• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Salve, ho ricevuto l'sms in allegato, qualcuno l'ha ricevuto e/o sa di cosa si tratta?
e5755ea4ba584899cf277fee8a148968.jpg
 
Anche per la fttc è meglio che venga così certifica se tutto ok o meno(anche se non strettamente necessario) specialmente se uno ha il proprio modem,poi impostare coi relativi codici o i telefoni analogici o i dect salvo che uno si arrangi e lo faccia da sè.Io così ho fatto
 
Ah ok più che altro perchè penso che quando arriva la FTTH bisogna essere presenti in casa perchè credo che il tecnico deve eseguire dei lavori.

No, quando fanno i lavori per la FTTH contattano l'amministratore di condominio se necessario, ma viene sempre lasciato un avviso e possono operare anche esternamente all'edifico. Per il resto è necessario essere in casa solo quando si richiederà l'attivazione visto che devono portare la fibra nell'appartamento
 
Chiedo per un amico che ha ftth...anche a voi il VoIP ogni tanto si incarta e non diventate raggiungibili? Ha un Tim hub ma non so che modello...
 
Chiedo per un amico che ha ftth...anche a voi il VoIP ogni tanto si incarta e non diventate raggiungibili? Ha un Tim hub ma non so che modello...

Può capitare anche se tutti i led rimangono verdi

Nel caso spegnere il router da dietro per 30-40 secondi e riaccendere
 
Può capitare anche se tutti i led rimangono verdi

Nel caso spegnere il router da dietro per 30-40 secondi e riaccendere
Perfetto, grazie Ercolino.

Era dubbioso perché a volte non riescono a chiamarlo sul fisso e pensava fosse colpa sua.

In sostanza l'unico modo per saperlo è "provarlo"...giusto?
 
Appunto lasciamo che restino nei loro magazzini, che uno, se va di questo passo, deve fare un mutuo per comprare ste cose:5eek:
 
Indietro
Alto Basso