• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Posso fidarmi di TIM che regala Disney+ per 2 settimane? Ovviamente al termine si disattiva in automatico... ammesso che lo facciano davvero.
 
Non l'avevi attivata l'altra volta? O forse disattivandola e riattivandola ti ridanno i 100GB?

l'ho tolta qualche mese fa (20 GB aggiuntivi se non ricordo male) perché avevo ed ho intenzione di mollare tim a fine dicembre/primi gennaio 2021...aspetto che completi l'ultima rata dello smartphone, mi pare manchino 18 giorni al completamento dei 30 mesi :badgrin:
e quindi mi invitano a riattivare la ricarica automatica, come pure a prendere altri cell a rate...
 
Credo di averlo attivato lo scorso 27/11. Quindi scade dopodomani.
 
Ultima modifica:
TIMVISION, UN ANNO DI GRANDE SPORT E INTRATTENIMENTO CON LA SCATOLA MAGICA DEI TUOI DESIDERI

Presentato il palinsesto della TV di TIM che si conferma, con oltre 2 milioni di clienti, il principale aggregatore di contenuti sportivi e d’intrattenimento con l’offerta più completa e competitiva sul mercato televisivo italiano
Nuove produzioni originali, film, serie, sport e animazione per tutta la famiglia grazie alle partnership con i player più rilevanti del settore

Accordo con Discovery: da gennaio su TIMVISION i canali di Discovery Italia e tutti i contenuti di Discovery+ e l’estate prossima i XXXII Giochi Olimpici di Tokyo. La partnership si aggiunge a quelle con Disney+, Netflix e i principali player del panorama televisivo nazionale e internazionale
 
Ho uno strano problema con la linea fissa Tim.
Qualche settimana fa ho telefonato ad un nr. verde (ovviamente con il fisso) e non ho avuto problemi (telefonata effettuata tranquillamente). Una settimana fa richiamo quel nr. verde e mi risulta perennemente occupato. Riprovo ieri varie volte ed è sempre occupato. Riprovo oggi e di nuovo occupato. Poi mi viene in mente di provare con il cellulare (Tim) e becco subito la linea. Finita la telefonata riprovo con il fisso e mi dà occupato. Riprovo con il cellulare e di nuovo mi dà la linea. Provo anche con un altro cellulare (Wind3) e mi dà la linea. Riprovo con il fisso e risulta occupato. A questo punto penso che ci sia un problema diretto tra la mia linea fissa e quel nr. verde. Ma non ho idea di cosa si tratta. Idee?
Nessun problema se dal fisso provo a chiamare i due cellulari (ho comunque ricevuto anche telefonate in questi giorni senza alcun problema).
 
Indietro
Alto Basso