• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Domanda, ma a voi piace la nuova pubblicità istituzionale di TIM, e lo slogan finale?

A me francamente non comunica niente, ce ne sono state di migliori.
 
Puntuale come il Ferragosto anche quest' anno in bolletta.... Corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici 2022 3,90€ :eusa_wall:
 
Puntuale come il Ferragosto anche quest' anno in bolletta.... Corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici 2022 3,90€ :eusa_wall:

Fai il reclamo da MyTim e dopo un paio di bollette te lo rimborsano.

Io ho fatto l'ulteriore reclamo per non ricevere più l'elenco (con relativo addebito), ma è ancora in lavorazione da oltre un mese...
 
Oltre l’aumento del costo di produzione della fattura cartacea, c’è anche un avviso che TIMvision non avrà più supporto su molti dispositivi… quindi a sto giro sei costretto ad usare il loro decoder
 
TIM aumenterà (di nuovo) il costo del servizio di produzione e spedizione fattura

In arrivo aumenti anche per il costo mensile di Tutto Voce e Tutto Voce Superspecial

Fondazione TIM a sostegno della popolazione ucraina

Al via da Fondazione TIM una donazione da 2 milioni di dollari in favore del programma dell’Organizzazione Mondiale per la Sanità, Agenzia delle Nazioni Unite, per aiutare i rifugiati
Ma la Tim aumenta sempre? Dai 40 euro in bolletta che pagavo circa 2 anni fa sono arrivato a più di 60 euro. Facendo così invoglia la gente a disdire.
 
Io prima che le offerte aumentassero contattavo l'assistenza TIM su Twitter e passavo ad un altra offerta, ultima offerta attivata TIM Per TE Casa (Ora Premium Per TE) a € 29,90/mese, anche se avessi pagato col bollettino. Dallo scorso dicembre TIM non fa cambiare più le offerte ai già clienti ma dallo scorso 19 giugno si può passare alle offerte TIM WiFi Power senza vincoli con un costo di attivazione di € 34,90 e con un costo maggiorato di € 5/mese, che sono sempre meno dei tuoi 60 euro al mese, quindi tu se passi alla TIM WiFi Power Smart pagheresti € 34,90/mese, ma se fossi in te cambierei gestore. L'anno scorso arrivavo a € 60/mese perché avevo anche TIMVSION Calcio e Sport + Netflix.

Che offerta hai? forse la TIM Connect o TIM Smart? Perché sono le ultime aumentate il 1/9/21.
 
Io prima che le offerte aumentassero contattavo l'assistenza TIM su Twitter e passavo ad un altra offerta, ultima offerta attivata TIM Per TE Casa (Ora Premium Per TE) a € 29,90/mese, anche se avessi pagato col bollettino. Dallo scorso dicembre TIM non fa cambiare più le offerte ai già clienti ma dallo scorso 19 giugno si può passare alle offerte TIM WiFi Power senza vincoli con un costo di attivazione di € 34,90 e con un costo maggiorato di € 5/mese, che sono sempre meno dei tuoi 60 euro al mese, quindi tu se passi alla TIM WiFi Power Smart pagheresti € 34,90/mese, ma se fossi in te cambierei gestore. L'anno scorso arrivavo a € 60/mese perché avevo anche TIMVSION Calcio e Sport + Netflix.

Che offerta hai? forse la TIM Connect o TIM Smart? Perché sono le ultime aumentate il 1/9/21.
Ho Tim Connect XDSL Premium e attualmente pago 62 euro incluso anche il mobile con Tim Unica.
 
Sei abbonato a sky? prova a vedere se ti propongono qualche offerta come hanno fatto con me.
Io ero in tim fino a poco tempo fa.
Dato che nel mio Comune qualche mese fa sono venuti a mettere in posa i cavi in fibra ottica per conto di FiberCop nelle case e nei condomini, quasi quasi mi faccio la FTTH 1G / 200M dato che adesso ho la FTTC 100M / 20M e vediamo se c'è qualche offerta.
 
Ho una SIM con opzione Mobile attiva che prevede minuti illimitati e 2G chat e social + altri giga suddivisi in vari modi e previsti sempre per tale opzione.
Dal 1/08 avrò 15 giga in più.

A me daranno 1 GB in più :badgrin: Arrivato oggi SMS

Ho la Tim special x te del 2019 con Minuti ed sms illimitati e 50 GB
 
Dato che nel mio Comune qualche mese fa sono venuti a mettere in posa i cavi in fibra ottica per conto di FiberCop nelle case e nei condomini, quasi quasi mi faccio la FTTH 1G / 200M dato che adesso ho la FTTC 100M / 20M e vediamo se c'è qualche offerta.
Se non ti interessa il numero di telefono fai la Fibra di Poste a € 19,90/mese con incluso anche una SIM dati con GB illimitati su rete Vodafone, offerta valida da domani fino al 30/6/22. E comunque in giro c'è di meglio, ma molto meglio. Per le SIM TIM potresti passare a un gestore virtuale, se non ti trovi bene rientri in TIM a € 7,99/mese.

https://www.poste.it/postecasa-ultraveloce-esclusiva-online.html

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/passa-a-tim
 
Indietro
Alto Basso