• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Purtroppo si è rotta la tua chiavetta.

Infatti...ho provato ad inserire la sim della chiavetta nello smartphone e prende la rete senza problemi; ho poi inserito la sim del telefono nella chiavetta e non si connetteva (non prende alcun segnale). Ho infine resettato la chiavetta, senza successo.
Credo di aver svolto tutte le prove possibili, l'unica cosa che mi rimane da fare è il reso Amazon visto che l'ho acquistata poco più di un anno fa.
 
Infatti...ho provato ad inserire la sim della chiavetta nello smartphone e prende la rete senza problemi; ho poi inserito la sim del telefono nella chiavetta e non si connetteva (non prende alcun segnale). Ho infine resettato la chiavetta, senza successo.
Credo di aver svolto tutte le prove possibili, l'unica cosa che mi rimane da fare è il reso Amazon visto che l'ho acquistata poco più di un anno fa.

se è + di un anno...è GARANZIA e non reso. e il secondo anno è a carico di chi te l'ha venduta. quindi amazon se era venduta direttamente da amazon. se era nel marketplace di amazon...allora devi contattare il venditore..e tanti auguri
 
Non so sé sia la discussione adatta e mi scuso in anticipo nel caso non lo sia.

Ogni volta che c'è un concorso su Tim Party com'è quello Xiaomi aperto in questo periodo bisogna inserire ad ogni accesso tutti i dati.
Dico io...ma se ho già registrato i miei dati qual è la necessità di chiederli sempre?
Lo fanno intenzionalmente per scoraggiare la gente dal partecipare ai concorsi?

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Non so sé sia la discussione adatta e mi scuso in anticipo nel caso non lo sia.

Ogni volta che c'è un concorso su Tim Party com'è quello Xiaomi aperto in questo periodo bisogna inserire ad ogni accesso tutti i dati.
Dico io...ma se ho già registrato i miei dati qual è la necessità di chiederli sempre?
Lo fanno intenzionalmente per scoraggiare la gente dal partecipare ai concorsi?

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

A me a volte lo faceva casualmente in altri concorsi di Tim Party, ma non ogni giorno. Con questo concorso mai successo, sarà una errore random. Tu nel caso non partecipare! :laughing7:
 
nessuna voce in più, è cambiata solo il totale della voce TIM SUPER ADSL

edit: sono riuscito a parlare con una operatrice e dopo verifiche ha detto che c'è stato un errore nella fatturazione!! ma è possibile?
c'è lo stesso errore sulla bolletta di mia nonna! mah.....

questi della TIM sono assurdi, non sanno neanche controllare le promozioni.....ho tanto di riepilogo dell'ordine e lettera di benvenuto dove dice che l'abbonamento costa € 30/mese in promozione per 12 mesi a €15 e per loro la fattura è corretta così, a € 39,75..........neanche mi hanno richiamato....io non so che fare ....
 
giunta la bolletta per il contratto in firma, oltre all'ennesimo rincaro di 1 € per il servizio "chi è" , gli immancabili addebiti per la consegna elenchi telefonici che da 5 anni mi perseguita. chiamo il 187 e una mortificata operatrice mi dice di accreditarmi subito uno sconto di 20€ sulla prossima bolletta (dice che a video già gli è stata autorizzata), ma mi prega all'infinito di dare voto massimo al sondaggio di soddisfazione che seguirà. Cosa che ho fatto. Ho fatto bene?
 
giunta la bolletta per il contratto in firma, oltre all'ennesimo rincaro di 1 € per il servizio "chi è" , gli immancabili addebiti per la consegna elenchi telefonici che da 5 anni mi perseguita. chiamo il 187 e una mortificata operatrice mi dice di accreditarmi subito uno sconto di 20€ sulla prossima bolletta (dice che a video già gli è stata autorizzata), ma mi prega all'infinito di dare voto massimo al sondaggio di soddisfazione che seguirà. Cosa che ho fatto. Ho fatto bene?
Se hai fatto bene? Lo scoprirai quando arriverà la prossima fattura, se troverai lo sconto di 20€ allora hai fatto bene.:D
 
Se hai fatto bene? Lo scoprirai quando arriverà la prossima fattura, se troverai lo sconto di 20€ allora hai fatto bene.:D

:D:D:D
infatti. Sarebbe la terza volta che promettono e non fanno. Ma stavolta, non so perchè, ha letto davanti a me l'ok dell'amministrazione al rimborso, si è scusata 100 volte ecc. ecc. Diciamo che quantomeno la forma c'è stata :) Ciao
 
Raga, mi sono trovato questo addebito in fattura:

Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A.
N° chiamate 1
Durata 00:00:04
Imponibile (IVA incl.) €0,46

Mi sono informato sul web e ho visto che si tratta di un servizio/numero/non so cosa a pagamento. In casa siamo in pochi e non solo non chiamiamo numeri a pagamento, ma non li conosciamo nemmeno...

So che la cifra è irrisoria, ma vorrei capire di cosa si tratta. È un servizio di abbonamento? È un costo addebitato una tantum? Che numero è? La chiamata deve per forza partire dal mio telefono? Perché so di cifre che vengono addebitate anche quando si risponde solo al telefono (non ne sono certo dell’esistenza di questa cosa)

Se contatto tim mi chiariranno la situazione?
 
Qui ho letto che uno non ha risolto nemmeno in Conciliazione e ha addebiti periodici. Gli ho consigliato, se paga col bollettino postale, di togliere l'importo addebitato in più e compilare un bollettino postale in bianco.
 
Qui ho letto che uno non ha risolto nemmeno in Conciliazione e ha addebiti periodici. Gli ho consigliato, se paga col bollettino postale, di togliere l'importo addebitato in più e compilare un bollettino postale in bianco.

Addirittura? Ma quindi è un servizio periodico o una tantum?
È possibile scoprire il numero che sarebbe stato chiamato per far partire questo pagamento? Perché sinceramente qui in casa di questi numeri non conosciamo nemmeno l’esistenza...

La questione del bollettino non posso attuarla perché pago tramite cc
 
Credo che quello sia un caso estremo. Magari qualche tuo familiare ha chiamato quel numero, tipo orari bus, servizio elenco abbonati o simili.
 
Indietro
Alto Basso