese perchè secondo me se non mi fossi mosso passava a € 40/mese con sconto di € 5/mese per i restanti 6 mesi e poi a € 40/mese. Seee qua nessuno è fesso.
 
Ciao a tutti,ho richiesto e ottenuto da TIM la cessazione del pagamento in bolletta dei 5euro mensili per l'acquisto del modem.La mia domanda è questa: adesso il modem è mio oppure è in comodato gratuito? Se si guasta devo ripararlo io oppure mi viene sostituito?
Grazie
 
Ciao a tutti,ho richiesto e ottenuto da TIM la cessazione del pagamento in bolletta dei 5euro mensili per l'acquisto del modem.La mia domanda è questa: adesso il modem è mio oppure è in comodato gratuito? Se si guasta devo ripararlo io oppure mi viene sostituito?
Grazie

è tuo già da prima solo che lo pagavi a rate. non era un leasing. ora c'era la possibilità di togliere le rate e aderire a una tariffa col prezzo finale come la tua(ma non si sa cosa succede ai servizi...stanno sul generico).

io se avessi rinunciato alle rate che comunque ne mancano poche e anche da molto meno 1,70€ però avrei perso il chi è che diventava a pagamento mentre nella mia era compreso
 
Non è più possibile richiedere l'azzeramento delle rate del modem, è scaduto il termine per la richiesta, anche se io non sono d'accordo che abbiano messo un termine per richiedere tale azzeramento.
 
TIM Per TE: Giga illimitati in regalo per 1 mese ad alcuni già clienti


In particolare, alcuni clienti si sono ritrovati sull’app MyTIM, nella sezione “Offerte per te”, la possibilità di attivare l’opzione gratuita denominata nel banner dell’applicazione “Giga illimitati in regalo x te”. È inoltre presente il logo TIM Per TE dedicato alle offerte personalizzate per già clienti dell’operatore.
 
qualcuno è riuscito a registrarsi a tim/mytim da un'utenza fissa senza adsl,fibra?
grazie!
 
Devi registrarti usando la linea interessata. Chiama il numero 40123, digita poi il tasto 2 e segui la voce guida.
 
grazie.Ho provato ma non funziona. Evidentemente manca un pezzo della procedura.
Se mi registro da mytim chiede di collegarsi dall'utenza fissa adsl o fibra. ma se non c'è come proceedere?
 
Devi registrarti usando la linea interessata. Chiama il numero 40123, digita poi il tasto 2 e segui la voce guida.

grazie.Ho provato ma non funziona. Evidentemente manca un pezzo della procedura.
Se mi registro da mytim chiede di collegarsi dall'utenza fissa adsl o fibra. ma se non c'è come proceedere?

Il 40123 + tasto 2 non ha mai funzionato che io sappia.

Soluzione che ho fatto anch'io per la linea dei miei:
https://community.tim.it/t5/ACCESSI-E-PROFILI/Attivazione-MyTim-FIsso-con-40123/td-p/3166

"scrivete a help.187@telecomitalia.it indicando il problema, nome cognome, numero della linea e codice fiscale dell'intestatario, e lo username che dovete certificare"
 
Evidentemente nemmeno scrivendo a quella e-mail si risolve come scritto a quel link, un utente ha risolto tramite l'assistenza TIM di Facebook, io direi di provare anche l'assistenza TIM di Twitter.

gioverrichi

‎23-04-2020 16:59

Anch'io ho lo stesso problema e ho inviato un' email a help.187@telecomitalia.it con i dati suggeriti su questo thread. Dopo un mese ricevo la risposta Telecom:

"Gentile cliente non è possibile dar seguito alla tua richiesta in quanto per motivi di sicurezza è necessaria la certificazione. Ti invitiamo quindi a riscriverci dal tuo MY TIM Fisso. Grazie per averci contattato. Vai all' area Clienti My TIM via web, o scarica l' app My TIM: puoi avere informazioni e assistenza sulla tua linea telefonica in modo più semplice e veloce !"

Mi sembra una risposta alquanto illogica: non riuscendo a completare la registrazione a MY TIM Fisso, non posso sicuramente ricontattarli tramite My TIM Fisso ed essendo la linea solo VOCE non posso registrarmi con l' app My Tim perche' certifica l' utenza con la connessione adsl alla linea che si vuole associare.

Ho rimandato un' altra email con le osservazioni esposte sopra e spero che mi forniscano una soluzione ....

marco03

‎08-07-2020 18:31

Buonasera, per fortuna che sono riuscito a risolvere in altro modo, perché se avessi dovuto aspettare la risposta del call center o quanto meno una risposta in grado di aiutarmi, per più di due mesi, probabilmente starei ancora aspettando di attivare il mio account. Ad ogni modo consiglio di descrivere la situazione agli operatori che rispondono su Messenger ( molto molto gentili e preparati) ai quali dico ancora grazie per l'aiuto dato. Sicuramente saranno in grado di trovare una soluzione a questo problema oramai comune.
 
Io avevo risolto inviando la mail, ma parliamo di un paio di anni fa. Certo che ce la mettono proprio tutta per complicare la vita ai propri clienti :eusa_wall:
 
le cose sono cambiate da fine Agosto non prima.
Da allora TIM , per i servizi online, non riconosce le linee "analogiche" pure, ma solo quelle con fibra, adsl, oppure associate a un'utenza mobile (con smartphone e linea dati attiva) con la stessa anagrafica.


La pagine d'accesso era questa
https://auth.tim.it/dcareg/public/login

i due link sotto non permettono di recuperare le coordinate ma dirottano verso nuova registrazione tramite MyTIM e siamo punto e a capo.


Per dire..il mio gestore gas ha un'app inserisco il numero utente (può essere il mio , di mio nonno, mio vicino di casa..ecc..) e riesco a leggere le fatture..

Con tim, non si può, eppure anch'essa sulla bolletta ha un codice . Poi ripeto, mi mandano l'avviso di emissione della fattura, comunicassero importo e data scadenza, sarei a posto.
 
a giugno avevo attivato la Ricarica Automatica e mi han regalato non 10 ma 20 GB al mese...la promo 20 giga era ed è separata rispetto a quella della ricarica, cioè compaiono 2 box separati...
l'altro giorno mi sono rotto e ho disattivato la Ric.Aut. ma mi lasciano lo stesso 20 Gb al mese :D l'ho disattivata la ricarica perché mi sto preparando a scappare da tim a fine dicembre...
 
Indietro
Alto Basso