• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

....aderito alla ricarica automatica con una linea, adesso provo anche con un altra sperando attivino i 100 giga promessi
 
Ma qualcuno di voi ha avuto problemi con la casella di posta @alice??
Mio padre mi ha detto che di punto in bianco nella versione web da PC si è ritrovato con le email cancellate e i contatti della rubrica pure essi cancellati.
Invece se entra da cellulare vede solo 3 messaggi nella posta in arrivo.
Invece ha il cestino con tipo oltre 800 email...lui raramente lo svuota, ma mi ha detto che tale numero è troppo alto per i suoi canoni.
Dei contatti della rubrica non siamo riusciti a trovare nulla...impossibile li abbia cancellati lui, problemi dei server magari e un domani ritorneranno?? Purtroppo non ha mai fatto backup
Premetto che io non ho mai usato le rubriche nelle caselle di posta (hotmail, outlook e gmail), per dire che non so come funzionino...
 
Sarà che stanno cambiando interfaccia e apportato modifiche? Tipo non sono più disponibili gratis i 10 SMS/giorno.

 
Ma qualcuno di voi ha avuto problemi con la casella di posta @alice??
Mio padre mi ha detto che di punto in bianco nella versione web da PC si è ritrovato con le email cancellate e i contatti della rubrica pure essi cancellati.
Lavori in corso...
Gentile Cliente,

TIM Mail si rinnova per rendere la gestione della tua posta più facile e sicura!

Nei prossimi mesi potrai beneficiare di un’interfaccia completamente rinnovata, intuitiva e veloce, disegnata per seguirti ovunque anche quando sei in mobilità! Saranno, inoltre, introdotti nuovi strumenti per semplificare la gestione delle mail e l’organizzazione dei tuoi impegni.

Nell’ambito di questo aggiornamento il servizio di invio SMS e MMS da web non sarà più disponibile.

A partire dal 16 novembre 2020, non sarà più possibile inviare SMS e MMS dalla tua casella di posta e tutti quelli memorizzati verranno cancellati. Ti invitiamo pertanto a salvare i dati eventualmente presenti nella sezione SMS inviati, in locale sul tuo Personal Computer entro la data sopra indicata per non perderli.

Dalla stessa data, non sarà inoltre più disponibile la funzione che ti notifica l’arrivo di una nuova mail tramite SMS sul telefonino.

Ti informiamo che per ogni esigenza in merito puoi contattarci al nostro Servizio Clienti.

Arrivederci da TIM
 
Ma qualcuno di voi ha avuto problemi con la casella di posta @alice??
Mio padre mi ha detto che di punto in bianco nella versione web da PC si è ritrovato con le email cancellate e i contatti della rubrica pure essi cancellati.
Invece se entra da cellulare vede solo 3 messaggi nella posta in arrivo.
Invece ha il cestino con tipo oltre 800 email...lui raramente lo svuota, ma mi ha detto che tale numero è troppo alto per i suoi canoni.
Dei contatti della rubrica non siamo riusciti a trovare nulla...impossibile li abbia cancellati lui, problemi dei server magari e un domani ritorneranno?? Purtroppo non ha mai fatto backup
Premetto che io non ho mai usato le rubriche nelle caselle di posta (hotmail, outlook e gmail), per dire che non so come funzionino...

Sonó mesi che mia madre ha problemi con la mail di Alice, un disastro. Nonostante la linea di casa sia TIM
 
Lavori in corso...

ok, l'avevo letto qualche settimana ma non mi ricordavo più e non l'avevo in alcun modo collegato al problema da me esposto poco prima...
la mia casella con dominio @tim.it (l'ho creata perché obbligato da vicende di tim mobile, altrimenti non l'avrei fatto) sembra ok, ho ancora le poche email ricevute, perlopiù cose di cambio password e qualche email di tim (una che informava di queste modifiche). Tuttavia, dici che il problema è provvisorio?? vedremo...
Sonó mesi che mia madre ha problemi con la mail di Alice, un disastro. Nonostante la linea di casa sia TIM
una delle peggiori email a mio modo di vedere (alice)...appena cambierò operatore mobile provvederò subito alla chiusura del mio @tim.it ;)
 
Indietro
Alto Basso