• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Idem, oltretutto GB che non uso visto che sul posto di lavoro abbiamo il WiFi e quando si potrà tornare fuori casa avrò disposizione 100 giga che Wind3 prevede mensilmente per la mia offerta casalinga.

Che farà tuo padre?
 
a mio babbo, che possiede Tim super special steel, un paio di giorni fa l'hanno avvisato tramite sms che gli aumenteranno la mensilità di 1,94€ e gli daranno 20GB...
quindi passa da 6,06 a 8€ in pratica , 3 GB aveva e ne avrà 23...sempre sconveniente, altri operatori ti riempiono di GB per qualche € in meno :laughing7:
Fagli attivare Coopvoce, non costa nulla e il primo mese è gratis.
 
La ordini online e poi puoi scegliere se attivarla con videoidentificazione o in un punto Coop. Te lo dico per non pagare il costo di attivazione e il primo mese, poi non so nemmeno cosa vuoi attivare con Coopvoce.
 
Tim Sprint: offerte coupon continuano con minuti, sms e fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese

...Tim ha deciso di prorogare ancora la nuova gamma delle offerte coupon denominata Tim Sprint e dedicata esclusivamente ai parenti e agli amici dei dipendenti dell’operatore, con minuti, sms e traffico internet mobile fino a 70 Giga al mese e un costo a partire da 7,99 euro al mese...

...Chi non dovesse riceverlo in veste di amico o parente di un dipendente Tim potrà decidere comunque di attivare altre offerte operator attack disponibili direttamente nei rivenditori aderenti oppure online...
 
Io ho Tim iron e ad oggi nessun messaggio di aumento pago attualmente 6,99 con 23 giga.
Strano pensavo di averne 50???? Ma dall' app my Tim leggo che ho 20 al mese ne ho sempre avuto 50, ma perchè è cambiato?
 
Ultima modifica:
Ho subito chiamato il119 è mi hanno detto che vi è un'anomalia e che avrebbero aperto un reclamo e di attendere 3 giorni lavorativi, mistero scomparsi 50 giga al mese, il bello è che questa offerta l'ho attivata 2 anni fà insieme ad un mio amico e a lui non hanno toccato nulla.
 
Noi scriviamo in questo thread.

Ok, allora chiedo qua.
Attualmente ho una ADSL con TIM e navigo fisso a 9 Mb, non una grande velocità ma almeno è stabile sulle 24 h. La zona è servita da VDSL ma l'armadio è distante 800 mt e quindi non faccio nemmeno richiesta. Nei giorni scorsi mi è stata proposta la FWA di TIM illimitata con telefonate e l'ho ordinata anche grazie ai 14 gg di prova ed eventuale recesso se non dovesse essere positiva. Ho 2 domande: la FWA usa tecnologia e bts diverse dalla comune linea dei cellulari? Perchè io la TIM dei cellulari la prendo a fatica specialmente dove dovrei piazzare obbligatoriamente il modem FWA. Confermate il mio sospetto sulla FWA, cioè che in versione illimitata potrebbe creare saturazioni sulle bts e diventare instabile o peggio infruibile in futuro, qualora molti vi accedessero? Grazie.
 
Sì, usa la rete 4G/4G+ di TIM. I GB al mese sono 930, non è come Vodafone o PosteMobile con GB illimitati, con PosteMobile non ci sono vincoli, per Vodafone il vincolo per la Fibra non c'è, non so per la FWA.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso