• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Devo sbrigarmi a richiedere anche il rimborso delle rate già pagate, se va bene me le rimborsano e se andrà male e TIM vince la causa almeno gli restituisco quello che mi ha dato :D
 

Ricordo che, quando ho fatto il cambio di intestazione all'utenza di mia Madre, prima ancora che arrivasse la comunicazione di conferma di Tim, è arrivata una telefonata da un call-center, per passare a Vodafone già con i dati della nuova utenza.

Fossi in Tim, se confermato, li licenzierei in tronco per comportamento sleale e favoreggiamento della concorrenza.
 
Ieri notte mi è arrivato questo sms:
Entro 48 ore il tuo abbonamento TIMMUSIC cambierà nome in TIMMUSIC&GIGA e includerà GIGA aggiuntivi ogni mese. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta modifica
D'accordo, però non mi fa più entrare in Timmusic! Mi dà utente non abbonato! Ma che diavolo combinano?
 
Tariffa HomeConnect per antifurto

Sembra essere sparita dal sito...

Nella SIM risulta ancora attiva, ma se l'hanno abolita mi chiedo cosa succederà alla scadenza dei 24 mesi della HomeConnect 24, quando dovrebbe attivarsi quella mensile (un po' cara a dire il vero...).

Hai per 24 mesi 20 minuti al mese verso tutti, 100Megabyte al mese , 100 SMS al mese verso tutti senza costi . Terminati i minuti e gli SMS mensili si applicano le tariffe del profilo base o di altra offerta attiva sulla linea. L'offerta non è valida per il Peer to peer e il VoIP. Al termine dei 24 mesi continuerai ad usufruire di TIM HomeConnectLIGHT al costo di € 3 al mese, salvo disattivazione.
 
Ciao a tutti, sono cliente TIM Smart da tanti anni. Pago Adsl e telefono fisso. In più delle tre sim registrate, ne pago solo due scontate, mentre la terza no. Io vorrei cambiare provider per l'Adsl, con un operatore locale molto simile a Eolo. Il problema è: se disdico solo l'Adsl, cosa succede agli sconti sulle sim?
 
Ma Eolo quanto costa? Con TIM puoi avere l'ADSL e le chiamate illimitate a € 29,90/mese con addebito su conto corrente, basta contattare l'assistenza TIM su Twitter o la chat nella app MyTIM.
 
Ma Eolo quanto costa? Con TIM puoi avere l'ADSL e le chiamate illimitate a € 29,90/mese con addebito su conto corrente, basta contattare l'assistenza TIM su Twitter o la chat nella app MyTIM.
Se a casa mia ci fosse un adsl stabile non cambierei nemmeno se pagassi un'enormità :)
 
Indietro
Alto Basso