• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Fatto anch'io così il 22 Novembre, ma finora niente.
La risposta dopo quanto l'hai ricevuta?
E avuta su MyTim, su mail o altro?
grazie

Io ho fatto domanda il 23 Novembre e ricevuta la risposta il 6 dicembre. Mi è arrivata la mail, poi sono andato a vedere nella sezione Comunicazioni del MyTim (web) e ho trovato la stessa risposta.

Se può essere utile a qualcuno, questo è ciò che ho scritto nella richiesta (ma credo non sia molto importante il contenuto):

Richiedo il rimborso economico da accreditare direttamente in fattura, per la fatturazione a 28giorni ai sensi della delibera AGCOM n. 269/18/CONS. Non sono interessato a nessuno dei servizi offerti come misura compensativa.
Grazie.
Saluti.
 
Ah ok, grazie. Allora proverò via browser. Credevo si potesse fare anche tramite app perché mi pare lessi qualcosa del genere qui, ma mi sa che ricordo male io
 
Blocchetto_230x150_PROMO_RICARICA_12122019.png


Il 12 dicembre ricarica da App MyTIM e hai 5€ di credito in più in omaggio sulle ricariche di almeno 15€.

https://www.tim.it/app-mytim
 
Capita anche a voi ogni tanto, appena esce la fattura sul mytim, che risulti come pagata (anche se non è così)? Dopo qualche giorno invece non risulta più così...
 
È arrivata la fattura di dicembre con il rimborso :)


Posso chiederti se hai richiesto il rimborso tramite MyTIM fisso via web o in altro modo e quanto tempo hai aspettato.

In unica soluzione, o a rate?

Aspettavo proprio che a qualcuno arrivasse il rimborso in fattura per muovermi pure io.
 
Posso chiederti se hai richiesto il rimborso tramite MyTIM fisso via web o in altro modo e quanto tempo hai aspettato.

In unica soluzione, o a rate?

Aspettavo proprio che a qualcuno arrivasse il rimborso in fattura per muovermi pure io.
Ho richiesto il rimborso il 5 novembre tramite il form su mytim fisso da pc, il 19 novembre mi è arrivata la mail contenente l'avviso del rimborso e l'ho ricevuto nella fattura di questo mese. La somma mi è stata addebitata interamente quindi NON a rate scalando la cifra che pago normalmente.
 
Ultima modifica:
Ho richiesto il rimborso il 5 novembre tramite il form su mytim fisso da pc, il 19 novembre mi è arrivata la mail contenente l'avviso del rimborso e l'ho ricevuto nella fattura di questo mese. La somma mi è stata addebitata interamente quindi NON a rate scalando la cifra che pago normalmente.

Inviato dal mio PVG100EU utilizzando Tapatalk

Grazie era quello che volevo sapere.
 
Faccio presente che il sito mytimfisso.tim.it supporta solo TLS 1.0, me ne sono accorto poco fa, perchè su Firefox avevo già disattivato TLS 1.0 e 1.1 e mi ha dato errore di accesso, quindi ho dovuto riattivare TLS 1.0 per poter navigare in area clienti.

Se non si svegliano a fine Febbraio TLS 1.0 e 1.1 verrà rimosso di default da tutti i browser e quindi sarà impossibile accedere all'area clienti
 
Indietro
Alto Basso