• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

A me hanno applicato solo lo sconto da 2€, in teoria doveva essere da 5€

P.S: nel frattempo dal 24 ottobre che ho fatto la richiesta di cessazione ho ancora la linea attiva.

P.S 2: dove trovo le info sui tempi di cessazione?
 
Ultima modifica:
Sul mio Tim Party numero di casa mi spunta questo, cosa devo fare?

<<Per entrare e scoprire i vantaggi dedicati a te, lascia il consenso.
Consenso per finalità di Marketing di TIM

Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all'offerta di prodotti e servizi TIM, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionale (come telefonate con operatore).>>

Se clicco "annulla" si esce dalla pagina... per avere uno sconto di 7 euro (sì, negli ultimi tre mesi prendo 5+2 euro di sconto dal Tim Party) devo proprio dare il consenso??? Per poi essere sommerso dalle chiamate? Non è il caso di far alzare il polverone?
 
Sul mio Tim Party numero di casa mi spunta questo, cosa devo fare?

<<Per entrare e scoprire i vantaggi dedicati a te, lascia il consenso.
Consenso per finalità di Marketing di TIM

Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all'offerta di prodotti e servizi TIM, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionale (come telefonate con operatore).>>

Se clicco "annulla" si esce dalla pagina... per avere uno sconto di 7 euro (sì, negli ultimi tre mesi prendo 5+2 euro di sconto dal Tim Party) devo proprio dare il consenso??? Per poi essere sommerso dalle chiamate? Non è il caso di far alzare il polverone?

tranquillo tanto ora mettono il prefisso obbligatorio
 
Ancora girano offerte valide per 28 giorni .. questa è disponibile tra le offerte per me su my tim mobile

c4a5b51e684afc9f035e20a5ef853858.jpg
 
Oggi pomeriggio ho ricevuto un sms da parte di Tim dove mi veniva comunicata l'offerta senza costi aggiuntivi di 5 gb al mese per un anno. Ho aderito immediatamente rispondendo Si.
 
Dato che TIM ha ben pensato di aumentare, per l’ennesima volta, il canone mensile per le la mia fibra ottica FTTC: nella bolletta del mese di novembre mi fanno pagare 54,48€ per la fibra fino a 30 mega e le chiamate illimitate (lo so è una rapina), vorrei valutare il cambio operatore. Nel contratto ho il comodato d’uso gratuito del modem: qualora dovessi fare il passaggio ad un altro operatore, il modem andrebbe restituito comunque alla Tim?
 
Dato che TIM ha ben pensato di aumentare, per l’ennesima volta, il canone mensile per le la mia fibra ottica FTTC: nella bolletta del mese di novembre mi fanno pagare 54,48€ per la fibra fino a 30 mega e le chiamate illimitate (lo so è una rapina), vorrei valutare il cambio operatore. Nel contratto ho il comodato d’uso gratuito del modem: qualora dovessi fare il passaggio ad un altro operatore, il modem andrebbe restituito comunque alla Tim?
tu sei passato da adsl a fibra senza sborsare un centesimo.. cosa ben diversa da noi... 5x48... quindi dovresti avere la clausola di obbligo a restare di 24 mesi ... oltre al distacco della rete fibra... che non ricordo bene se sono 69 euro
 
Non riesco ad entrare in tim party con la linea mobile, per forza di cose entra com il fisso, devo attivare i giga illimitati e sono impossibilitato
 
Non riesco ad entrare in tim party con la linea mobile, per forza di cose entra com il fisso, devo attivare i giga illimitati e sono impossibilitato

Anche a me poco fa da app tim mobile non faceva accedere a tim party

Servizio non disponibile

A volte basta uscire dall'app e rientrato poco dopo
 
Anche a me poco fa da app tim mobile non faceva accedere a tim party

Servizio non disponibile

A volte basta uscire dall'app e rientrato poco dopo

A volte mi da errore e a volte entra, però forza l’accesso sulla linea fissa, prima potevo scegliere con quale delle 3 linee effettuare l’accesso. Dopo provo a chiamare il numero verde, sapete se possono attivare loro giga illimitati?

P.S ho provato anche in 4g ma non cambia nulla
 
Non riesco ad entrare in tim party con la linea mobile, per forza di cose entra com il fisso, devo attivare i giga illimitati e sono impossibilitato

I giga illimitati lo possono attivare solo CHI ha un'offerta di dati a pagamento sulla scheda di TIM Mobile. Io ho 1 giga gratuito (in omaggio perchè cliente di TIM Fisso) non posso (ri)attivare questa promozione.
 
I giga illimitati lo possono attivare solo CHI ha un'offerta di dati a pagamento sulla scheda di TIM Mobile. Io ho 1 giga gratuito (in omaggio perchè cliente di TIM Fisso) non posso (ri)attivare questa promozione.

Si ho una offerta dati attiva con tim ricarica automatica. Il problema di fondo è che non mi fa accedere a nessuna delle mie linee mobili ma solo con il fisso anche se sotto 4g
 
Indietro
Alto Basso