• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Io sinceramente non mi fido molto di questi servizi ;)

Da quello che ho capito si interpone in mezzo e filtra le email
Io l'ho usato, praticamente scansiona le email presenti nella casella di posta da te inserita e poi una volta finito, sei tu a scegliere quale email mantenere e quale bloccare, dopodichè, una volta finito, basta disconettersi dal servizio in questione e non ci si pensa più.:)
 
segnano che non pochi clienti tim hanno un grave problema con MYTIM che visulizza dati errati di consumo e questi ingenera altri disguidi o limitazioni o costi extra (non dovuti) per chiamate o traffico internet.

Resta poi problema con mytim fisso. Chi non ha internet o una linea mobile intestata con la stessa anagrafica del fisso, non può accedere (per chi già aveva un account)) né registrarsi.

Dico io, ma se hanno problemi che evitassero di commercializzare determinate offerte.
 
TIM regala in bolletta figurina speciale per celebrare i 60 anni di Calciatori Panini

...i clienti TIM di rete fissa che hanno richiesto l’invio della bolletta cartacea troveranno in automatico la figurina TIM dedicata all’album Calciatori Panini 2021 direttamente all’interno della busta di invio della Fattura di Gennaio 2021.

I clienti TIM che ricevono la fattura elettronicamente potranno invece ritirare la loro figurina presso circa 600 negozi TIM selezionati, elencati in una pagina dedicata alla partnership con l’operatore del sito Calciatori Panini (ecco il link diretto), semplicemente presentando la mail di invio della bolletta...
 
Nuova versione dell'app TIM Modem

Versione 8.4.3

Adeguamento di sicurezza verso i portali TIM
 
qualcuno ha ricevuto chiamate mute che dopo 30 secondi si concludono con un good morning preregistrato?
Coincidenza, questo succede con cadenza settimanale da un mese, cioè dopo che contattai, per altro motivo, il 187.
 
da oggi ho abbandonato Tim sul mobile...ora, come posso cancellare per sempre la loro email?? il dominio è @tim.it , oramai non me ne faccio più nulla
:laughing7:

edit:
essendo il n° di cell associato all'account tim migrato verso altro operatore, il sistema vuole che riassoci i miei dati che avevo con tim...infatti il numero cell non è più tim, mi è comparso il messaggio nella pagina di tim mail.
Invierò un fax allora
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso