• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Sulla bolletta di Settembre non risultano i 2 Euro di sconto di Tim Party che avevo preso il 2 Agosto :icon_rolleyes:
 
Sulla bolletta di Settembre non risultano i 2 Euro di sconto di Tim Party che avevo preso il 2 Agosto :icon_rolleyes:

Invece a me risultano sia i 5 euro che avevo richiesto a luglio (e che non mi avevano messo nella fattura di agosto) sia i 2 euro richiesti ad Agosto (poi ho ancora 2 euro richiesti ad inizio di questo mese che spero mettano nella prossima). E meno male che ci sono 7 euro in meno visto che in fattura ci sono i 3,90 di spedizione degli elenchi (che in realtà è il terzo anno consecutivo che non ricevo).

Nelle informazioni della fattura c'è un cambiamento contrattuale. La spedizione fattura passa da 2 euro a 2,50. (Ladri :mad:)
 
Invece a me risultano sia i 5 euro che avevo richiesto a luglio (e che non mi avevano messo nella fattura di agosto) sia i 2 euro richiesti ad Agosto (poi ho ancora 2 euro richiesti ad inizio di questo mese che spero mettano nella prossima).
ma tutti questi sconti per cosa e come li avete richiesti?
 
Ricontrolla, ora dovrebbero esserci, a me c'è tutto, compresi i film in regalo e il codice DAZN.
 
Ricontrolla, ora dovrebbero esserci, a me c'è tutto, compresi i film in regalo e il codice DAZN.

C'ho guardato stamattina e non ho trovato gli sconti. E neanche nei giorni scorsi (i 5 euro è da luglio che non ci sono, almeno da me; i 2 euro l'ultima volta li ho visti ad inizio settembre).
 
Ci sono solo i 2 euro una volta al mese

evidentemente l'utente Vladimiro, vedasi messaggio #5713, è riuscito ad ottenere a settembre, per adesso, 5 euro (3 euro ad inizio mese e poi altri 2 euro).
Io, invece, mi trovo esattamente nella stessa situazione di LadyJay, con i 5 euro ormai mancanti da luglio, che però mi sono stati scalati, insieme ad altri 2 euro, dall'ultima bolletta, mentre a settembre ho usufruito solo di 2 euro di bonus, visto che dopo, proprio come LadyJay, non mi è più riapparso il bonus.
 
La mia situazione attuale:
1403bdb8cfafd72a7bf5f48ba57d94be.jpg
f027d1a46f073f4c0238e69133d18266.jpg
4b19716d8d470d17e22dda5feb30a1f7.jpg
 
Non è vero. Il medesimo sconto è riconosciuto una volta, ma i diversi importi scontati sono invece richiedibili. Purtroppo si deve controllare ogni giorno per richiedere gli sconti.


Si intendevo che quello dei 2 euro comunque é riconosciuto una volta sola.

Fatto sta che nella fattura di Settembre non c'é.

Vediamo se con quella di ottobre ci sono i 2 euro di Agosto + i 2 di Settembre

Invece finalmente mi hanno rimborsato i 3.90 (elenco telefonico), sperando che sia la volta buona e che hanno ben notificato che non mi interessano
 
Si intendevo che quello dei 2 euro comunque é riconosciuto una volta sola.

Fatto sta che nella fattura di Settembre non c'é.

Vediamo se con quella di ottobre ci sono i 2 euro di Agosto + i 2 di Settembre

Invece finalmente mi hanno rimborsato i 3.90 (elenco telefonico), sperando che sia la volta buona e che hanno ben notificato che non mi interessano

Anche il bonus di € 5 viene riconosciuto una sola volta, insomma lo stesso sconto non può essere accreditato più di una volta.

A me hanno smesso di addebitarmi gli elenchi telefonici solo quando, alcuni anni fa, ho fatto la richiesta dall'area clienti e scritto che non li volevo a tempo indeterminato, il reclamo precedente era servito solo per quell'anno, e comunque nei 2 casi rimborso ricevuto.
 
PROMO sulla RICARICA ONLINE

5€ di BONUS! per una RICARICA SUCCESSIVA

Se effettui una Ricarica online di almeno 15€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e dalle ore 00:01 del 19 settembre 2018 alle ore 23:59 del 20 settembre 2018, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile TIM entro 30 giorni, per almeno 10€. Entro martedì 25 settembre ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:

vai su www.tim.it da PC(*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica di almeno 10€
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
porta a termine la tua Ricarica
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
(*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile.
 
Si intendevo che quello dei 2 euro comunque é riconosciuto una volta sola.

Fatto sta che nella fattura di Settembre non c'é.

Vediamo se con quella di ottobre ci sono i 2 euro di Agosto + i 2 di Settembre

Invece finalmente mi hanno rimborsato i 3.90 (elenco telefonico), sperando che sia la volta buona e che hanno ben notificato che non mi interessano
Ciao, per farsi rimborsare gli elenchi telefonici e farseli cancellare, come si fa?
 
Io non ci provo neanche a richiedere il rimborso per gli elenchi telefonici (come detto in un procedente post sono 3 anni che non mi arrivano). Quando avrò voglia di farmi prendere in giro (perché ormai con la tim succede così) proverò a richiedere che, oltre a non mandarmeli più (come già fanno anche se non glielo avevo richiesto), non me li facciano neanche pagare. Ma so già che sarà una battaglia dura...
 
Ciao, per farsi rimborsare gli elenchi telefonici e farseli cancellare, come si fa?

Guarda è un impresa , sono due anni almeno che sto dietro a questa cosa, quest'anno sono riuscito a farmi rimborsare e spero che mi abbiamo tolto definitivamente questa cosa.

Avevo telefonato al 187 diverse volte, poi alla fine ho provato su My tim da Pc sulla chat e sembra che cosi finalmente ho risolto

Una volta c'era un numero dedicato dove telefonare, ma non esiste più
 
mi è arrivata la bolletta su 2 utenze diverse e ci sono su una 1.80 e sull'altra 5 euro tondi di aumento dal prossimo mese.... anche a voi ?
 
Indietro
Alto Basso