• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.241
Località
Alghero
Per TIM, visti i cambiamenti previsti a maggio, possiamo parlare anche di rete fissa?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
In linea di massima si, soprattutto se riguarda ad esempio un'offerta abbinata "Fisso+Mobile", se esistono discussioni già esistenti magari usate quelle per ora. Poi per nuove offerte possiamo usare questa discussione. ;)
 
In linea di massima si, soprattutto se riguarda ad esempio un'offerta abbinata "Fisso+Mobile", se esistono discussioni già esistenti magari usate quelle per ora. Poi per nuove offerte possiamo usare questa discussione. ;)
OK, allora per la rete fissa, utilizzo ancora questa:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?171429-Dalle-news-187-it/page5

Per quanto riguarda TIM, non so se sia un problema del 4G o dell'APP 119, ma quando mi trovo a Roma con copertura 4G non funziona, torno a casa con copertura H+ e torna a funzionare. :eusa_think:

Non ho problemi con il 4G, visto che le altre APP e internet funzionano correttamente, anche se ogni tanto cade la linea, ma ho notato che finalmente hanno abilitato lo switch 4G-3G in chiamata, prima andava su EDGE.
 
A me solo Messenger...
Ma per parlare con un operatore del 119 cosa bisogna fare .. conoscere un codice segreto?!?!?
Veramente degli incompetenti, vergognoso!!!
Se qualcuno che legge era intenzionato a passare a TIM, non lo faccia.

EDIT: All'alba delle tre ore di disservizi, anche WhatsApp e Twitter sono tornati a funzionare
 
ma a tutte le ore intercetti gli operatori?? credo di no :eusa_think:
stanotte alle 00.00 mi scade la 1a mensilità...ho già spento il cell x non cadere nel ""buco del rinnovo"" :D
 
A me solo Messenger...
Ma per parlare con un operatore del 119 cosa bisogna fare .. conoscere un codice segreto?!?!?
Veramente degli incompetenti, vergognoso!!!
Se qualcuno che legge era intenzionato a passare a TIM, non lo faccia.

EDIT: All'alba delle tre ore di disservizi, anche WhatsApp e Twitter sono tornati a funzionare

Molte volte al 119 non c'è disponibile l'opzione per parlare con l'operatore, io in quel caso uso comunque l'opzione segnala furto cosi poi passa l'operatore
 
Volevo provare.. Ma il timore che la cosa producesse effetti collaterali, mi ha bloccato..
Quindi tu arrivato al punto di inserire il numero di telefono, lo inserisci e ti collegano semplicemente con l'operatore?
 
Si ti passa poi l'operatore

Faccio sempre cosi quando non da l'opzione
 
Anche a me (Milano centro) non funziona più niente!!!! non funzionano facebook, twitter, whatsapp e tantissimi altri social network!!! nemmeno con la chiavetta al pc! Solo i siti come digital forum (per fortuna) vanno bene!
 
State sotto copertura 4g? Io sono su H+ e non ho problemi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
io non ho un telefono 4G... evidentemente non è un problema a livello nazionale
 
Indietro
Alto Basso